• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

Back4Fun

Scudiero
Numero di reazioni
28
guarda sono d'accordo... ma allora che senso ha vantarsi di averci fatto perdere una sessantina di off per prendere 50 villi? una deff con morale a 40 (morale medio su di voi...) regge 3 off abbondanti... per ovvie ragioni se si parte su 50 villi e si sa che giocate mono deff quasi si mette in conto che perderemo tot off... e posso assicurarti che ne abbiamo perse meno di quelle preventivate (il rapporto che ci aspettavamo era di circa 2/3 off perse per villo siam tornati a casa con poco piu di una off per villo preso... dal nostro punto di vista è piu che positivo :/)
Io non voglio vantarmi di nulla, sto solo mettendo in chiaro che elevarsi a maestri guerrieri serve a poco contro una tribù di 500k, dove non credo il morale medio sia stato di 40% perché io con 15k (Persone con meno punti in pochi hanno subito full), avevo un morale di 67%.

Ripeto, mi sono iscritto solo perché l'aria da superiori non mi piace.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Io non voglio vantarmi di nulla, sto solo mettendo in chiaro che elevarsi a maestri guerrieri serve a poco contro una tribù di 500k, dove non credo il morale medio sia stato di 40% perché io con 15k (Persone con meno punti in pochi hanno subito full), avevo un morale di 67%.

Ripeto, mi sono iscritto solo perché l'aria da superiori non mi piace.
bho avrai avuto sfortuna te :/ io il morale + alto che ho trovato è stato 51% ed era il piu alto... :cry:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225
Comunque @jordie fratello mio ho controllato, prima circolare sullo sharing 27/09, ma forse tu ancora manco loggavi
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.164
Io non voglio vantarmi di nulla, sto solo mettendo in chiaro che elevarsi a maestri guerrieri serve a poco contro una tribù di 500k, dove non credo il morale medio sia stato di 40% perché io con 15k (Persone con meno punti in pochi hanno subito full), avevo un morale di 67%.

Ripeto, mi sono iscritto solo perché l'aria da superiori non mi piace.
Ma chi si è vantato della op su di voi?
Semplicemente è andata (fortunatamente) come ci si aspettava
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Inutile fare il sarcastico, forse mio figlio di 5 mesi saprebbe essere più divertente e competente di te, ma questo è un altro discorso, sempre con il sorriso Boys, la vittoria vi attende.

Io ero abbastanza serio, siete stati dei leoni.
Una tribe di appena 500k contro una tribe 4 volte più grossa, complimenti a voi siete stati un po sfortunati su qualche punto sennò potevate fare ancora di più. Per questo chiedevo chi avesse coordinato le difese
Quanto meno adesso ci avete costretto a dover lanciare a 60 h di ariete e chissà a quanti di nobili
 

Back4Fun

Scudiero
Numero di reazioni
28
Io ero abbastanza serio, siete stati dei leoni.
Una tribe di appena 500k contro una tribe 4 volte più grossa, complimenti a voi siete stati un po sfortunati su qualche punto sennò potevate fare ancora di più. Per questo chiedevo chi avesse coordinato le difese
Quanto meno adesso ci avete costretto a dover lanciare a 60 h di ariete e chissà a quanti di nobili
Credevo che la matematica non fosse un opinione, se fossi tu il coordinatore della op ti faccio i complimenti, anche se tanti attacchi son stati mandati alla cazzo, specialmente dai MRKT. Siete 20 volte, punti alla mano, superiori a noi :)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Credevo che la matematica non fosse un opinione, se fossi tu il coordinatore della op ti faccio i complimenti, anche se tanti attacchi son stati mandati alla cazzo, specialmente dai MRKT. Siete 20 volte, punti alla mano, superiori a noi :)

Eh ho visto, purtroppo non siamo stati super coordinati al secondo. Gente che arrivava alle 8 e gente che arrivava alle 9 e chi ancora alle 10.
Troppa disattenzione da parte di molti però cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno.
Superiori perché probabilmente abbiamo iniziato il w prima di voi e avevamo più pp da poter spendere rispetto ai vostri
 

Back4Fun

Scudiero
Numero di reazioni
28
Eh ho visto, purtroppo non siamo stati super coordinati al secondo. Gente che arrivava alle 8 e gente che arrivava alle 9 e chi ancora alle 10.
Troppa disattenzione da parte di molti però cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno.
Superiori perché probabilmente abbiamo iniziato il w prima di voi e avevamo più pp da poter spendere rispetto ai vostri
Non siamo nemmeno da 50 giorni una tribù, e forse eccetto un vostro ex player, in pochi hanno usato pp se non per il premium e il farm.

