Aggiornamento w27 waves;tag;rev;war vs asap;augh

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

canuto

Visconte
Mai visto un indiano unirsi alla cavallerie.....
Non ti capiscono nika c.c
sono nabbi c.c

- - - Aggiornato - - -

Se preferiscono stare fra uomini peggio per loro c.c

canuto

Visconte
Forse ho capito ^^
Volete così bene agli asap che tutti gli augh grandi andranno li :D

muhahahhahahah

jordie

Barone

canuto

Visconte
Augh scappate finché potete xD

jordie

Barone
Nika il tuo tempo è scaduto, l'inverno sta arrivando, anzi è già arrivato e nessuno se n'è accorto.

jordie

Barone
Hai ragione Nika, mia moglie mi fa gli scherzi e ha acceso il condizionatore a palla, ora la piallo.

Lizard.

Barone
visto che non commento in forummone da qualche giorno ivan mi èvenuto a cercare persino su whatsapp <3 che carino

Teobaldo

Cavalieri
Grande dimostrazione di forza e di compattezza dell'asse ASAP-AUGH.

Grandi alleati, è un piacere collaborare.

Teobaldo

Cavalieri
Più di 3000 attacchi e 4 villi presi..

Non so se ridere per la figura da voi fatta o piangere per il tempo sprecato a gestire e riordinare le difese lol

eRgLaDiA753

Bracciante
Penso che dal punto di vista organizzativo siamo stati impeccabili, nonostante gli inattivi e gli inetti, ma ringrazio Terminetor H per la collaborazione nell'organizzare giorno per giorno (ma anche notte per notte) le difese al mio fianco. Ringrazio anche ovviamente tutti gli Asap che si sono dimostrati disponibili e partecipanti fondamentali dell'Operazione difensiva, ma anche gli Augh che hanno lottato e difeso ogni villo come se fosse l'ultimo, senza mai abbattersi. Ringrazio anche chi mi ha moralmente spronato ad organizzare e a tener duro, nonostante gli attacchi lievitassero come il lievito madre.

Notte a tutti ^^

m3n3str3llo

Visconte
Più di 3000 attacchi e 4 villi presi..

Non so se ridere per la figura da voi fatta o piangere per il tempo sprecato a gestire e riordinare le difese lol
Apperzzo il tuo cambio di argomento, però non mi hai detto se eri serio o no.

Comunque vuoi proprio essere sanzionato allora hahaha, sai che il trolling non è tollerato?

E poi boh, 3000 attacchi per finta? O ci siamo arrivati sul serio? *-*
Io fossi te piangerei, odio perdere tempo u.u

Comunque facciamogli un applauso, perché si è difeso molto bene, da cosa non lo so, ma bravo, fai conto che la mia paura era che non ti difendessi. Adesso mi si dirà "difeso dalle full" (spero di no), ma non risponderò perché spoilerare troppo è controproducente (ovvio).

- - - Aggiornato - - -

@eRgLaDiA753 Su questo nulla da dire, complimenti, per le parole dico, bel messaggio. Chiunque tu sia T.T

r1c0h

Borghese
Dormi sonni tranquilli, non succederà mai che non ci difendiamo quando attaccati, ma potreste illuminarci, spesso trovo esperti in questo campo da voi, nella non difesa

Gelatina

Duca
Siete tutti acidi ormai, da quando è arrivato Menestrello tira un'aria.. :p

Pure il mio canuto mi sembra più acido Q.Q

Lizard.

Barone
Siete tutti acidi ormai, da quando è arrivato Menestrello tira un'aria.. :p

Pure il mio canuto mi sembra più acido Q.Q
da quando ha preso il premio dei 20kk di unitá uccise non è piu lo stesso c.c

canuto

Visconte
Gelatinuccio *_*