Aggiornamenti w 27

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

tiaf

Borghese
non sei contento enigma ?almeno hai smesso di prendere barbari ;)
non so se sei piu scarso tu o ctese
lui dice che non s impegna ,tu neanche vero ?
Haha
Non mi sembra di aver mai preso un barbaro se non in macchia asap, e aggiorna il tuo profilo w27: Bye Bye ahahah
Ti assicuro che mi impegnerò il più possibile per vederti col villo da 36 pt a bordomappa ;)
Buon w28

Ultima modifica:

nika

Borghese
Ehi nika come va in augh *_*
HO sentito di grandi operazioni :D
Due calze purtorppo ha strappato il nostro rapporto sul nascere..... ç_ç
canuto *_*
beh se hai sentito di queste operazioni,magari hai visto qualche sviluppo :D

posso sempre sbloccare :rolleyes:

-m a s t r o

Cavalieri
eccoci qua , ovviamente non poteva mancare la mia risposta , sono molto divertito da quello che sto leggendo , non tanto per le cagate bestiali che stanno uscendo , ma per la convinzione con la quale le si affermano !

Stiamo parlando di un W tra i più belli che abbiamo potuto vedere negli ultimi anni , allo start avevamo una quantita di top tribe o pseudotali davvero impressionante , poi le carte in tavola si sono mischiate , e sono iniziati i problemi ...

Quando sia KMK che NEMO chiedevano di entrare in guerra chi contro l'una chi contro l'altra per aiutarli a prendere il nord-est proprio tu CTESE mi contattasti dicendomi quando sareste partiti sui NEMO , in quel momento una persona di indole scorretta sarebbe corsa dai NEMO(ai tempi alleati) a spifferare la cosa , stesso dicasi quando dark disse lo stesso a ricoh e lui fece lo stesso , non ci intromettemmo in quanto non volevamo e non siamo mai voluti essere una tribe scorretta , non è nel nostro stile , a noi piace piallare , e credo che in questo w27 sia uscito il carattere di alcuni di noi , abbiamo purtroppo avuto delete importanti , e non venitemi a dire che gente come hexe , grecale , e lo stesso 7player7 siano gli ultimi arrivati o che non facciano la differenza in una guerra ...

Ma a noi le scuse non piacciono , non ci stiamo lamentando perchè le stiamo prendendo , in primis perchè non le stiamo prendendo ma perchè noi quando abbiamo una difficoltà invece di mollare stringiamo i denti e ripartiamo !
Ho parlato con joseph? si , ci ho parlato , giochiamo insieme il 26 e volevo sapere come mai aveva scelto di stare dalla parte di quelli che sono andati avanti a fusioni e inglobamenti..

Prima di andare avanti chiarisco un attimo che vuol dire fusioni e inglobamenti , in modo tale da evitare inutili e poco consoni paragoni con noi ASAP:
1° guerra :
NEMO-NEMOO-NEMOOO TOP 2 VS KMK-KMKII-KMKIII TOP 5 (Se sapete contare sono 6 tribù e non venitemi a dire che poi non sono entrati tutti perchè quelli non entrati li avete riciclati quindi sono esattamente 6 tribù che in totale avevano arrotondando per difetto 200 player complessivi )
finita con una FUSIONE

ASAP TOP 1 VS SHK-SHKII TOP 3, dopo un giorno di guerra prendiamo il 70% dei villaggi degli shark con una sola operazione , i restanti 3 player che ritenevamo bravi e corretti e con i quali scambiavamo pm mentre li attaccavamo , sono passati da noi ...loste1993 , longobardinus e whysoserious? ... (FARMVILLE XD)... DA 37 CHE ERAVAMO DOPO I DELETE DI NELLO E KOALA SIAMO TORNATI 40

INTANTO NEI PROPRI K...
ASAP VS NOTA-CVO-ALBA-PAZZI-AXE-DRINK organizzavamo un'op a notte e bordomappavamo i player cardine di axe drink pazzi alba e nota , senza però estrpare il nucleo nota cvo alba che , quando li stavamo finendo , ci chiesero qualche giorno di tregua date le condizioni familiari difficili del loro founder 3157MF e noi ci dedicammo completamente ad altre guerre , visto che cmq in 40 dovevamo fare gli straordinari per partecipare a tutte le OP

