Aggiornamenti guerre

Discussione in '[M45]' iniziata da Gandren, 13. Feb 2018.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rok90

Rok90 Super Moderator Team Tribals Italia

"Mi piace" ricevuti:
    656
    mmmh ... interessante!

Mmmh...interessante! Non avevi smesso di giocare ad aprile?! Sei un po troppo ben informato nel dettaglio delle vicende di luglio...qualcosa non mi quadra. Ma in ogni caso lascio il beneficio del dubbio per chi volesse crederti, ma a me un pochino puzza di rosic!
    Con il modo e con ciò che scrivi, sommando alla poca buona educazione dimostri solamente che sei un rosicone di dimensioni spaziali oltre al dimostrare il genere di giocatore piccolo che sei (forse è anche tanto definirti tale).

Eri tu oppure erano i tuoi compagni che durante tutta la fase iniziale minacciava/no e diceva/no "vi manderò a bordo" (con un linguaggio più colorito ma in sostanza quello era il succo), facendo il grande condottiero? Mi sembra che fossi stato tu, quindi io personalmente mi vanterei solo nei tuoi confronti perchè a differenza tua ci sono stati tuoi compagni che hanno fatto una figura più che decente e decorosa rimanendo a giocare fino all'ultimo giorno e senza fare dichiarazioni di spavalderia.

Ti aspetto in un prossimo W quando non avrai "missioni" da svolgere. ;)

2. Elly94

Elly94 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    161
    Nono rok ti assicuro che lui ha smesso di giocare davvero in aprile/maggio non ricordo..per il resto mi dispiace che lui si sia comportato così...io sono andata via dagli ent per queste ragioni non mi piaceva questa filosofia di screditare il nemico..insomma un po' di flame ci sta...ma non troppo ecco..
    Ha sbagliato in passato e anche ora..magari la prossima volta impara ad esporsi un po' meglio chi lo sa! Ahahha
    Però come player è in gamba e anche come persona..mi dispiace che si sia mostrato così qua..:)

P.S' complimenti a @umano e a chiunque altro abbia tenuto quell acco perché era davvero messo da panico. Complimenti agli ultimi ent che si sono trovati a giocare in 4 con 10 account a testa..e complimenti ai tic per essere rimasti uniti e solidi! Bella tribù :)

Ultima modifica di un moderatore: 10. Nov 2018
  3. Jomissuri

Jomissuri Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    650

Ultima modifica: 10. Nov 2018
  4. graziano76

graziano76 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    616
    Zanfo , avete fatto i superiori ed iniziato i flame ad inizio w , adesso che avete preso mazzate in game e sul forum faresti bene a partire per in altra missione , magari quando rientri ti compri uno scooter e ti aiuterà a digerire questa bastonata . Avresti dovuto essere assente come sei stato fin ora oppure limitarti a fare i complimenti agli avversari e non nasconderti dietro il real .
    Ps
    Non e’ che solo tu hai un real

A Ray 20 e Jomissuri piace questo messaggio.
  5. graziano76

graziano76 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    616
    Adesso manca solo il commento di blu , salutiamo anche lei e poi il w 45 e’ ufficialmente chiuso .
    Ps
    Ray non aspetta altro ahahahaha

A Ray 20 piace questo elemento.
  6. Jomissuri

Jomissuri Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    650
    Domande o perplessita'?:rolleyes:

Ultima modifica: 10. Nov 2018
    A Ray 20 e Cabru piace questo messaggio.
  7. umano

umano Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    30
    ah….mo si :cool::D:rolleyes:;)

A Elly94 piace questo elemento.
  8. ultimafrontiera

ultimafrontiera Barone

"Mi piace" ricevuti:
    307
    nella vita sono un medico, chissà tu che razza di uomo sei campione... a me fai pena veramente per come rispondi e come ti scaldi per un gioco, stai calmo e non insinuare cose che non sai nel real che ti posso insegnare anche li...poretto

A Cianoman, Cabru, Matricolato e 2 altri utenti piace questo elemento.
  9. Elly94

Elly94 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    161
    Però scusami eh.."mi fai pena" e "poretto" sono tutti appellativi che ti saresti potuto risparmiare.
    Ti avrei risposto male anche io...quindi figurati lui che sbrocca per delle cazzate. E nota bene..lui avrà dato degli "sfigati" gratuitamente..ma il primo che ha detto "mi fai pena" sei stato tu. Un po' un esame di coscienza dovresti fartelo anche tu mio caro doc. Poi per carità che non debba insinuare sul real delle persone hai ragione..ma non criticare il suo modo che il tuo è stato al the same level! "Campione".

Ultima modifica: 14. Nov 2018
  10. ultimafrontiera

ultimafrontiera Barone

"Mi piace" ricevuti:
    307
    fare pena è un sentimento comune delle persone che ci rende umani eh...se per te è un'offesa ok allora anche tu offendi ogni giorno persone per strada, barboni e quant altro, visto che sicuramente ti fanno pena...non ha senso quello che dici su

11. Elly94

Elly94 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    161
    Stai cercando di farmi fessa scusa? ti dico solo che hai sbagliato persona..sono benissimo in grado di intuire l'accezione in cui un termine viene utilizzato. Di che stiamo parlando? barboni e mendicanti? maddaiii non farmi ridere su.

12. ultimafrontiera

ultimafrontiera Barone

"Mi piace" ricevuti:
    307
    mi stai mettendo in bocca parole che non ho mai detto, se vuoi difendere o quanto meno ridurre la gravità delle fesserie dette da zanfo il grande stai sbagliando modo ;)

13. Elly94

Elly94 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    161
    Eh no caro mio qui il modo lo stai sbagliando tu! io do ragione a chi ha ragione e chi dice cose con un senso e una logica! ho dato ragione a ray e a cabru..e non mi pare di aver mai detto di condividere il "tono" che utilizza zanfo. Non ti preoccupare che in real lo conosco mooolto bene..e se li becca tutti i miei "rimproveri". Ma di sicuro te non sei assolutamente NESSUNO per provare pena e dare del poveretto a qualcuno a prescindere. Mi pare che se tu consideri lui a livello basso tu ti ci sia messo allo stesso punto.

Quindi grande campione maestro di umiltà, hai sbagliato tu tanto quanto lui. E se fossi "superiore" magari te ne renderesti conto non cercando di inventarti scuse e cavolate perchè te l'ho detto..non sono scema. ;)

14. Rok90

Rok90 Super Moderator Team Tribals Italia

"Mi piace" ricevuti:
    656
    Chiudo per palese inutilità del thread. L'argomento è stato esaurito da diverse pagine.
    Complimenti ai vincitori e ai vinti.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.