• - -

Accademie

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Quindi, se ho ben capito, per vincere sto w basta fare accademie, astuti questi TBCOSI
 

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Quindi, se ho ben capito, per vincere sto w basta fare accademie, astuti questi TBCOSI

Ne hanno fatte 2 come numero di player ma poi ne hanno aggiunta un altra per motivi a te sconosciuti !! Devi essere proprio nabbo per pensare che i w si vincono con i numeri XD
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Quindi, se ho ben capito, per vincere sto w basta fare accademie, astuti questi TBCOSI
Abbiamo preso esempio dai North che sono in 3 tribù da inizio w. Chissà perché non li nomini però, di sicuro non è perché sei di parte ma ti sarà semplicemente sfuggito come dettaglio ;)
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Ne hanno fatte 2 come numero di player ma poi ne hanno aggiunta un altra per motivi a te sconosciuti !! Devi essere proprio nabbo per pensare che i w si vincono con i numeri XD
Spero il tuo commento sia sarcastico come il mio

@lodi94 Mi spiace, non seguo questo w attentamente, illuminami
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344

boians

Barone
Numero di reazioni
560
In nei north! Leggo: Questa tribù stata creata solo per i mercanti
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Ora salta fuori che I north sono alleati con tutto il w è I tbcosi sono total war.

Non ci credo nemmeno se vedo la loro diplomazia
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Ora salta fuori che I north sono alleati con tutto il w è I tbcosi sono total war.

Non ci credo nemmeno se vedo la loro diplomazia

mai detto che i North sono alleati con tutto il W o che i TBRM sono in total War.

Fammi capire un attimo: Te ne salti fuori aprendo Post in Forumone ed attaccando i "TBCOSI" perché hanno aperto una terza tribu (per motivi che non ti competono tra l'altro) solo perché hai il dente amaro per quello che e successo in un W chiuso da tempo?

PS
Non ti serve vedere la nostra diplomazia, questi sono i fatti
 
Ultima modifica di un moderatore:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
mai detto che i North sono alleati con tutto il W o che i TBRM sono in total War.

Fammi capire un attimo: Te ne salti fuori aprendo Post in Forumone ed attaccando i "TBCOSI" perché hanno aperto una terza tribu (per motivi che non ti competono tra l'altro) solo perché hai il dente amaro per quello che e successo in un W chiuso da tempo?
Motivi che non mi competono? Oh, mi scusi sua maestà
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Motivi che non mi competono? Oh, mi scusi sua maestà

Ecco bravo l’umiltà è ben accetta ;)

Ora salta fuori che I north sono alleati con tutto il w è I tbcosi sono total war.

Non ci credo nemmeno se vedo la loro diplomazia

I North tra ally da inizio W accademie varie e nap non sono lontani dall’essere alleati con tutto il W.
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
In nei north! Leggo: Questa tribù stata creata solo per i mercanti
I famosi mercanti che arrivano a accademia e conquistano, mentre i tbrm hanno giocatori che stanno giocando seriamente a 400pt giusto. Su dai, ti sei reso già abbastanza ridicolo <3

Per riassumere: i tbrm hanno 3 tribù per un totale di 49+42+8=99 giocatori.
I North 3 tribù, per un totale di 49+46+25=120 giocatori.
Nessuna delle 6 è una tribù di soli mercanti (sono sparsi un po' ovunque)
Un tipo dei north viene a deridere i tbrm perché reclutano è fanno tante accademie.
Io dico ok.
 
Ultima modifica:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Ah, quindi non sono mercanti? Non sono un abile ANALista di tribals come voi sorry, mi ero attenuto alla descrizione.

Quindi? Pronostici?
 

DeletedUser34691

Ospite
Ah poi eravamo alleati... Non più.

RiSo è North non sono più alleati..

Però i North sono alleati con i seven, New asse contro tbrm XD poi i seven pialleranno facile i RISO :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Ah poi eravamo alleati... Non più.

RiSo è North non sono più alleati..

Però i North sono alleati con i seven, New asse contro tbrm XD poi i seven pialleranno facile i RISO :(

Ma a chi la vuoi dare a bere, non mi dicevi che dopo avreste fuso le due tribù ecc...
 
In cima