• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

GEXS

Bracciante
Numero di reazioni
13
scusa ma... veramente ti aspetti una risposta seria quando giochi in un'asse formato da top 1-3-4-5 tribe del w? tutte alleate assieme per andare contro la top2? pari giusto un pelo ridicolo...
Io ridicolo? scusa un attimo, io ho parlato in toni civili senza insultare nessuno, evidentemente hai problemi di comprendonio perché non hai capito una beata fava di cosa ho scritto, ti consiglio un buon dizionario se vuoi. Senza contare che il discorso della total diplo ecc, ne possiamo parlare anche per 3 giorni, ma se devi puntare il dito, devi farlo contro chi ha fatto la diplomazia, non contro i player normali (come me e tanti altri) che hanno startato con un amico e si sono trovati in questo putiferio, non ti pare?
 

GEXS

Bracciante
Numero di reazioni
13
Quoto solitamente la 104 sono pochi ad averla voi avete trovato 2 intere tribù, grande maestri @Insert Coin @*RAGGASONICO* vogliamo stracciare le guide di ray per le vostre
aspetta... non confondiamo chi ha fatto le ally con chi era dentro e basta... pensi che sia stato fatto un referendum per la diplomazia? Le decisioni, e quindi le diplo ecc, sono state prese dalle solite persone, fare di tutta l'erba un fascio a che serve? Tanti giocatori si sono trovati in mezzo esattamente come me, anche perché a priori quando si starta un world mica si può sapere come vanno le cose...
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Io ridicolo? scusa un attimo, io ho parlato in toni civili senza insultare nessuno, evidentemente hai problemi di comprendonio perché non hai capito una beata fava di cosa ho scritto, ti consiglio un buon dizionario se vuoi. Senza contare che il discorso della total diplo ecc, ne possiamo parlare anche per 3 giorni, ma se devi puntare il dito, devi farlo contro chi ha fatto la diplomazia, non contro i player normali (come me e tanti altri) che hanno startato con un amico e si sono trovati in questo putiferio, non ti pare?
Scelta tua starci :) e il flame te lo becchi tutto, e ridicolo si con il tuo perbenismo del piffero
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.831
Pu
Io ridicolo? scusa un attimo, io ho parlato in toni civili senza insultare nessuno, evidentemente hai problemi di comprendonio perché non hai capito una beata fava di cosa ho scritto, ti consiglio un buon dizionario se vuoi. Senza contare che il discorso della total diplo ecc, ne possiamo parlare anche per 3 giorni, ma se devi puntare il dito, devi farlo contro chi ha fatto la diplomazia, non contro i player normali (come me e tanti altri) che hanno startato con un amico e si sono trovati in questo putiferio, non ti pare?
Putiferio? Questo? Ahahahahahahaha
Cucciolo ricorda. I toni non cambiano i fatti.
Se ti esprimo un concetto in maniera civile o in maniera animata cambiano solo due cose.
La capacità di comprendonio di chi ascolta essendo probabilmente limitato si fa imbambolare.
E quanto mi diverto io a leggere chi si nasconde dietro all'ipocrisia..."si ma siete offensivi ".
Nel concreto siete comunque pecore. Dietro un pastore fatto di ipocrisie.
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
aspetta... non confondiamo chi ha fatto le ally con chi era dentro e basta... pensi che sia stato fatto un referendum per la diplomazia? Le decisioni, e quindi le diplo ecc, sono state prese dalle solite persone, fare di tutta l'erba un fascio a che serve? Tanti giocatori si sono trovati in mezzo esattamente come me, anche perché a priori quando si starta un world mica si può sapere come vanno le cose...
faccio fatica a seguirti. Stai ammettendo quello che ho evidenziato poco fa e cioè che vi siete fatti abbindolare e infinocchiare (N.B. non sono offese) ma nonostante tutto avete shoppato per crescere e truppare. Dimmi se non è così
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
aspetta... non confondiamo chi ha fatto le ally con chi era dentro e basta... pensi che sia stato fatto un referendum per la diplomazia? Le decisioni, e quindi le diplo ecc, sono state prese dalle solite persone, fare di tutta l'erba un fascio a che serve? Tanti giocatori si sono trovati in mezzo esattamente come me, anche perché a priori quando si starta un world mica si può sapere come vanno le cose...
Quindi il cattivo era solo Hitler, certo certo.
La verità è solo una, che siete scarsi e per provare a portare risultati fate una gang bang anche con il vostro acerrimo nemico, @Dago39 ciao cucciolo, ma attenti c'è chi la prende e chi la dà, fossi in voi mi chiederei in quale posizione mi troveró a fine w, sempre se non ti piace prenderla eh alla fine questione di gusti ;)