WAVES VS BONG ... dopo circa mezzo secondo di guerra sono diventati la loro ''gemella accademia''... e vabbè stica...la tribe di PANNOCCHIA a centromappa con i suoi 30 player entra in parte nei WAVES il resto sono ricicli ... stesso dicasi per la tribe di marduck

2° guerra

WAVES VS KAPPA\DASH : mentre erano nappati i waves attaccano i kash\ kappa \dash, dopo l'operazione i kappa si sono sciolti dai dash creando i rev approfittando per prendere villi facili a tutti i dash , durante questi avvenimenti un player kappa segnala il founder dash che riceve ban attaccabile , quindi inutile dire ciao al founder dash ...
i REV vengono convinti a passare nei waves come ulteriore gemella quindi ecco a voi l'ennesima guerra lampo vinta dai waves ..

ASAP VS TAG : inutile dire che i tag si trovavano in una zona difficile rispetto al resto delle tribù , posizione però che si sono creati da loro sottovalutando il problema AUGH quando era facilmente estirpabile alla radice , e quindi le hanno prese , e le stanno prendendo , ma cmq non mollano un villo e hanno dimostrato di essere un gran gruppo , dopo 2 mesi di guerra avevamo trovato un accordo per farli passare nel nostro asse , ma noi , e mi scuso ancora con i founder e i membri tag per questo retrofront , abbiamo deciso di continuare così , perchè se mai vincessimo non vogliamo che gli avversari abbiano scusanti , l'unico ''movente'' deve essere la nostra bravura ! e sono molto orgoglioso dei player che hanno deciso per la via ''piu difficile '' perchè comunque è stata scelta con la consapevolezza di dover nerdare di brutto ...
...vabbè in questa guerra i numeri sono stati altissimi , grandi giocate da entrambi i lati .

QUINDI POTETE DIRE TUTTO TRANNE CHE ABBIAMO GIOCATO A FARMVILLE

intanto noi , in seguito a quello successo a sud est abbiamo deciso di accogliere con noi i ppp , data la palese intenzione dei waves di venirci contro e la stima reciproca tra noi e il gruppo ex ro. (sono delle macchine da guerra! xD)
i 10 player ex ro. sono ora in asap mentre gli altri ppp+ 3 player supertiti di quel che erano i dash sono ora NASAP...

e qui successe quello che noi chiamiamo tradimento e i waves ancora negano ... quando ormai la loro intenzione di farci la guerra si era palesata , decidiamo di stipulare un nap , nap che puntualmente i waves hanno tradito , ma la cosa più bella è il pm di ctese sorpreso che io abbia risposto subito con il mio monoexplo ai primi fake della loro operazione (era convinto di parlare con uno stupido , visto che un loro player è partito un giorno prima con lo script fake , era facilmente intuibile che la guerra fosse iniziata ... avevo 70 attacchi in arrivo dai waves , ricambiare era dovuto )

e quindi niente , nella prima op i waves ce le hanno date , avevamo il fronte scoperto perchè ci aspettavamo almeno la fine del nap , invece niente , bona , partiamo anche noi e riequilibriamo le stats una settimana dopo ...

questo ennesimo tradimento ha fatto si che molti player tra cui MARDUCK iniziassero ad avere dei malumori , perchè essendo player vecchio stampo , hanno imparato a rispettarle le varie diplomazie e quantomeno a giocarsela sul campo una guerra ... quindi qualche settimana dopo , mentre si parlava del + e del - con uno degli sharer di marduck , ha pensato che sia lui che marduck sono due player a cui piace attaccare e tutti sti mezzucci sono per chi vuole fare fantatribals invece di combattere , decidemmo di comune accordo che avremmo trovato un modo per giocarci insieme sto w27 sfruttando anche i buoni rapporti tra lui e ricoh...ma ccomunque ... e ho le conversazioni! decidemmo entrambi di non farci passare info perchè sia lui è un player conosciuto e ci avrebbe perso di credibilità facendo la spia , sia noi non ne abbiamo mai usate perchè non ci servono , non c'è molto sfizio con le spie ...

ovviamente quando lo avete attaccato è passato e il resto è storia recente , ma comunque date le impostazioni del world era impossibile bunkerare marduck prima che entrasse in asap ...

