• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Vale solo per @Mad Max ma va bene lo stessoo
ZomboMeme 25112022092846.jpg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.976

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
@*RAGGASONICO* oh bro ma quindi oltre ai ricicli kk ocs ocs2 ops hai il coraggio di dire "però piangono sempre.. e già hanno 3 tribu' di ricicli.."
dove sono ste 3 tribe di ricicli? aiutami a capire gli schieramenti, con sta storia del nap collaborativo ho capito che la vostra terminologia è diversa dalla nostra quando dici che abbiamo 3 tribu' di ricicli e perchè stai parlando allo specchio? XD

oh fra prendi t'è caduta la parrucca, oh anche il naso rosso, oh anche i trucchi

fra sei un pagliaccio :)
 
Ultima modifica:

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
@*RAGGASONICO* oh bro ma quindi oltre ai ricicli kk ocs ocs2 ops
Mancano pure LBJ e un'altra accademia OCS.

"però piangono sempre.. e già hanno 3 tribu' di ricicli.."
L'unica spiegazione plausibile è che consideri nostre tribù di ricicli i ragazzi che, una volta che si sono accorti con che gente avevano a che fare e per come li consideravano, ci hanno iniziato a contattare lasciandoci i villi.
Sennò tocca prendere ripetizioni di matematica mi sa
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@gogeta lv4 ma va guarda che loro stanno facendo un favorone agli OCS e ai KK con questo NAP collaborativo dalla durata di un misero mese.
Non vedi quanto ci stanno perdendo? Hanno solo la possibilità di attaccare tutti insieme una tribe che conta 1765 villi e che copre appena 1/4 di W con un fronte infinito, senza contare che sono costretti a riciclare interi account dei nappati non appena la situazione non va come pensavano.

Effettivamente piangiamo di continuo perché state rendendo la sezione del forummone troppo noiosa, quasi quasi mi mancano i tbrm come avversari..
 
In cima