• - -

Aggiornamenti guerra tbrm-north

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Ma hai l alzheimer hai gia detto questa cosa un ora fa e comunque non c e nessunq goliardia da parte mia io sono soltanto realista . Punto 2 non e che tutti quelli di cui non hai visto un report non esistono , se sapessi con che nick giocavo prima non diresti cosi ;) e comunque preferisco non farvi vedere i report e non attaccare a vuoto e perdere full su full come fate voi ;) :)
Dato che sei così bravo a tribals, potresti cortesemente concentrarti sullo studio della lingua/grammatica italiana?
Sono andato in apnea leggendoti, per fortuna (mia) sono riuscito a riprendere fiato
 
Ultima modifica:

DeletedUser49840

Ospite
Dato che sei così bravo a tribals, potresti cortesemente concentrarti sullo studio della lingua/grammatica italiana?
Sono andato in apnea leggendoti, per fortuna (mia) sono riuscito a riprendere fiato

Hahahahahahahahaa dimmi che cosa avrei sbagliato e che cosa non si capisce
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ahhahahaha si vabbe l avevo capito ma volevo vedere se motivasse le sue affermazioni e a quanto pare non l ha fatto ,proprio come pensavo
Dottor banner mette le virgole nel posto sbagliato :(
 

DeletedUser49840

Ospite
Ma anche se le avessi messe sbagliate e l unico piccolo pretesto per insultarmi ahahahahaha andate a vedere dove ho messo le virgole ma porco ***
 

DeletedUser49840

Ospite
Non ne avevo voglia a dire il vero :oops:

Certo che ne avevi voglia se no non lo avresti scritto anche perché sai quanta gente sbaglia le virgole sul forummone hahaahahahahah e l hai detto solo perché non sai cosa dire e sai che ho ragione a dire che rosichi , comunque ancora non mi hai detto che virgole ho sbagliato o altri errori, voglio sapere esattamente dove ho sbagliato ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Certo che ne avevi voglia se no non lo avresti scritto anche perché sai quanta gente sbaglia le virgole sul forummone hahaahahahahah e l hai detto solo perché non sai cosa dire e sai che ho ragione a dire che rosichi , comunque ancora non mi hai detto che virgole ho sbagliato o altri errori, voglio sapere esattamente dove ho sbagliato ;)

edit by strega60: linguaggio inappropriato
 
Ultima modifica di un moderatore:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
O forse ti lascio nella tua ignoranza :)
Però dai, sai giocare a tribal, sopperisci alla carenza
 
Ultima modifica:
In cima