questo è quello che è successo , io personalmente sono un admin asap e sono onorato in primis di scontrarmi con gente del calibro di matt corec di canemini di lillo , di ser bi , di peppe 93 , ma perchè no anche di siddharta don pedro e mara , e sarei solo contento ad averli dalla mia , perchè non vanno mai contro i propri principi ,e mi sento come player molto meno bravo di loro ... ma sono ancora più onorato di avere dalla mia tutto il gruppo ASAP , un gruppo che giorno dopo giorno mi dimostra di avere le cosiddette ...
sarò sempre pronto ad imparare qualcosa sia dagli amici che dai nemici, è questo lo spirito , non la presunzione che contraddistingue molti di voi ...

ULTIMA COSA PER CHIUDERE QUESTO POEMA E LA CHIEDO A TUTTI I PLAYER CHE QUESTO W NON LO GIOCANO...

Voi in che tribe avreste scelto di giocare ? negli ASAP che nonostante lo svantaggio iniziale di 2500 villaggi su 20000 totali stanno ancora con lo stesso spirito combattivo ad attaccare a nord a est e a sud da inizio w o con i waves che invece di fare la guerra stanno a scambiarsi pm?

io sinceramente scazzerei dopo un giorno se ogni volta che acquisiamo un obiettivo lo dobbiamo poi mollare perchè ci diventa alleato

re goblin

Barone
ah quante discussioni inutili questo w 27 sta di ventanto davvero ridicolo

pS. parlo in generale

MARDUCK

Visconte
Non mi sembra di aver mai preso un barbaro se non in macchia asap, e aggiorna il tuo profilo w27: Bye Bye ahahah
Ti assicuro che mi impegnerò il più possibile per vederti col villo da 36 pt a bordomappa ;)
Buon w28
non gioco in w28
vendo e basta
tranquillo che resto qua in 27
al posto che 70 ne farò 200 di off .
se non sei a prendere i barbari sarà il tuo socio ,mah ,sarà un enigma altrimenti :D

cmq siete piu scarsi voi di ctese :D
almeno lui anche si dice di non impegnarsi ci prova a mettere 4 nobili in un secondo ,gli riesce in due ma vabbe
sempre meglio dei vostri 7 secondi :D XD

e vi consiglio di fare anche voi l w28 come mercanti
almeno la smettete di apparire come pezzenti e chiedere ogni giorno 200 pp per il vostro account che siete ridicoli .
avete speso 14k pp per startare e poi non avete 200 pp per tirare avanti :D hahhaahah

Ultima modifica:

-m a s t r o

Cavalieri
Si matt , la proposta era stata accettata , o comunque quasi dai tuoi founder ora non so se l'hanno detto tanto per ... Ma comunque sembrava palese come cosa , evidentemente ho frainteso io , ma comunque avevamo fatto una proposta che abbiamo dovuto cambiare

tiaf

Borghese
non gioco in w28
vendo e basta
tranquillo che resto qua in 27
al posto che 70 ne farò 200 di off .
se non sei a prendere i barbari sarà il tuo socio ,mah ,sarà un enigma altrimenti :D

cmq siete piu scarsi voi di ctese :D
almeno lui anche si dice di non impegnarsi ci prova a mettere 4 nobili in un secondo ,gli riesce in due ma vabbe
sempre meglio dei vostri 7 secondi :D XD

e vi consiglio di fare anche voi l w28 come mercanti
almeno la smettete di apparire come pezzenti e chiedere ogni giorno 200 pp per il vostro account che siete ridicoli .
avete speso 14k pp per startare e poi non avete 200 pp per tirare avanti :D hahhaahah
Peccato che quello scarso in due W che ha giocato è sempre arrivato DAVANTI a marduck.. due domandine fossi in te me le farei..
Nobili in 7 secondi? Problemi interni e successivamente inviati con il cell, risultato? 13 villi presi.
chiedere pp? ancora sbagli, vedi che non sai proprio niente di nessuno? basta dire c*****. Buon prossimo W che sia 28 o 35.

