• - -

Aggiornamenti da parte dello Speed Admin

Numero di reazioni
593
Ciao a tutti!

Questo è il mio primo aggiornamento qui, come Speed Admin e potete star certi che non sarà l'ultimo :p
Dato che siete voi a giocare i Round, meritate di sapere tutto ciò che mi passa per la testa, le mie idee e tutto ciò su cui sto lavorando.
Attualmente, i miei piani sono
- Aggiornare i template (ci sono molte cose obsolete e ho intenzione di testare tutto e vedere come funziona);
- Apportare le modifiche necessarie ai template attualmente in uso, se ce ne sono (se avete qualche suggerimento commentate il Topic dedicato al Round sul Forum, o semplicemente mandatemi un messaggio qui e lo prenderò in considerazione);
- Aggiungere altri template - ad esempio vecchi template italiani con qualche modifica, alcuni vecchi template BR che tutti apprezzavano ma che non sono più utilizzati, template di round accessibili a tutti (round ad alta produzione, per esempio, o round senza treni).
Se avete qualche suggerimento da darmi, potete scrivermi.
- Imparare a pianificare Round Speciali, ovvero Round con mappa speculare, turni con tribù assegnate casualmente e turni come King in the Hill (stile .cz zevlena pevnost).
Prima di pensare a qualsiasi Torneo più grande, voglio abituarmi a tutto e fare i cambiamenti necessari per organizzare tutto al meglio ed avere più diversità. Una volta fatto tutto questo e se c'è abbastanza interesse, posso pensare di organizzare qualcosa sul lato più competitivo delle cose.
Vorrei anche aggiungere una piccola descrizione a ogni singolo modello, ma questa non è una delle priorità visto che i giocatori conoscono già le configurazioni.
Per ora ho apportato alcune modifiche agli obiettivi che erano state suggerite sul Forum .it.
Potete trovare le modifiche specifiche del round in questo topic(brevemente).

Questo è tutto per ora, tenete d'occhio il Forum e il Server Discord per sapere sempre quali sono le novità!
Duck
 
In cima