Aggiornamento w27 waves;tag;rev;war vs asap;augh

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

jordie

Barone
Il Gomblotto c'è stato, almeno tra noi Augh, abbiamo espulso Due Calzini dalla tribe per ovvie ragioni e i suoi fedelissimi, ora noi Augh duri e puri stiamo x fare una rivoluzione a 360 gradi (come la temperatura qui a Rimini).

Teobaldo

Cavalieri
Noi vi abbiamo rubato Aurel, che ha scelto di abbandonarvi per seguirci :D

- - - Aggiornato - - -

la situazione è calda e ci si appresta ad uno scontro ASAP-AUGH, un incredibile colpo di scena

jordie

Barone
Noi vi abbiamo rubato Aurel, che ha scelto di abbandonarvi per seguirci :D

- - - Aggiornato - - -

la situazione è calda e ci si appresta ad uno scontro ASAP-AUGH, un incredibile colpo di scena
Si si diamoci dentro, sto preparando la dichiarazione di guerra, ma ho perso le parole oppure sono loro che perdono me ...
Antooooo fa caldooooo !!!!

DeletedUser647

Guest
riconquisterò il mio posto e vi sbatterò fuori :stormcool:

jordie

Barone
Nika parliamoci chiaro da uomo a donna, Due Calzini quando torna da calcetto puzza da far vomitare, la prossima volta rimane nella sacca con i panni sporchi,
Vuoi il tuo posto ? Meglio che prima fai un giro di Dash, poi se ne riparla e ricorda questa tribe non è un albergo.

Ultima modifica:

jordie

Barone
Di Mogol Shapiro Jordie
Shara con Me

One, two, three, four,
Shara ra ra ra ra shara con me
Shara ra ra la ra shara con me,
domani forse cambierà, vedrai
Shara ra ra ra shara con me,
Shara con me.

Se ti fanno un po' soffrire
Perdonali perché,
non sanno cosa fanno,
io soffro come te.
Se il tuo sorriso triste
Non li ha convinti mai
Tu non li devi odiare,
perdonali se puoi,
qualcuno deve amare
e lo faremo noi.

Shara ra ra ra ra shara con me
Shara ra ra la ra shara con me,
domani forse cambierà, vedrai
Shara ra ra ra shara con me,
Shara con me.

Gelatina

Duca
Basta essere donna perchè tutti siano pazzi per te Q.Q
Oltretutto senza nemmeno dimostrare tutta sta personalità o qualcosa in generale d'apprezzare Q.Q

La prossima volta che mi creo un nick mi fingo donna, tanto basta parlare al femminile per essere divinizzati su sto gioco a quanto pare Q.Q

DeletedUser28378

Guest
Ma Gelatina non è già un nick femminile ? LOL

Gelatino è maschile u.u

Gelatina

Duca
Si ma devo proprio fingermi donna, altrimenti non funziona... E comunque quando non ero conosciuto in diversi ci hanno provato con me pensando fossi donna Q.Q

DeletedUser32281

Guest
Basta essere donna perchè tutti siano pazzi per te Q.Q
Oltretutto senza nemmeno dimostrare tutta sta personalità o qualcosa in generale d'apprezzare Q.Q

La prossima volta che mi creo un nick mi fingo donna, tanto basta parlare al femminile per essere divinizzati su sto gioco a quanto pare Q.Q
Sei malefico. Mi sa che t'ho capito solo io. AHAHAHAH

DeletedUser28378

Guest
In realtà ho capito anche io, strano che non abbia fatto allusioni di alcun genere... u.u

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.