• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Be', sì.

- Mega asse composto da (all'epoca) 6 tribù per limitare l'espansione di una tribe che non era manco lontanamente vicina al primo posto;
- ricicli di membri del suddetto mega asse da parte tua perché forse ti sei accorto tardi che è stata una pessima idea, ma d'altronde se vuoi assicurarti la vittoria del w in un server con dominio al 45% posso capire che farti alleato il restante 55% ti faccia gola;
- dissidi interni al suddetto mega asse, con giocatori che SPONTANEAMENTE cedono i villi a noi oppure ci chiedono se possono venire a giocare da noi;

Non farmi andare avanti perchè non ho intenzione di perdere ulteriore tempo a farti capire quanto tu e l'altro compare tuo co-founder siate la feccia di questo gioco in termine di gestione tribù. Torni sul forummone dopo settimane perchè avete preso botte da orbi e pisellate ovunque per dire cosa? Che noi siamo i clown? Forse siete troppo ciechi per vedere che i player vengono di loro spontanea volontà da noi a chiederci se ci servono aiuti, perchè siete talmente ridicoli che meritate di tornare nella fogna dalla quale siete venuti fuori.


Hai proprio ragione. Tant'è che avresti fatto miglior figura a startene zitto. Torna a riciclare i tuoi alleati dai, così sicuramente la top1 te la pigli questa volta e potrai goderne per il resto della tua misera vita
Siete così bravi a parlare e fare i fenomeni qui
Ma le cose che fai non le dici? I messaggi ai player ocs che mandavi non li fai vedere? La tentata proposta ai kk quando avevamo annunciato il nap di tradirci non la dici? Ahahahahahaha dette da te queste parole mi fanno solo sorridere, perchè mi fa capire che piccolo essere ci sia dietro il tuo account a scrivere certe cose
Riprenditi mega, sento bad vibes da parte tua
Divertiti❤️
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Scusa ma... Abbiamo aspettato un mese per una risposta e lo vai a spaventare così? :mad:
Boh sì, ho aspettato giorni che qualcuno venisse a rispondere sul forummone, ma quando arrivano e piangono perchè sanno fare solo quello è un po' deprimente. Forse per farsi passare la luna storta deve riciclare altri 30 villi ocs

I messaggi ai player ocs che mandavi non li fai vedere? La tentata proposta ai kk quando avevamo annunciato il nap di tradirci non la dici?
Le circolari le hai pure tu, le ho inviate a tutto il mega asse :)
Per quanto riguarda la cosa dei KK, sono curioso pure io. Non so di che parli, illustrami o sommo!
Non mi unirei a gente del calibro dei KK manco se avessi un coltello puntato alla gola, preferirei finire mangiato dalle pantegane sotto un ponte con la gola aperta da orecchio a orecchio.

Fammi capire come gestisci l'asse da stiro da 150 persone... dici ai tuoi giocatori favole dove il lupo cattivo sono gli HYJMU? No perchè io non sono capace di gestire così tante scimmie insieme, devo prendere lezioni da te magnifico. Hai il mio numero di cellulare, puoi scrivermi in game oppure pure qua sul forum, sono trasparente e non ho nulla da nascondere. Mi raccomando però: se devi photoshoppare screenshots o falsificare chat in game, fallo bene. Altrimenti ce ne accorgiamo tutti
 

