• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
Avreste potuto semplicemente giocare contro di loro. Invece avete fatto i pecoroni che hanno aspettato e ora si fanno macellare. Detto questo non è colpa vostra, ma di gente che gioca sporco, approfittandosi dei “nuovi” players. Cosa sbagliata perché tra l’altro fa allontanare nuove leve dalla community.
Detto questo quando entri in share con me?
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
@*RAGGASONICO* oh bro ma quindi oltre ai ricicli kk ocs ocs2 ops hai il coraggio di dire "però piangono sempre.. e già hanno 3 tribu' di ricicli.."
dove sono ste 3 tribe di ricicli? aiutami a capire gli schieramenti, con sta storia del nap collaborativo ho capito che la vostra terminologia è diversa dalla nostra quando dici che abbiamo 3 tribu' di ricicli e perchè stai parlando allo specchio? XD

oh fra prendi t'è caduta la parrucca, oh anche il naso rosso, oh anche i trucchi

fra sei un pagliaccio :)

Quando ci sarà qualche domanda piena di contenuto rispondo.
Accuse di questo tipo valgono zero.
Perdo/vinco non mi importa.. Non riceverai offese da me :)

ps: dovete piangere più forte cosi magari qualcun'altro si vende la faccia e vi lascia l'account e i villi.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
ps: dovete piangere più forte cosi magari qualcun'altro si vende la faccia e vi lascia l'account e i villi.

Penso che le cessioni dei villi a chi combatte contro mega assi che riciclano ogni giorno un giocatore (ah no scusa, prendere in prestito) non sia perdere la faccia, ma riguadagnarla; capisco però che voi abbiate un vocabolario nettamente diverso dal nostro, come affermano i termini "nap collaborativo" al posto di "asse da stiro" e "prestito" al posto di "riciclo forzato" e "contattare" al posto di "venire contattati" e che quindi tu possa avere scritto una cosa, ma intenderne un'altra. Lasceremo il beneficio del dubbio.
Se non trovi domande piene di contenuto torna a nasconderti che stare zitti è meglio di far brutta figura.
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Penso che le cessioni dei villi a chi combatte contro mega assi che riciclano ogni giorno un giocatore (ah no scusa, prendere in prestito) non sia perdere la faccia, ma riguadagnarla. Se non trovi domande piene di contenuto torna a nasconderti che stare zitti è meglio di far brutta figura.

Puoi fare di meglio daii
mi deludi cosi
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Puoi fare di meglio daii
mi deludi cosi
Sono troppo impegnato a far perdere la faccia a giocatori, mi dispiace. Dopodichè passerò a farvi le macumbe perchè mi sa che è l'unico modo per compensare lo svantaggio enorme che abbiamo
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Perdo/vinco non mi importa..
Ora io qua potrei dire tante cose, mi limito dicendo di evitare certe uscite decisamente fake.
Principale motivo del mio passaggio dall altra parte è stato il non voler giocare sto w in maniera competitiva ma a farmville eh si, stavolta le hai lette bene le condizioni di vittoria
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Quando ci sarà qualche domanda piena di contenuto rispondo.
Accuse di questo tipo valgono zero.
Perdo/vinco non mi importa.. Non riceverai offese da me :)

ps: dovete piangere più forte cosi magari qualcun'altro si vende la faccia e vi lascia l'account e i villi.
Mmm accusa? No ti stavo dicendo che sei un pagliaccio per quello che hai scritto via pm, poi se intendi che l ho inventato basta darmi l ok e posto il tuo messaggio :)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
L'account Zambo è potentissimo. Ogni tanto si sveglia e contatta un avversario scelto random in mappa e la conversazione è sempre la stessa:

- Zambo: "Ciao nemico guerriero mi lasci i villaggi?"
- Mamuz: "Ok"


Qualcuno potrebbe pensare addirittura che il mega asse non sia in grado di gestire i propri player, in quel caso sarebbe in mala fede o semplicemente una persona a cui piace la somma 52 + 52
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Complimenti ai biplbjkkocs per la vittoria del w!
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Ho sentito che @nazzareno è in difficoltà.
Se domani/dopodomani perde più di 5 villaggi offro da bere :geek: un paio di birre nulla di che
 
Ultima modifica:
In cima