Data Transazione Cambiamento Nuovi punti premium
giu 12, 13:38 Ottieni 5000 5117

Ultima modifica:

ser pent

Barone
Io ricordo un topic in forum in cui si palesava questa possibilità, ma ricordo pure che quasi tutti i commenti erano contro... Per noi sarebbe significato sopravvivere, ma perdere senza combattere, oltre che ritrovarci in un mare infinitamente celeste, a giorni e giorni dal fronte. Che senso avrebbe avuto?

MARDUCK

Visconte
Peccato che quello scarso in due W che ha giocato è sempre arrivato DAVANTI a marduck.. due domandine fossi in te me le farei..
Nobili in 7 secondi? Problemi interni e successivamente inviati con il cell, risultato? 13 villi presi.
chiedere pp? ancora sbagli, vedi che non sai proprio niente di nessuno? basta dire c*****. Buon prossimo W che sia 28 o 35.

Data Transazione Cambiamento Nuovi punti premium
giu 12, 13:38 Ottieni 5000 5117

è il prezzo che hai dovuto pagare per poter accedere ?:D
non c è piu dark ?
vuoi che ti screeno tutti i messaggi di richiesta prestito pp
haahha.
in quale w sei arrivato davanti a me ? curiosita

se vuoi li posto gli attacchi come mandate i nobili :D

e infine è inutile ce cerchi di mandarmi in un altro w a giocare.
se non hai capito rimango qui e molto prima di quello che pensate vi ripago con la stessa moneta

stai mandando nobili ?
BRAVOOOOOOOH

F 03 aLBeRT eiNSteiN (538|506) C55 071TiAf Dark (547|503) C55 ?ENIGMA? 9.5 oggi alle 17:39:36:106 0:26:15
Nobile F 03 aLBeRT eiNSteiN (538|506) C55 071TiAf Dark (547|503) C55 ?ENIGMA? 9.5 oggi alle 17:39:36:602 0:26:15
Nobile F 03 aLBeRT eiNSteiN (538|506) C55 071TiAf Dark (547|503) C55 ?ENIGMA? 9.5 oggi alle 17:39:36:777 0:26:15
Nobile F 03 aLBeRT eiNSteiN (538|506) C55 071TiAf Dark (547|503) C55 ?ENIGMA? 9.5 oggi alle 17:39:37:066

Ultima modifica:
Anto fa caldo :(

tiaf

Borghese
è il prezzo che hai dovuto pagare per poter accedere ?:D
non c è piu dark ?
vuoi che ti screeno tutti i messaggi di richiesta prestito pp
haahha.
in quale w sei arrivato davanti a me ? curiosita

se vuoi li posto gli attacchi come mandate i nobili :D

e infine è inutile ce cerchi di mandarmi in un altro w a giocare.
se non hai capito rimango qui e molto prima di quello che pensate vi ripago con la stessa moneta

stai mandando nobili ?
BRAVOOOOOOOH

F 03 aLBeRT eiNSteiN (538|506) C55 071TiAf Dark (547|503) C55 ?ENIGMA? 9.5 oggi alle 17:39:36:106 0:26:15
Nobile F 03 aLBeRT eiNSteiN (538|506) C55 071TiAf Dark (547|503) C55 ?ENIGMA? 9.5 oggi alle 17:39:36:602 0:26:15
Nobile F 03 aLBeRT eiNSteiN (538|506) C55 071TiAf Dark (547|503) C55 ?ENIGMA? 9.5 oggi alle 17:39:36:777 0:26:15
Nobile F 03 aLBeRT eiNSteiN (538|506) C55 071TiAf Dark (547|503) C55 ?ENIGMA? 9.5 oggi alle 17:39:37:066
Dark si è preso una vacanza
W14, ah no vero hai 'Abbandonato'
Non fai paura a nessuno marduck.

Greygoose

Borghese
Nono hai ragione gli asap non hanno mai giocato a farmville , abbiamo visto quante guerre hanno sostenuto sia in w25 e in questo .
In w25 alleanza tra top tribù contro nabboidi.
Qui asse con tribù contro nabboidi , mo basta ^^
Ma tu hai idea di cosa stai dicendo? Parli parli e non sai cosa dici

I vino non erano nessuno, erano una tribe che si è creata da quasi nulla, poi che i SAM si siano fatti mangiare, i LoD non siano stati all'altezza puoi dire quello che vuoi.. Ma quel w è stato vinto di tranquillità non perche come dici tu abbiamo giocato a farmville, ma è stato meritato dall'organizzazione dei vino e dalla facilità in cui abbiamo preso il k, poi che i LoD abbiamo dichiarato una guerra a caso di quello che ti pare.. Ma se non sai di cosa stai parlando taci per favore..