Per parecchi è stata la prima volta che ricevevano così tanti attacchi e si è generato il panico, purtroppo non è gestibile la cosa quando si è fuori forma o alle prime armi. Andrà meglio nel 74 è nei prossimi W.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Per parecchi è stata la prima volta che ricevevano così tanti attacchi e si è generato il panico, purtroppo non è gestibile la cosa quando si è fuori forma o alle prime armi. Andrà meglio nel 74 è nei prossimi W.

Questo sicuramente è lo spirito giusto. Buona fortuna per i prossimi W chissà magari ci si incontrerà di nuovo
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
423
Unpopular opinion: kudos a @Back4Fun che flamma in forum, dall’alto della sua tribu in svantaggio e probabilmente tra qualche settimana demappata, al contrario dei mega assi che se ne stanno zitti a leggere… siete ridicoli. Quanto a @jordie gli avvertimenti sono andati avanti settimane. Io stesso, nabbo al confine con ocs, perdendo un villo nella nabbezza più assoluta, ho avuto l’opportunità di continuare a giocare sul mio account. Per mia scelta sono entrato in share… Quindi poche cazzate, ma comunque continua a lamentarti in forum che c’è bisogno di flame e piagnucoloni
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Unpopular opinion: kudos a @Back4Fun che flamma in forum, dall’alto della sua tribu in svantaggio e probabilmente tra qualche settimana demappata, al contrario dei mega assi che se ne stanno zitti a leggere… siete ridicoli. Quanto a @jordie gli avvertimenti sono andati avanti settimane. Io stesso, nabbo al confine con ocs, perdendo un villo nella nabbezza più assoluta, ho avuto l’opportunità di continuare a giocare sul mio account. Per mia scelta sono entrato in share… Quindi poche cazzate, ma comunque continua a lamentarti in forum che c’è bisogno di flame e piagnucoloni
La smettete di raccontare balle ? Messaggi con invito a sharare non ne ho avuti se non il giorno prima su whatsapp, questa discussione in cui mi avete tirato in ballo non ha alcun senso, non mi sono lamentato dei villi che la tribe ha deciso di inglobare, continuo a chiedere di evitare di citarmi a vuoto, piango se perdo una persona cara, non certo per un gioco, @fratter evita please
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
423
La smettete di raccontare balle ? Messaggi con invito a sharare non ne ho avuti se non il giorno prima su whatsapp, questa discussione in cui mi avete tirato in ballo non ha alcun senso, non mi sono lamentato dei villi che la tribe ha deciso di inglobare, continuo a chiedere di evitare di citarmi a vuoto, piango se perdo una persona cara, non certo per un gioco, @fratter evita please
Dalla treccani

piagnucolare
piagnucolare [der. di piagnere] (io piagnùcolo, ecc.). - ■ v. intr. (aus. avere) [piangere, lamentarsi sommessamente e molestamente] ≈ belare, frignare, (non com.) gagnolare, (non com.) gnaulare. ■ v. tr. [dire o recitare con voce stentata,...

Piangere si riferisce a cose più serie ovviamente
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Dalla treccani

piagnucolare
piagnucolare [der. di piagnere] (io piagnùcolo, ecc.). - ■ v. intr. (aus. avere) [piangere, lamentarsi sommessamente e molestamente] ≈ belare, frignare, (non com.) gagnolare, (non com.) gnaulare. ■ v. tr. [dire o recitare con voce stentata,...

Piangere si riferisce a cose più serie ovviamente
Puoi anche citarmi la quattrocani la sostanza non cambia, sono stato tirato in ballo dal buon e caro @frtd mio ex capotribe che ha scritto di me "jordie sarà anche la miglior persona del mondo, non lo conosco e non mi permetto di stare a sindacare a riguardo, ma a livello di player è tra i più inutili ed egoisti che abbia mai conosciuto" io non ho iniziato questa inutile e penosa discussione, ma non mi va neppure di fare la figura del cornuto e mazziato o come dici tu del piagnucoloso, i villi li avete avuti ? Che altro volete da me ? Al caro @frtd ho mandato solo un "grazie" su whatsapp, abbiamo visioni di gioco diverse e metodologie diverse, ma non per questo dobbiamo farci il sangue cattivo per qualche villo in più o in meno.
 
Ultima modifica:
In cima