• - -

Account Manager - Buffer Fattoria

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Ho notato che se si attiva il buffer fattoria (l'opzione di metterla prioritaria in caso di % ridotta di posti rimasti) il manager giustamente segue le indicazioni.
Tuttavia, a mio modo di vedere, ho notato che l'opzione non è attuata in maniera intelligente.
Mi spiego con un esempio, che penso di riuscire ad essere più chiaro:
Mettiamo che ho il buffer al 10%. Una volta sotto la quota, mi inizia a privilegiare la fattoria come costruzione. Ora come ora, però, inizia a buttare livelli di fattoria fino a quando il livello REALE di popolazione libera non supera il rapporto del 10%, rischiando cosi di avere una coda di 5 livelli di fattoria in contemporanea.
Secondo me, sarebbe più ottimale che il buffer tenesse conto della popolazione diciamo "futura", ossia considerando i livelli di fattoria che già sono nel qg. Cosicchè che magari mette 1 o 2 livelli di fattoria e poi riprende con il template, non che finchè la fattoria effettivamente non è completata e non ho gli spazi immediati, continui a buttare livelli di fattoria e blocchi il template.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Magari col buffer impostato ad una qualsiasi percentuale, si può mettere l'opzione che ti aumenta solamente di un livello la fattoria
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Basterebbe semplicemente che il buffer ne buttasse 1 un livello e poi andasse avanti col template
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Basterebbe semplicemente che il buffer ne buttasse 1 un livello e poi andasse avanti col template

@CC510 che famo? la inviamo l'unica proposta sensata fatta in 15 anni agli sviluppatori?
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
@CC510 che famo? la inviamo l'unica proposta sensata fatta in 15 anni agli sviluppatori?
Ohoh, quando fai sti elogi cosa riprendi il messaggio di @frtd

Basterebbe semplicemente che il buffer ne buttasse 1 un livello e poi andasse avanti col template
Si e no, cioè dipende come imposti il tutto e a che livelli sei.
Magari qualcuno lo tiene a 20% e un livello potrebbe non bastare all'inizio, per questo mi sono attenuto alle %.
(Poi che la scelta 20% sia discutibile è un altro conto, ma siccome è presente ho preferito tenere in considerazione tutte le casistiche. Poi non mi stupirei nel caso venga utilizzata, ho visto scelte peggiori da parte di player con anni di gioco)
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Ohoh, quando fai sti elogi cosa riprendi il messaggio di @frtd


Si e no, cioè dipende come imposti il tutto e a che livelli sei.
Magari qualcuno lo tiene a 20% e un livello potrebbe non bastare all'inizio, per questo mi sono attenuto alle %.
(Poi che la scelta 20% sia discutibile è un altro conto, ma siccome è presente ho preferito tenere in considerazione tutte le casistiche. Poi non mi stupirei nel caso venga utilizzata, ho visto scelte peggiori da parte di player con anni di gioco)

Il tuo era troppo lungo da citare, stanca
 
In cima