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Forse per farsi passare la luna storta deve riciclare altri 30 villi ocs
Per 6/7 villi che ho preso? Stai un pó ingigantendo
Contando che ne avete riciclati 30 solo stamattina poi, coerenza mega, coerenza
Ma ti comprendo, per come sei abituato a giocare tu questo è l’abc
Sono sotto, piango, cerco chi tradisce, sorrido
Gg
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Per 6/7 villi che ho preso? Stai un pó ingigantendo
Contando che ne avete riciclati 30 solo stamattina poi, coerenza mega, coerenza
Ma ti comprendo, per come sei abituato a giocare tu questo è l’abc
Sono sotto, piango, cerco chi tradisce, sorrido
Gg
bhe oddio 12 ricicli mentre avevate un NAP COLLABORATIVO... qualcosa non quadra :unsure:
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Per 6/7 villi che ho preso? Stai un pó ingigantendo
Contando che ne avete riciclati 30 solo stamattina poi, coerenza mega, coerenza
Ma ti comprendo, per come sei abituato a giocare tu questo è l’abc
Sono sotto, piango, cerco chi tradisce, sorrido
Gg
Mi stai diventando un po' come i tuoi compagni di merende dago e raggasonico. Devo stare attento che magari ti trovo alle prossime elezioni per il M5S al grido di HONESTAAAAAAAAAAAAAAAA'.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Hai proprio ragione. Tant'è che avresti fatto miglior figura a startene zitto. Torna a riciclare i tuoi alleati dai, così sicuramente la top1 te la pigli questa volta e potrai goderne per il resto della tua misera vita
della top1 non mi interessa, mi interessa solo veder perdere delle nullità come te e basta :)
raccomando però: se devi photoshoppare screenshots o falsificare chat in game, fallo bene. Altrimenti ce ne accorgiamo tutti
non è nel mio stile falsificare chat e pm, quella è roba da tbrm, dovresti ricordare ancora come si fa
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Per 6/7 villi che ho preso?
12 ricili presi con la forza (come la "richiesta" a @larpino dei villi per fermare @nazzareno ) da una tribù alle...nap collaborativo.
Contando che ne avete riciclati 30 solo stamattina poi, coerenza mega, coerenza
Ricicli che da una tribù nemica si sono presentati da noi per come li stavate trattando.

Ti sembrano due situazioni uguali?
Se vuoi trattare situazioni paritarie di ricicli intra-tribe posso dirti la mia esperienza, che verso l'inizio (una delle prime op) mi ero offerto come riciclo per poter lasciare i miei villi a gente molto più brava di me che li avrebbe gestiti meglio.
Eppure sono ancora qua, perchè la mia richiesta è stata rifiutata, in quanto "Magari si perde, ma se si vince lo si fa tutti insieme". Così si crescono player e si invogliano, vedrai che dopo non ti scappano di tribe. Prova a chiedere lezione a come si gestiscono i player.
Quindi, se devi venire a parlare, almeno scrivi qualcosa di sensato, invece di sputare merda dove non la trovi.

Vorrei dirti di flammare dal lato gaming, ma anche come gestione delle op vi stanno mettendo le palle in testa, quindi è un vicolo cieco.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
A larpino…. ha contattato tutti i player ocs
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Comunque il primo a contattare le tribù nemiche per provare a fregare player "altrui" è stato @RIS0LUTORE, se trovo il pm ha provato anche a reclutare me (con grande coraggio poi)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
3 player ho contattato, in più dicendo di prestarmi un villo per 6/7 giorni solo per farci i nobii, successivamente restituiti, i pm li hai sicuramente, non distogliere le cose cucciolo
Dai Insert, non ci credi manco tu
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
3 player ho contattato, in più dicendo di prestarmi un villo per 6/7 giorni solo per farci i nobii, successivamente restituiti, i pm li hai sicuramente, non distogliere le cose cucciolo
Lo devi aver chiesto a così tante persone che ti sbagli, non parlo a vanvera, quando dico qualcosa è perché ho le prove ;)
Chiedere alla gente se molla equivale a chiedere villi
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Io voglio andare in share con @dragon45 il più Forte a lanciare attacchi
 

x0peppex

Artigiano
Numero di reazioni
36
i-got-my-popcorn-popcorn.gif
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Ramuz e lapa vi contattano per lasciarvi i villi e voi accettate???
Siete vergognosi @zambo700 @frtd @nazzareno ... Zero onore, ma dove vivete? In Sicilia?? In Albania??? In Trentino????
Quelli erano villi che dovevano prendere i loro compagni nappati con cui collaborano giusto un mesetto mica voi rossi
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Ramuz e lapa vi contattano per lasciarvi i villi e voi accettate???
Siete vergognosi @zambo700 @frtd @nazzareno ... Zero onore, ma dove vivete? In Sicilia?? In Albania??? In Trentino????
Quelli erano villi che dovevano prendere i loro compagni nappati con cui collaborano giusto un mesetto mica voi rossi
Non accetto tale comportamentazione, sono prossimi sulla lista ricicli!
 
In cima