• - -

Abolire i pp per il commercio di risorse per il w40

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma c'è li spendono comunque quindi gratis non è !
indipendentemente che pagando ne hai dei vantaggi anche sul lol
come i paccheti dei campioni ..invece di acquisirli con l'esperienza e tanto tempo
li compri ..e non è un vantaggio questo ?
non c'è nulla di gratis chi piu chi meno in ogni gioco che esiste pagando ne hai profitti
 

Belisario

Artigiano
Numero di reazioni
28
si ma non è che in un game puoi aumentare di lv spendendo soldi(leggi comprare risorse)
o ottenere altri vantaggi, come ho detto i soldi li spendi se ti piace a tribals lo fai per ottenere vantaggi

a lol qualsiasi squattrinato con un pc e wifi decente può diventare top mondiale a tribals non esattamente(scartare con 4k pp o con 0 pp fa la differenza)
poi ripeto che sono giochi diversi e che tribals non farebbe guadagnare nulla alla inno con un sistema tipo lol
ma lol è gratuito perché le sue meccaniche non sono influenzate dai soldi( e poi le skin come ho detto ora le regalano con bauli)

il fatto che ci puoi spendere non significa che non è gratuito^^
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
si ma su tribals fai il mercante tutti hanno la possibilita di startare con 4/10K di PP senza spendere una lira
io avro fatto l'ultima ricarica su tribals forse due anni fa ,
e di PP ne ho quasi 20K adesso
sul lol gli skin devi uscire i soldi x forza non ci sono altre possibilita se nn pagando ,
su tribals volendo potrebbe essere completamente gratuito ..almeno per come la vedo io che nn esco una lira da mondo 24
 

DeletedUser47152

Ospite
Ma che paragone è tw è un gioco di nicchia e bisognerebbe solo ringraziare che esista ancora e non sia come altri giochi dove coi pp ti sposti pure i villaggi...hanno cominciato a fare i classic dove i w sono stati rovinati da NOI come community che startiamo con 3673939 multi per farci passare. I w siamo noi a condizionarli non i pp
Siamo noi che decidete di spendere tutti sti pp in start facendo mercanti o altri.
La colpa non è dei pp ma di come noi li utilizziamo perché non siamo capaci di giocare normale. Vedesi l'ultimo classic dove la top aveva palesemente multi che pushavano
Sto gioco è bello così come è e speriamo che duri il piu possibile
V'aspetto nel classic
 

Belisario

Artigiano
Numero di reazioni
28
su lol te le regalano ora^^basta giocare bene(prendere S in un game)
io per dire, che faccio uno due w ogni tanto sono "costretto" a vendere la prima settimana e poi restartare con 1k massimo 1,5k pp(o a "giocare in borsa" con il cambio) per giocarmela alla pari con chi accumula da più w.
poi sia chiaro io non critico la inno e mi va bene che si possano vendere risorse per pp ma capisco chi invece se ne lamenta. poi a me piace tribals e se mi servono urgentemente pp 5 euro li spendo come lo faccio per altre cose che mi piacciono.


p.s. per il commento sopra, ho più volte detto che lol è un gioco diverso e non paragonabile
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
Se sai giocare bene e hai tempo 1.5k pp sono tanti tanti
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ti do un esempio banale , non voglio sembrare egocentrico
in w37 ho startato da mercante ho fatto le prime due settimane vendendo ..e poi ho cominciato a giocare
sono arrivato in TOP 2 startando due settimane dopo e senza spendere nulla ..anzi ci ho guadagnato
quindi la storia che i PP fanno i player la vedo veramente come una favoletta
se sei nabbo neanche con 100K di PP arrivi in top ed anche se ci arrivi ..ti mangiano subito dopo
 
Ultima modifica:

Belisario

Artigiano
Numero di reazioni
28
eppure ho giocato con nabbi top1 che schiantavano truppe in bonus notturno dicendo fa nulla tanto ho 20k pp
e potrei pure fare i nomi^^

ma non metto in dubbio quello che dici tu! poi alla fine a me va bene cosi questo gioco

detto questo,è chiaro se sei babbo babbo rimani
 
Ultima modifica:
In cima