• - -

Mondo 73 Aggiornamento W 73

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
erano pieni di truppe def,

Io so solo che in 43 giorni eri riuscito nell'impresa titanica di portare un barbaro a ben 2300 punti (click), tempo ben più che sufficiente, per chiunque abbia due pollici opponibili e un minimo di voglia di giocare, a fullare un barbaro senza minimamente shoppare.
Tendendo ad escludere che tu non sappia proprio giocare visto che bazzichi su questo gioco da decenni e non sembri avere handicap cognitivi evidenti, semplicemente ti sei impegnato meno di zero. Finché eri in macchia ci potevamo pure accollare uno che entra 1 volta al giorno, mette due costruzioni, 100 lance in coda nella sua caserma a 10 e riesce, dal momento che il tuo è diventato confine è stato fatto quello che era giusto fare.
Oltretutto non era assolutamente la prima volta che ti veniva detto di aumentare il ritmo (ricevendo come risposte supercazzole con scappellamento a destra)
 

Back4Fun

Scudiero
Numero di reazioni
28
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Finalmente ci sono, MAMUZ è uscito dal mio corpo. Questo w continua a regalare emozioni.
Stendo un velo pietoso sull'infamità di chi condivide chat whatsapp(peraltro vietato dal regolamento) con l'intento di mettere zizzania senza sapere che io e nazza ci prendiamo a parolacce a prescindere, e ci eravamo già detti(anche se non credo lui dia grossa importanza alla cosa e tantomeno io) che avremmo dovuto giocare contro qualche volta.
Stendo un velo pietoso sul fatto che saremmo infami per aver preso una 15/25ina di villi gratis da player che ci hanno contattato di propria spontanea volontà, stanchi della gestione del rodeo a cui stiamo assistendo.
Stendo il più grande velo pietoso sul "volevo prestati i villi poi li ridavo" perché penso che nessuno abbia manco voglia di crederci per mezzo secondo.

Nella mia modesta esperienza non ho mai visto nulla di simile, un w intero che gioca per farsi riciclare da una tribù nappata e in particolare da 3/4 player per stare di maniche larghe.

Negli ultimi giorni si sono susseguite un paio di op, non ricordo quando io abbia aggiornato l'ultima volta, comunque dopo una op bip sulla tribe dei Crow con un attivo di circa 35/40 villi abbiamo deciso anche noi di dare un giro di respiro ai nostri amati ocs per andare su una tribe al bordo, gli OPS. Come immaginavamo nonostante il morale a favore hanno difeso poco e male perdendo circa una 50ina di villi.
Nel frattempo io, zambo e il nostro nuovo compagno di merende al bordo @nazzareno abbiamo riciclato i villi di larpino e parte di quelli di ramuz, ciò ha scatenato una qualche baraonda in ocs supponiamo perché i bip hanno fatto posto in tribe e iniziato i reclutamenti, naturalmente il primo ad abbandonare la barca e passare sul carro dei vincitori è stato MBARE @RIS0LUTORE, non sono un moralista ma per quanto mi riguarda questa la considero una mossa troppo da codardi anche per lui.
Il conteggio totale dice circa una 80ina di villi presi ma lo svantaggio è ancora enorme, a voi il conteggio villi attuale:

NAP COLLABORATIVO: 3667
HYJMU(& MRKT): 1767

i conti vengono facili ma diciamo che per aiutarvi faccio io la sottrazione: Attuslmente il divario è di 1900 villi precisi precisi.
La situazione pende ancora del tutto a favore dei bip che peraltro adesso recluteranno i migliori ocs e non esiteranno a far man bassa di tutto il resto, dato che a quanto pare sono tutti così contenti di farsi riciclare.