Detto questo basta parlare di altri w e tirarlo fuori, qui si parla del w27 e basta.. Invece di fare i fenomeni informatevi grazie!

MARDUCK

Visconte
Dark si è preso una vacanza
W14, ah no vero hai 'Abbandonato'
Non fai paura a nessuno marduck.
quindi seguendo il tuo discorso ,
sei arrivato davanti a me in due world .quali ?
risposta :il w14 dove ho abbandonato .(a parte che ti ricordo che ho abbandonato quando xIII e e iga erano alleati )non sapevo che valesse doppio :D

canuto

Visconte
Ah un poco marduck faceva paura...
Ma ora che ha du punti ehhhhhhhh xD
Il sondaggio in Tag per passare in ASAP stava andando come dice matt ò/
Poi cmq non avreste mai avuto l'onore di avermi con voi in tribù c.c

E quoto grey basta parlare di altri world per giove -.-

tiaf

Borghese
stai mandando nobili ?
BRAVOOOOOOOH

ah tornando al discorso di prima..quello che conta..è questo
?ENIGMA? (071TiAf Dark) conquista F 03 aLBeRT eiNSteiN (538|506) C55

e questo

In arrivo (5) Arrivo
Arieti oggi alle 20:21:30:216 1:38:09
Arieti oggi alle 20:21:31:669 1:38:10
Nobili oggi alle 20:21:32:798 1:38:11
105TiAf Dark oggi alle 20:21:32:949 1:38:11
Nobili

il resto sono soltanto chiacchiere, baci.

Ultima modifica:

canuto

Visconte
Ma che c'è di male a mandare 4 nobbi in 7 secondi ? o_O

Greygoose

Borghese
Ah un poco marduck faceva paura...
Ma ora che ha du punti ehhhhhhhh xD
Il sondaggio in Tag per passare in ASAP stava andando come dice matt ò/
Poi cmq non avreste mai avuto l'onore di avermi con voi in tribù c.c

E quoto grey basta parlare di altri world per giove -.-
Hai ragione, infatti ho detto basta.. Mi sta solo sui cosiddetti che la gente parli senza sapere un emerita mazza..

Ormai la superiorità in campo è vista come un essere nabbi.. Ahahah se ci se la giocava a viso scoperto continuando come singole tribe gli asap si sarebbero presi del farmville perche avevamo preso il k due mesi prima degli altri -.-

canemini

Cavalieri
Secondo me qua nessuno ha capito una cosa..è inutile sbraitarsi contro..''colpa tua ,colpa vostra ,tu hai fatto questo,no tu hai fatto quello''..

Credo che ogni founder di ogni singola tribù cerca sempre il proprio bene per il proprio gruppo,cerca sempre di far la miglior mossa che possa esser diplomatica (fusione,inglombamento,ally/nap ecc)..
Percio ognuno ha fatto i propri interessi,poi c'è chi ne ha subito o tratto vantaggi.

Una cosa è certa..Noi tag,come dice mastro..abbiamo sottovalutato gli augh..ma allo start i TAG non erano Gestiti ne da me (player semplice) e ne da Ignis..era un gruppo disorganizzato ,non coeso..non aveva un identità,non aveva un idea di espansione..Non sto qui a lodare il mio lavoro o a criticare il lavoro della vecchia gestione..
Ma bastava davvero poco,per rendere i tag una vera macchina da potenza..E sono sicuro,conoscendo due calzini..che gli augh,non li avrei fatti crescere in quel modo.
Ma purtroppo voltarsi indietro non serve oggi.
La proposta degli ASAP- AUGH ,era ottima..ai miei occhi e agli occhi di tutti i senatori...ma con un sondaggio in forum..ho capito che tutti i tag vogliono esser bordomappati,ma credo che si era capito :)

Ora basta chiacchiere è un bel world,continuiamo a far guerra :)

Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.