Aggiornamenti ??

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

LucidDream

Cavalieri
Visto che qua molti player che non giocano il w e altri che volevano giocare ma hanno visto gli allert e hanno deciso di startare il 41 evitando figure barbine , si avvalgono della facoltà di commentare per il puro scopo ricreativo ...
C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa sull'op SF ?
Ho saputo che sono partiti , ma non so il risultato dal momento che natal mi ha bordomappato ...

Ultima modifica:

ale 97

Visconte
Error 404.
Impossibile rispondere, non ho mai giocato il w40 e quindi non mi è permesso commentare.

Dea.Sekhmet

Marchese
Visto che qua molti player che non giocano il w [...] si avvalgono della facoltà di commentare
Parli di Pandora, giusto?

Meno male il topic di finta richiesta di aggiornamenti... è arrivato pure oggi, ero preoccupata.
Ma la prossima volta fatela meglio la scenetta, fate aprire questi topic "aggiornamenti" a chi non gioca il w, così sembrerete meno ridicoli, dato che sicuramente siete già a conoscenza degli eventi che accadono nel vostro w, tra le vostre 20 chat di whatsapp divise per settore e le vostre call di 35 ore. <3

Ps: complimenti per il risultato! Avete vinto un treat!

Ultima modifica:

Tombstone

Barone
Dea le call sono 7su7 H24... non avendo una vita sociale passiamo il tempo su ts e prepariamo le bestie sacrificali al nostro unico dio

Dea.Sekhmet

Marchese
Dopo i 70 anni, quando non avrà più senso godersi le giornate al sole e quando dovrò solo occuparmi del mio orticello, giuro che un w con voi proverò a farmelo. Tanto sarete ancora qui a vantarvi di aver battuto chi consideravate nettamente inferiore.

Ultima modifica:

ale 97

Visconte
Anche qui, lo scemo che dice a dea che è l'unica con una vita sociale e non social è già arrivato ? Se no risolvo io.

Meno male il topic di finta richiesta di aggiornamenti... è arrivato pure oggi, ero preoccupata.
Ma la prossima volta fatela meglio la scenetta, fate aprire questi topic "aggiornamenti" a chi non gioca il w, così sembrerete meno ridicoli, dato che sicuramente siete già a conoscenza degli eventi che accadono nel vostro w, tra le vostre 20 chat di whatsapp divise per settore e le vostre call di 35 ore. <3

Grazie! Noto però che anche a te piace perdere tempo con noi. :)

LucidDream

Cavalieri

Avanti dea smettila di prenertela , ovviamente parlo di erke ... E lui che non gioca il w , e comunque io non sto scherzando , volevo solo aggiornamenti .

P.s.
Non postare ossi di cane , potrei fraintendere ... E sai a cosa alludo . LOL

Dea.Sekhmet

Marchese
Ma tanto tu SEMPRE non azzecchi il significato dei post, quindi non mi applico con te. :oops:

Ultima modifica:

LucidDream

Cavalieri
Ma tanto tu SEMPRE non azzecchi il significato dei post, quindi non mi applico con te. :oops:
Sei un taglio hahahaha :)
Dai però potevi finirlo sto w XD
Effettivamente però ci sono io in allert , ti rendi conto ? Cavolo , in effetti ho infangato la tag :p Sopratutto vedendo come sto giocando D: Anzi come non sto giocando .

stritol

Barone
da quello che vedo gli sf si sono sciolti SF come tribù nn esistono più

Brauer

Duca
La gestione è passata a Rok :)

Meno male il topic di finta richiesta di aggiornamenti.. [/SPOILER]
ma i topic che riprendono quelli precedentemente chiusi non erano proibiti dal regolamento del forum ?
ops forse ho capito , allert tutto puo !!
si sono portati avanti , aprono i topic sapendo gia di farli chiudere lol

Error 404.
Impossibile rispondere, non ho mai giocato il w40 e quindi non mi è permesso commentare.
chiedi l'ingresso in allert , solo chi gioca in W40 puo commentare negli altri forum , rischiamo il global rek *
della serie gli piace parlare da soli lol

Ultima modifica:

ale 97

Visconte
Non mi serve chiedere l'ingresso (?)

Ultima modifica:

Il Commy

Barone
T'ho, crazy ancora qua sei? Non ti sono bastate le edit by staff in faccia quando hai beccato gli ALLERT sul campo? Ne vuoi anche in forummone? Va dai tuoi amici in w41 e continuate lì a edit by staff :D

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.