In tutto ciò ramuz e lippillo non l hanno voluta prendere ;)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
@GEXS siete stati traditi dal VOSTRO FOUNDER, non lo hai ancora capito?
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Non trovi sia un controsenso accusare qualcuno di essere scorretti in game (con la storia dei ricicli forzati ecc) quando poi gli stessi che accusano sfottono e ridicolizzano altre persone che commentano, e anzi vanno a sfottere malamente le cosidette"vittime" di questi ricicli?
Come accusiamo i primi, accusiamo i secondi che volontariamente si sono messi in quella situazione.

Non venire a tirarmi fuori la scusa "Ma come potevo saperlo?"
1) Vi abbiamo avvisato. "Eh ma perchè dovrei ascoltare i nemici gne gne"
2) Si vince in 25. Secondo te come sarebbe finito un asse da 150 player?
3) Dopo i primi ricicli (che pure scrivevano le accuse nel profilo) e i primi cambi bandiera, cosa pensavate? Che voi avete nick più belli e vi avrebbero trattato meglio?
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
424
nessuno si è permesso di andare oltre? Andiamo fratter stiamo leggendo gli stessi commenti o no? si parla tanto di correttezza e poi quando qualcuno scrive qualcosa viene ridicolizzato, ti posso trovare commenti offensivi in ogni pagina... non so secondo non è un bel modo questo e non è neanche una bella community, non dico che dobbiamo andare a bere insieme, ma questo atteggiamento è esagerato, magari sono io che sono ancora troppo corretto quando la community è evidentemente cambiata.

Non trovi sia un controsenso accusare qualcuno di essere scorretti in game (con la storia dei ricicli forzati ecc) quando poi gli stessi che accusano sfottono e ridicolizzano altre persone che commentano, e anzi vanno a sfottere malamente le cosidette"vittime" di questi ricicli?
Ho pensato di risponderti, poi ho visto che ci hanno pensato gli altri e mi son detto perché farsi lo sbatti? Il vittimismo non ha senso ve la siete cercata tutta e prendersela con quei cerebrolesi dei hyjmu non ha senso. Si cerebrolesi che voglia hanno di gestire tutti quei comandi non lo so
 
Numero di reazioni
399
nessuno si è permesso di andare oltre? Andiamo fratter stiamo leggendo gli stessi commenti o no? si parla tanto di correttezza e poi quando qualcuno scrive qualcosa viene ridicolizzato, ti posso trovare commenti offensivi in ogni pagina... non so secondo non è un bel modo questo e non è neanche una bella community, non dico che dobbiamo andare a bere insieme, ma questo atteggiamento è esagerato, magari sono io che sono ancora troppo corretto quando la community è evidentemente cambiata.

Non trovi sia un controsenso accusare qualcuno di essere scorretti in game (con la storia dei ricicli forzati ecc) quando poi gli stessi che accusano sfottono e ridicolizzano altre persone che commentano, e anzi vanno a sfottere malamente le cosidette"vittime" di questi ricicli?

sicuramente tu sei diverso da gran parte della community di tribals e ti posso dire che è vero, la community è cambiata molto. prima era molto peggio.
il flame in questo post non è minimamente paragonaile a quello del "vecchio tribals".

credo che le scorrettezze in game e il flame in forummone siano 2 cose completamente diverse. e più fai cos', più ti flammeranno
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
424
sicuramente tu sei diverso da gran parte della community di tribals e ti posso dire che è vero, la community è cambiata molto. prima era molto peggio.
il flame in questo post non è minimamente paragonaile a quello del "vecchio tribals".

credo che le scorrettezze in game e il flame in forummone siano 2 cose completamente diverse. e più fai cos', più ti flammeranno
Ma per me un po di flame senza insulti seri rende tutto molto piu competitivo.

Non lo ascoltare @GEXS continua!! Non è vero sono fake news le sue
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Au contraire.
Ma infatti quella è la parte che ho capito meno, per me possiamo andare a bere tutti insieme, quello che sicuramente invece non possiamo fare è giocare insieme, proprio tutto il contrario
 
In cima