• - -

Aggiornamenti guerra tbrm-north

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Altra full schiantata di anonymous ma ci trovate gusto a farlo? Sembra che vi divertite a schiantare full quando capirete che non avete speranze?

mi sembra un po' precoce come sentenza, dopo due giorni ed undici ore di guerra, speriamo sia un bel confronto e che vinca il migliore
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Direi che la mia sia l‘unica off schiantata,ma a un’ora di distanza era obbligatorio provarci.
Ci sta il flame,ma parlando di fatti cosa abbiamo perso ?? Uno sputo di off (la mia) e una di miconsenta che non reputo sprecata visto i danni che ha fatto.
Il nostro errore é stato quello di non coprire il villo appena preso,errore grosso e soprattutto elementare.
Bravi,sono contento ve la tiriate così tanto però vi do un consiglio,invece di mettere 100 lance e spade a testa cominciate a metterne almeno il triplo perché altrimenti sarà troppo facile ;)
 

DeletedUser49840

Ospite
Bravi,sono contento ve la tiriate così tanto però vi do un consiglio,invece di mettere 100 lance e spade a testa cominciate a metterne almeno il triplo perché altrimenti sarà troppo facile ;)

Ma se per ora manco con 100 lance e spade a testa avete preso un villo ahahahahahaha
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Ma se per ora manco con 100 lance e spade a testa avete preso un villo ahahahahahaha

Chiedilo a Voinea10,a lui avrebbero fatto comodo 100 lance e spade.
Ripropongo una cit. “solo chi non fa niente non sbaglia” :D
Poi un’altra cosa,che m’interessa relativamente poco,tu chi sei ?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Chiedilo a Voinea10,a lui avrebbero fatto comodo 100 lance e spade.
Ripropongo una cit. “solo chi non fa niente non sbaglia” :D
Poi un’altra cosa,che m’interessa relativamente poco,tu chi sei ?

Un Avenger
 

DeletedUser49840

Ospite
Chiedilo a Voinea10,a lui avrebbero fatto comodo 100 lance e spade.
Ripropongo una cit. “solo chi non fa niente non sbaglia” :D
Poi un’altra cosa,che m’interessa relativamente poco,tu chi sei ?

Anche a jim avrebbero fatto comodo ;)
Comunque manco io so chi sei , so solo che giochi in North e io gioco in TBRM ;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Na domanda.

Milions do sta?
 

DeletedUser49840

Ospite
Per questo a differenza tua non ho mai detto che non avete preso villi,e ne prederete altri ne sono sicuro,ho fiducia in voi :D
Manco io ho detto che non avete preso villi ho solo detto che schiantate full su full ed e vero e non venirmi a dire che avete schiantato solo un pugno di truppe perché sono sempre truppe ed erano tutte quelle dhe avevi in quel villo , quindi o erano 500 asce e 100 ini o 6k asce e 4k ini avresti lo stesso schiantato la full te lo assicuro ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
era un account in sitting,ma se vuole ricominciare a giocare glielo troviamo subito un villo in prima linea ,vai tranquillo braurer :):):)
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
:D:D
Ma se per ora manco con 100 lance e spade a testa avete preso un villo ahahahahahaha

Ehm ...

Ma onestamente a un’ora di nobile mi sembrava doveroso doverci provare,correggimi se sbaglio,non vedo tutto sto fail.
Poi ripeto,il nostro errore è stato non coprire il villo appena preso,non vedo altre cose che giustifichino la tua goliardia,ne tantomeno ho mai visto un report col tuo nick,fino a cinque minuti fa non sapevo neanche esistessi :)
In ogni caso son contento ve la sentiate così calda:D
 

DeletedUser49840

Ospite
:D:D

Ehm ...

Ma onestamente a un’ora di nobile mi sembrava doveroso doverci provare,correggimi se sbaglio,non vedo tutto sto fail.
Poi ripeto,il nostro errore è stato non coprire il villo appena preso,non vedo altre cose che giustifichino la tua goliardia,ne tantomeno ho mai visto un report col tuo nick,fino a cinque minuti fa non sapevo neanche esistessi :)
In ogni caso son contento ve la sentiate così calda:D

Ma hai l alzheimer hai gia detto questa cosa un ora fa e comunque non c e nessunq goliardia da parte mia io sono soltanto realista . Punto 2 non e che tutti quelli di cui non hai visto un report non esistono , se sapessi con che nick giocavo prima non diresti cosi ;) e comunque preferisco non farvi vedere i report e non attaccare a vuoto e perdere full su full come fate voi ;) :)
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Del nick m’importa poco,è un post sul W55 e si parla di questo,poi potrai essere anche il più pro di tutti ma fin’ora non ho visto mezzo tuo report,sarò ben felice di essere smentito quando sarà :)
I report li ho visti e sinceramente non vedo ste full su full perse,magari me li puoi girare in game così da farmeli vedere ?
Ora è inutile andare avanti a battibeccare,se vuoi flammare fallo bene,se vuoi far credere ai lettori esterni al server di aver combinato chissachè fallo meglio.Ti saluto,devo mettere in reclutamento le quattro truppe che ho perso oggi pomeriggio ;)
 

DeletedUser49840

Ospite
Del nick m’importa poco,è un post sul W55 e si parla di questo,poi potrai essere anche il più pro di tutti ma fin’ora non ho visto mezzo tuo report,sarò ben felice di essere smentito quando sarà :)
I report li ho visti e sinceramente non vedo ste full su full perse,magari me li puoi girare in game così da farmeli vedere ?
Ora è inutile andare avanti a battibeccare,se vuoi flammare fallo bene,se vuoi far credere ai lettori esterni al server di aver combinato chissachè fallo meglio.Ti saluto,devo mettere in reclutamento le quattro truppe che ho perso oggi pomeriggio ;)
Buona fortuna e che vinca il migliore :)
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Na domanda.

Milions do sta?

Se qualcuno sa qualcosa ce lo dica :(
Il 2/10 alle 8 abbiamo ricevuto report rosso da lui. Non avevamo il sitting e non riuscivamo a contattarlo. Dopo un'oretta e senza dire niente mi ha mandato la richiesta di sitt, e quella è stato l'ultimo segnale di vita che abbiamo avuto. L'ho tenuto e difeso con tanto amore per due op ma purtroppo ormai era giunta l'ora di riciclarlo :(

DEtO7OM.png

Detto questo bravi gli attaccanti a provarci, la coordinazione iniziale era molto buona. Pessima la ripartenza, scoordinata e in pieno giorno.
 
Ultima modifica:
In cima