• - -

Account sharing

DeletedUser38402

Ospite
Lo sharing secondo me (e secondo molti altri player sicuramente) dovrebbe essere regolamentato. Ormai si hanno account anche con 4 player.. E se tutti sharano i mondi non vanno oltre i 4 K. La mia proposta è implementare una sezione nelle impostazioni account "Account Sharing".

Ognuno accederebbe col suo account ad inizio world ma oltre alla selezione del punto cardinale si dovrebbe scegliere se si sharerà o meno.

Scegliendo no tutto va come prima, scegliendo si invece se il proprio account è quello da cui si giocherà il server; una volta inserito il nickname dello sharer verrà richiesto di inserire una password e premere ok.

Il player scelto una volta che accede al server andando nella sezione " Account Sharing" troverà la richiesta di sharing. Cliccando sul link troverà la password e la possibilità di accettare.
Una volta accettato, il player entrerà nel suo account e avrà controllo su di esso e su tutte le sue funzioni per 5 giorni. Dopodiché una volta fatto l'accesso gli verrà richiesto di inserire la.password (in modo da non aver accesso ad altri server dello sharer proprietario dell'account.)

La sezione è utilizzabile in ogni istante del gioco.

I villaggi del player sharante verranno grigiati dopo 5 giorni (farli assorbire direttamente sarebbe un vantaggio troppo grande) e le truppe non potranno essere spostate (i supporti stanno dove sono ma vanno via dopo la conquista), le bandiere condivise, i pp no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
mi piace la parte che se si decide di fare sharing si diventa grigi ,
c'è tanta gente che si mettono d'accordo aprono 3/4 account con l'intenzioni di fonderli dopo qualche tempo ...
 

DeletedUser38402

Ospite
mi piace la parte che se si decide di fare sharing si diventa grigi ,
c'è tanta gente che si mettono d'accordo aprono 3/4 account con l'intenzioni di fonderli dopo qualche tempo ...

L'ho pensata proprio per questo motivo xD
 

DeletedUser43396

Ospite
Sì ma se si shara a w inoltrato assorbire 60-70 grigi in 5 gg come fai? Non tutti partono con gli sharing...
 

DeletedUser38402

Ospite
Sì ma se si shara a w inoltrato assorbire 60-70 grigi in 5 gg come fai? Non tutti partono con gli sharing...

Si assorbe cio che si puo, essere in due in un account è di gia un grandissimo vantaggio. Sarebbe una regola messa per limitare il fenomeno
 

DeletedUser43396

Ospite
Ottima idea ma così non si può fare con "si assorbe ciò che si può" si perde un fronte...I villi ricorda che sono della tribe oltre che del player e la tribe con sta cosa ne esce disavvantaggiata. Questa soluzione aumenta solo i delete...
 

DeletedUser38402

Ospite
Ottima idea ma così non si può fare con "si assorbe ciò che si può" si perde un fronte...I villi ricorda che sono della tribe oltre che del player e la tribe con sta cosa ne esce disavvantaggiata. Questa soluzione aumenta solo i delete...

Ma attento che io non ho detto che non ci si possa assorbire a vicenda, semplicemente ho detto che i villi rimasti dopo 5 gg diventano grigi :)

Questo però mi ha fatto pensare che bisognerebbe evitare lo sharing a catena (a assorbe b e c assorbe b insomma..).. Se uno dei player sharanti deleta si potrà designare uni sharer nuovo dopo X giorni (tanti comunque..) è una proposta che va migliorata senza dubbio
 

DeletedUser41387

Ospite
La proposta è interessante a mio parere giusta, a me gli account pieni di gente non piacciono, infatti non sono solito sharare (di fatto ho giocato un solo w sharando e tra poco inizierò il secondo sharing, insomma sono abituato a giocare solo in genere) comunque non ho capito come impedire che la gente shari nella maniera classica perchè comunque basterebbe dare la password e uno entra normalmente nell'account senza troppi problemi, non si può neanche dire che uno avrà una solo indirizzo IP da cui giocare perchè già solo giocando sia da pc che da cellulare se non sei connesso alla stessa wifi ne hai due diversi, poi magari c'è chi si connette dall'uffici e siamo a 3 e via così..

Comunque mi piace come proposta se perfezionata potrebbe risultare molto bella a mio parere.
 
In cima