PS Questione jordie, non che mi senta di dover dare spiegazione a chi ricicla fin da inizio w, ma spendo giusto 2 parole:
In questa tribe preghiamo la gente di continuare a giocare, non mi piace lasciare fuori chi è più indietro e non mi piace giocare in 100 per riciclare tutti e ritrovarsi a giocare in 10. Ogni persona che sta dentro ha e può chiedere continue indicaizioni spiegazioni e quant'altro, finchè si gioca in e per il gruppo.
@jordie sarà anche la miglior persona del mondo, non lo conosco e non mi permetto di stare a sindacare a riguardo, ma a livello di player è tra i più inutili ed egoisti che abbia mai conosciuto.
Nonostante le ripetute richieste di muoversi in una certa maniera, di eventualmente sharare, di eventualmente spostarsi maggiormente in zona safe e lasciare i villi a 2 campi dal rosso(accuratamente cresciuti di 40 punti al giorno, twstats a vostra disposizione) ha continuato a ripetermi sempre più indispettito che lui doveva giocare così per truppare al massimo(con caserme massimo al 10) e mezze full diff di fanteria reclutate nella bellezza di 40 giorni.
Mai nella mia vita avrei pensato di svuotare un player e 2/3 altri ricicli fatti in questo w lo confermano, ma purtroppo lìnon potevamo permetterci di espellere e attaccare perché sarebbe improvvisamente diventato il più attivo del mondo e si sarebbe fatto riciclare dai rossi

Ieri mattina iniziato l'assorbimento di ramuz scrivo su whatsapp a MBARE, spacciandomi per lo sharer di ramuz.
Fin qui nulla di male, non ha il mio numero e poteva anche crederci, se non fosse che la mia richiesta di aiuto esordisse così:
Visualizza allegato 7101
inutile dire che ci ha creduto e poi ha finito chiedendomi il numero di mia sorella abbastanza stizzito
inutile aggiungere anche che sto ancora ridendo
AMICONE SBAGLI COL TEMPO IMPARERAI

Ciò detto, a voi le valutazioni
Mi sono registrato al forummone giusto perché mi è giunta voce che gli OPS si son difesi male.. Devo ammettere che quando una tribù che conta scarsi 500k punti fa fuori più di una 50ina di full degli HY come se chiamano, perdendo non 50 villaggi come citato qui sopra, ma appena 35 o un paio in più direi che non si sono difesi male, contando che parecchi villaggi son stati persi per mezzo secondo preciso di ninjata.. Beh HY, siete davvero una superpotenza, però, vi acclamate come esperti giocatori del world quando l'unico espero è il portafoglio perché non avete la capacità nemmeno di organizzare una OP contro una tribù di "scappati"? "Bordomappati"?
Davvero esilaranti, ancora oggi state perdendo decine di full per due villaggi, mandate spie da 60h perché non avete più niente entro le 30/40h dato che vi abbiamo seccato praticamente tutto.
Superbi, oserei dire.
Un degli OPS :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Apprezzo il fatto che almeno usciate sul forummone, a differenza di qualcun'altro...
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Mi sono registrato al forummone giusto perché mi è giunta voce che gli OPS si son difesi male.. Devo ammettere che quando una tribù che conta scarsi 500k punti fa fuori più di una 50ina di full degli HY come se chiamano, perdendo non 50 villaggi come citato qui sopra, ma appena 35 o un paio in più direi che non si sono difesi male, contando che parecchi villaggi son stati persi per mezzo secondo preciso di ninjata.. Beh HY, siete davvero una superpotenza, però, vi acclamate come esperti giocatori del world quando l'unico espero è il portafoglio perché non avete la capacità nemmeno di organizzare una OP contro una tribù di "scappati"? "Bordomappati"?
Davvero esilaranti, ancora oggi state perdendo decine di full per due villaggi, mandate spie da 60h perché non avete più niente entro le 30/40h dato che vi abbiamo seccato praticamente tutto.
Superbi, oserei dire.
Un degli OPS :)
Ciao, intanto fa un grande piacere che qualcuno partecipi al contrario del mega asse che appare giusto con rari interventi.

Mi dispiace comunicarti che non c'era alcuna intenzione di flame nei vostri confronti, ad ogni modo di seguito le stats



Side 1:
Tribes: HYJMU, MRKT
Side 2:
Tribes: OPS, @PS

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
55
Side 2: 5
Difference: 50

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
318,924
Side 2: 30,093
Difference: 288,831

chart




Ti assicuro che dati alla mano e considerando il morale a vostro favore e la distanza siderale da cui i nobili partivano anche un passivo di 5 villi sarebbe stato troppo. In pochissime zone avremmo potuto ripartire a breve distanza e bastava ninjare la e murare le altre.
Nessuno si aspettava da voi una grossa organizzazione, ma l'arroganza non porta a nulla, avete difeso male o per meglio dire non avete difeso. Per prossimi w chiedete riparo in tribe esperte o aiuto a player che possano istruirvi se avete voglia, nessun rancore, nessuna prepotenza, ma non diciamo falsità.


