Guarda, se c'è una cosa che mi dispiace di questo mondo è che purtroppo vedrò il tuo nick da verme vicino a quello di grandi player e persone leali del calibro di sisma. Ti rinfresco la memoria amico mio. Il mio w si chiuse quando ci fu l'unione con wd. Il mio unico interesse era far divertire quella dozzina di persone che tirai assieme pre start. Non avevo tempo per portarlo avanti quindi il mio scopo era raggiunto. Decisi poi di continuare a giocare nei limiti del possibile solo perché avevo trovato belle persone in bully e altre in wd e il w si stava facendo interessante. Quando tu entrasti in wd misi delete all'istante e presi a schifo il w. Solo il tuo ritorno in panzer mi fece tornare ed io ero lì solo per te amico mio. Il tabellino parla ancora chiaro comunque. Ti ho soffiato 3 villi e fatto ballare, piallato una full off piena su un villo dove ninjasti, il che è un tutto dire su quanto sei scarso (ninja pesante, ergo villo salvo ed è on, ma lascia la off al macello..) ti ho fatto schiantare come un pollo più di una volta. Mi son dovuto sorbire robe da galera tipo nobili con lance e cose che voi esseri umani fareste fatica anche solo ad immaginare. Potrei tirar fuori anche lo speed dove partimmo alla pari e dove il jolly porcate non è compreso, ma che ti ho sotterrato lo lascio dire a te.
Davvero tu hai anche solo il coraggio di tirarmi in mezzo qui? Tu che starti in una tribù di zona per crescere tranquillo, salti in bully per il medesimo motivo e nel mentre fai doppio gioco tenendo il piede in due scarpe così da crescere senza problemi e non appena creata la situazione giusta per guadagnarci dal cambio bandiera, voli in panzer e parti su gente che ti ha aiutato fino 5 min prima?
Mi da noia che il mio nome esca dalla tua bocca. Non hai diritto di nominarmi, tu sei su un piano troppo basso e penoso per misurarti la palla con me. In panzer posson parlare molti, ssp graziano lb e altri trattori che han tirato il carro, tu invece sei l'ultima ruota del carro, ti senti importante ma sei semplicemente uno utile come sgualdrina da usare ad occorrenza. Ed ora che ho buttato tempo a risponderti, se vuoi rispondi a tua volta ma poi evita di tirarmi di nuovo in mezzo. In sto w non gioco da un po, il perché non lo devo spiegare a te ma ti assicuro che non sei tu. Tu eri l'unico motivo per cui ho proseguito.
Ricorda una cosa, tu stai in top (10? 5?), io non ho fatto nulla in sto w. Ma posso giocarmi le palle che io nonostante abbia fatto zero, ho la stima di molti partecipanti. Anche panzer. Tu probabilmente non hai manco quella dei tuoi compagni sotto sotto. Buona serata