• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Ma loro accettano tutti, tanto "il nemico del mio nemico è mio amico". Che meme.
Ah, hanno pure @TomasKH96 in account. Occhio che magari finisce come nel 70 (@Ray 20 io te la butto lì, non si sa mai...)

che meme xd

Comunque in realtà sono poco interessato al w. Io principalmente gioco il 74, se volete darmi fango sono lì. Qua sono solo di passaggio.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
che meme xd

Comunque in realtà sono poco interessato al w. Io principalmente gioco il 74, se volete darmi fango sono lì. Qua sono solo di passaggio.
Mi sa che prendi fango soltanto a mettere piede in quell'account u.u
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Mi sa che prendi fango soltanto a mettere piede in quell'account u.u

Ti sei autoconvinti che io giochi in quell'account. Mi avrebbe fatto davvero piacere ma non è così.
 

GEXS

Bracciante
Numero di reazioni
13
Mi sa che è autogestione in OCS, i founder sono in BIP
no non è autogestione tranquillo ahah a fine world potrò parlare xD

Tranquillo, almeno tu ti esponi, sarei curioso di sentire i tuoi founders, ma ad oggi silenzio stampa :(
A questo non so risponderti, non posso parlare per loro... l'unica cosa che posso dire è che io avrei agito diversamente in diversi casi... quello che mi fa un po' sorridere è che se proponi qualcosa non vieni considerato perché secondo loro non capisci un **zzo ahahah quando in 13 anni di tribals ne ho viste di ogni e di esperienza ne ho fatta a vagonate, ma apposto così, non mi interessa... faccio il mio e boh :p

Sembra ieri quando Insert insultava la mamma di close nel 70… bei tempi :trolltw:

D’altronde si sarà sentito stimolato dal w, il suo marchio di fabbrica è sempre stato: “total warr!1!1!”
Veramente è successo ? xD
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Numero di reazioni
242
Numero di reazioni
242
anche te sfoggiando quella tag hai il coraggio di presentarti sotto un mio tag? poi dimmi che non devo bestemmiare....
Non mi pare di avertelo mai detto. Che poi il w non è ancora finito e io non ho ancora nessuna tag ^^
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Numero di reazioni
242

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
In cima