Ps se sei un player attivo e con voglia, fatti sentire per prossimi w, non ti rifugiare dietro le solite storir sullo shop e cose varie

Per quanto riguarda la storia jordie non ho altro da aggiungere, non sono sicuramente orgoglioso della nostra azione ma non ci ha lasciato scelta
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Io so solo che in 43 giorni eri riuscito nell'impresa titanica di portare un barbaro a ben 2300 punti (click), tempo ben più che sufficiente, per chiunque abbia due pollici opponibili e un minimo di voglia di giocare, a fullare un barbaro senza minimamente shoppare.
Tendendo ad escludere che tu non sappia proprio giocare visto che bazzichi su questo gioco da decenni e non sembri avere handicap cognitivi evidenti, semplicemente ti sei impegnato meno di zero. Finché eri in macchia ci potevamo pure accollare uno che entra 1 volta al giorno, mette due costruzioni, 100 lance in coda nella sua caserma a 10 e riesce, dal momento che il tuo è diventato confine è stato fatto quello che era giusto fare.
Oltretutto non era assolutamente la prima volta che ti veniva detto di aumentare il ritmo (ricevendo come risposte supercazzole con scappellamento a destra)
Senti Mad lo ripeto per l'ennesima volta, NON HO ricevuto nessun tipo di avvertimento nè sul truppaggio nè sul ritmo, ho ancora tutti i messaggi che mi sono stati mandati, tra l'altro ero in accademia e non in madre (07.11. alle 13:53 Mad Max Richiesta numero nobili - 03.11. alle 07:53 zambo700 richiesta fake 02.11. alle 11:05 WeArePro Censimento Nobili - 28.10. alle 17:54 Jinchuriki no barbari ) non c'è alcun bisogno di accampare scuse, la tribe decide cosa fare, bene o male che sia, per me è stato male, per voi bene, me ne sono fatto una ragione, evitare di girare il coltello nella piaga, mi sono lagnato ? Mi avete tirato in ballo voi, caro Mad nonchè Jack, sangue non ve lo do
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Mi sono registrato al forummone giusto perché mi è giunta voce che gli OPS si son difesi male.. Devo ammettere che quando una tribù che conta scarsi 500k punti fa fuori più di una 50ina di full degli HY come se chiamano, perdendo non 50 villaggi come citato qui sopra, ma appena 35 o un paio in più direi che non si sono difesi male, contando che parecchi villaggi son stati persi per mezzo secondo preciso di ninjata.. Beh HY, siete davvero una superpotenza, però, vi acclamate come esperti giocatori del world quando l'unico espero è il portafoglio perché non avete la capacità nemmeno di organizzare una OP contro una tribù di "scappati"? "Bordomappati"?
Davvero esilaranti, ancora oggi state perdendo decine di full per due villaggi, mandate spie da 60h perché non avete più niente entro le 30/40h dato che vi abbiamo seccato praticamente tutto.
Superbi, oserei dire.
Un degli OPS :)

Chiedo scusa per l'op che ho organizzato.
60 erano gli obiettivi da prendere e solo 50 ne abbiamo presi grazie alla vostra difesa. Sono sicuro che se quelle poche ninjate che non vi sono entrate andavano in porto non avremmo preso nulla perché dopo tutto con il portafoglio non possiamo comprare la bravura.
Hai ragione siamo rimasti senza off ci avete fregato a sto giro, complimenti a te e ai tuoi compagni
Chi ha gestito la difesa della tribe?
 

Back4Fun

Scudiero
Numero di reazioni
28
Ciao, intanto fa un grande piacere che qualcuno partecipi al contrario del mega asse che appare giusto con rari interventi.

Mi dispiace comunicarti che non c'era alcuna intenzione di flame nei vostri confronti, ad ogni modo di seguito le stats



Side 1:
Tribes: HYJMU, MRKT
Side 2:
Tribes: OPS, @PS

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
55
Side 2: 5
Difference: 50

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
318,924
Side 2: 30,093
Difference: 288,831

chart




Ti assicuro che dati alla mano e considerando il morale a vostro favore e la distanza siderale da cui i nobili partivano anche un passivo di 5 villi sarebbe stato troppo. In pochissime zone avremmo potuto ripartire a breve distanza e bastava ninjare la e murare le altre.
Nessuno si aspettava da voi una grossa organizzazione, ma l'arroganza non porta a nulla, avete difeso male o per meglio dire non avete difeso. Per prossimi w chiedete riparo in tribe esperte o aiuto a player che possano istruirvi se avete voglia, nessun rancore, nessuna prepotenza, ma non diciamo falsità.


Ps se sei un player attivo e con voglia, fatti sentire per prossimi w, non ti rifugiare dietro le solite storir sullo shop e cose varie

Per quanto riguarda la storia jordie non ho altro da aggiungere, non sono sicuramente orgoglioso della nostra azione ma non ci ha lasciato scelta
Non parlo di falsità in quanto sto discutendo solo per la tribù madre, non per l'accademia, in attacco le alleanze servono, in difesa no dato che non ci si può supportare.

È inutile che tirate in mezzo la storia del morale quando ti arrivano 3 full su un villaggio con altri 3 nobili fullati, il morale serve a poco. Un player da 20k non può avere 4 full difensive mentre un player da 600k può avere decine e decine di off. La vostra invece sì, è semplice prepotenza, così come Eat Conquere Repeat che chiede in pm di svuotare i villaggi per evitare perdite, ecco il modus operandi quando la OP finisce come non ci si aspetta :)
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Senti Mad lo ripeto per l'ennesima volta, NON HO ricevuto nessun tipo di avvertimento nè sul truppaggio nè sul ritmo, ho ancora tutti i messaggi che mi sono stati mandati, tra l'altro ero in accademia e non in madre (07.11. alle 13:53 Mad Max Richiesta numero nobili - 03.11. alle 07:53 zambo700 richiesta fake 02.11. alle 11:05 WeArePro Censimento Nobili - 28.10. alle 17:54 Jinchuriki no barbari ) non c'è alcun bisogno di accampare scuse, la tribe decide cosa fare, bene o male che sia, per me è stato male, per voi bene, me ne sono fatto una ragione, evitare di girare il coltello nella piaga, mi sono lagnato ? Mi avete tirato in ballo voi, caro Mad nonchè Jack, sangue non ve lo do

Ciao Jordie, io credo che tu abbia dimenticato il PM dello start; inoltre che su @tebevama tu abbia poche idee, e molto confuse.

Comunque, sai che sono sempre stato disponibile, come con tutti, sin dallo start del W.

Tribals è un gioco di squadra, nessuno lo mette in dubbio, o si gioca come gruppo, o si perde.

Ti vorrei far notare, senza alcun rancore nè voglia di provocarti, che chi in 45 giorni (come riporta sopra tebe) ottiene risultati del genere, allora non si va a criticare il suo modo di giocare, perchè semplicemente non sta giocando.

Ora, parlavi di truppaggio e simili a discapito dei punti. Jordie, ho visto gli screen dei tuoi villi. Neanche i rovistamenti sbloccati.
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Non parlo di falsità in quanto sto discutendo solo per la tribù madre, non per l'accademia, in attacco le alleanze servono, in difesa no dato che non ci si può supportare.

È inutile che tirate in mezzo la storia del morale quando ti arrivano 3 full su un villaggio con altri 3 nobili fullati, il morale serve a poco. Un player da 20k non può avere 4 full difensive mentre un player da 600k può avere decine e decine di off. La vostra invece sì, è semplice prepotenza, così come Eat Conquere Repeat che chiede in pm di svuotare i villaggi per evitare perdite, ecco il modus operandi quando la OP finisce come non ci si aspetta :)
hahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahhaahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahhaahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahhaahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahhaahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahha
il circo!!!! sei nella tribe giusta duddone!
 

Back4Fun

Scudiero
Numero di reazioni
28
hahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahhaahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahhaahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahhaahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahhaahahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahha
il circo!!!! sei nella tribe giusta duddone!
Dai su, non dirmi che sei tu cucciolone, non prenderla a male qualora fossi tu, una tale cantava "La verità, si fa male lo so".. Va così la vita, io sono solo contento di aver fatto parte di una tribù di gente sana e non malata :)

Nel 74 che mi scrivi, sempre qualora fossi tu, che quasi quasi smetti di fare il mercante per farci vincere, manco fossi dio sceso in terra con quei 30 villaggi che ti ritrovi in un Tribals P2W, avrei voluto vederti giocare 13/14 anni fa ai vecchi w2/3 quanto saresti durato, forse quasi quanto un coniglio e immagino tu sappia a cosa mi riferisca :)
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Non parlo di falsità in quanto sto discutendo solo per la tribù madre, non per l'accademia, in attacco le alleanze servono, in difesa no dato che non ci si può supportare.

È inutile che tirate in mezzo la storia del morale quando ti arrivano 3 full su un villaggio con altri 3 nobili fullati, il morale serve a poco. Un player da 20k non può avere 4 full difensive mentre un player da 600k può avere decine e decine di off. La vostra invece sì, è semplice prepotenza, così come Eat Conquere Repeat che chiede in pm di svuotare i villaggi per evitare perdite, ecco il modus operandi quando la OP finisce come non ci si aspetta :)
guarda sono d'accordo... ma allora che senso ha vantarsi di averci fatto perdere una sessantina di off per prendere 50 villi? una deff con morale a 40 (morale medio su di voi...) regge 3 off abbondanti... per ovvie ragioni se si parte su 50 villi e si sa che giocate mono deff quasi si mette in conto che perderemo tot off... e posso assicurarti che ne abbiamo perse meno di quelle preventivate (il rapporto che ci aspettavamo era di circa 2/3 off perse per villo siam tornati a casa con poco piu di una off per villo preso... dal nostro punto di vista è piu che positivo :/)
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Dai su, non dirmi che sei tu cucciolone, non prenderla a male qualora fossi tu, una tale cantava "La verità, si fa male lo so".. Va così la vita, io sono solo contento di aver fatto parte di una tribù di gente sana e non malata :)

Nel 74 che mi scrivi, sempre qualora fossi tu, che quasi quasi smetti di fare il mercante per farci vincere, manco fossi dio sceso in terra con quei 30 villaggi che ti ritrovi in un Tribals P2W, avrei voluto vederti giocare 13/14 anni fa ai vecchi w2/3 quanto saresti durato, forse quasi quanto un coniglio e immagino tu sappia a cosa mi riferisca :)
ma io non ho idea di che pokemon sei...e sicuro io non mando pm! hahahahahha hai sbagliato a pescare cucciolo
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.166
@jordie ad ogni modo nel 67 hai giocato in RDC, non nei COCOCO
Semplicemente a fine w ha cambiato tag perché noi COCOCO (tag COC nel w 67) siamo passati di là unendo quei pochi RDC rimasti
Chiusa parentesi di nomenclatura passata ahah
 

Back4Fun

Scudiero
Numero di reazioni
28
Parole sante amico mio, la verità è che siamo degli incompetenti e sei stato l'unico a capirlo
Bisogna essere onesti abbiamo fallito in questi ultimi giorni
Inutile fare il sarcastico, forse mio figlio di 5 mesi saprebbe essere più divertente e competente di te, ma questo è un altro discorso, sempre con il sorriso Boys, la vittoria vi attende.
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Inutile fare il sarcastico, forse mio figlio di 5 mesi saprebbe essere più divertente e competente di te, ma questo è un altro discorso, sempre con il sorriso Boys, la vittoria vi attende.

Ma quale vittoria che la prossima op siamo tutti a bordo
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
@jordie ad ogni modo nel 67 hai giocato in RDC, non nei COCOCO
Semplicemente a fine w ha cambiato tag perché noi COCOCO (tag COC nel w 67) siamo passati di là unendo quei pochi RDC rimasti
Chiusa parentesi di nomenclatura passata ahah

Grande cslro, non manchi mai il punto e il tuo apporto in una discussione è sempre fondamentale :trolltw:
 
Ultima modifica:
In cima