• - -

Abolire i pp per il commercio di risorse per il w40

DeletedUser48227

Ospite
Buona sera, vorrei proporre una cosa per il w40 se aboliamo il commercio di risorse tramite pp al mercato e anche in qualche altro modo? Cosi che I player possano dimostrare il loro vero valore. Quando iniziai a giocare (w1) il premium era mappa grande e una migliore gestione dei villaggi. Cordiali saluti Dail.
 

Belisario

Artigiano
Numero di reazioni
28
bella proposta, molti lo vorrebbero, ma chi non lo vuole è chi ci guadagna
la scappatoia è vendere risorse in w precedenti, spendere soldi, vendere ad inizio w(in 1 settimana fai più di 1k pp se sei nabbo come me, se non lo se molti di più) oppure comprare la inno^^
 

DeletedUser48227

Ospite
Si la scappatoia si trova sempre, ma cio ha fatto scappare tanti player da questo gioco, alla fine è solo un sogno per quelli come me che hanno vissuto questo gioco nei tempi d'oro. Penso che per 1w solo la inno nn ci rimette poi cosi tanto. Cmq la proposta la faccio.
 

DeletedUser37665

Ospite
Almeno con il commercio nn devi avere soldi per giocartela al pari degli shopponi! Hai l opportunità di farti pp anche senza spendere! Quindi e' il contrario! Il commercio aiuta chi non ha soldi da spenderci sul gioco dando possibilità di esser al pari di chi shoppa sul serio.

Ragionateci bene su cosa desiderate prima di chiederlo! Perche se togli il commercio sara peggio di prima per le disparità tra shopponi e non.
Dovresti magari togliere ogni tipo di privilegio da quando hanno introdotto le bandiere come minimo! Perche se lasci tutti i privilegi e togli il commercio allora si che darai un estremo vantaggio agli shopponi!
Il problema nn e' il commercio pp, ma tutti i vantaggi a pagamento introdotti! Il commercio anzi ha solo riequilibrato un po le cose appunto.
Rifletteteci...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48227

Ospite
Allora imposto la richiesta con l'abolizione di tutti I privilegi legate alle risorse con utilizzo di pp. Ho posto qui la Domanda per far si che prima di porre una richiesta avrei sentito il parere anche di altri player.
 

DeletedUser48152

Ospite
Si dovrebbe ritornare ai primi w ma non lo faranno mai. Il problema è che stor gioco mi piace e non ne trovo uno alternativo , così però non si può più giocare alla pari in due giorni trovi chi è già al nobile.....mentre chi gioca onesto ancora sta a fare il paladino,ti abbiano a...... X stare alla pari, questo aiuta solo a far aumentare i doppi accaunt e i disonesti ma x i soldi si fa questo ed altro mi pare...
Fosse x me anche il bonus notturno abolire
 

DeletedUser48227

Ospite
Io ho iniziato nel 2009 quando il premium era mappa grande/imagine profilo/migliore gestione villi.. e li vedevi I veri player, a oggi se dai ad un nabbo 10k di pp diventa un maestro di tribals. Qui molti player se ne sono andati per questo e molti nn vogliono nemmeno tornare perchè sanno che ora chi comanda è chi ha pp e nn la bravura e la dedizione che dai al gioco e alla tribù. Chiedo 1w solo come I vecchi tempi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35450

Ospite
Io invece la trovo come motivazione per spingermi oltre . tutti sappiamo che nella vita i soldi non fanno solo la felicitá ma danno anche potere . ho provato ad allontanarsi smettere cancellare questo gioco ma qualcosa mi fa tornare sempre qui accettando cambiamenti negativi ma ripeto amo questo gioco e ci resto sapendo sempre che qualcuno stará avanti a me . del resto ripeto come nella vita .
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
se levate anche i mercanti nei mondi ...allora si che starteranno 4 gatti ,
ma ve ne accorgete di quanto sono diventati piccoli i mondi ..e che meta degli iscritti sono gente che
logga per fare mercato ?
indipendentemente dal fatto che il mercato dei PP da la possibilita a tutti di essere competitivi senza spendere soldi ,
ma in questo momento se levassero il mercato ..i mondi diventerebbero piu piccoli diun singolo continente xd ,
deduzione il mercato porta profitti a tutti ..
se nn vi piace , fate come tanti nn giocate w40 ed attendete il prossimo classic
perche tanto sta storia del pay to win non avra mai fine, troppo difficile spiegare che giochi online dove non si spende , non esistono ...
 
Ultima modifica:

Belisario

Artigiano
Numero di reazioni
28
se levate anche i mercanti nei mondi ...allora si che starteranno 4 gatti ,
ma ve ne accorgete di quanto sono diventati piccoli i mondi ..e che meta degli iscritti sono gente che
logga per fare mercato ?
indipendentemente dal fatto che il mercato dei PP da la possibilita a tutti di essere competitivi senza spendere soldi ,
ma in questo momento se levassero il mercato ..i mondi diventerebbero piu piccoli diun singolo continente xd ,
deduzione il mercato porta profitti a tutti ..
se nn vi piace , fate come tanti nn giocate w40 ed attendete il prossimo classic
perche tanto sta storia del pay to win non avra mai fine, troppo difficile spiegare che giochi online dove non si spende , non esistono ...


è chiaramente un'altro tipo di gioco(il più giocato e "popoloso") ma LOL è un gioco on line e si è completamente gratuito ed esiste
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
è chiaramente un'altro tipo di gioco(il più giocato e "popoloso") ma LOL è un giocano line e si è completamente gratuito ed esiste
non è vero il LoL non è completamente gratuito
se vuoi gli skin per i personaggi od altro ..anche li devi uscire i soldi ,...e neanche pochi
anche tribals è gratis se nn hai molte pretese
riprendiamo il punto giochi dove non si paga non esistono .
 
Ultima modifica:

Belisario

Artigiano
Numero di reazioni
28
non è vero il LoL non è completamente gratuito
se vuoi gli skin per i personaggi od altro ..anche li devi uscire i soldi ,...e neanche pochi
anche tribals è gratis se nn hai molte pretese
riprendiamo il punto giochi dove non si paga non esistono .

le skin sono come vestiti firmati, son fighi ma mica ti cambiano
l'esperienza di gioco è completamente gratuita(le skin non ti danno nessuna abilità o vantaggio, ti fan solo sentire figo al massimo) ed ora le skin si possono vincere anche gratuitamente, dalle più scarse a quelle che costano 20 euro, basta giocare bene e tanto;
come se su tribals potessi comprarti migliorie estetiche di villo e mappe, questo non ti darebbe alcun vantaggio ti piacerebbe solo di più

lol fidelizza e ti porta a spendere soldi non perché avrai vantaggi ma perché ti piace e su quel gioco ti va di spenderci. Quindi si, lol è completamente gratuito!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma uguale c'è li spendono i soldi oppure no ?
i pacchetti dei campioni ..nn danno vantaggi ?
invece di fare campioni con l'esperienza te li puoi comprare direttamente ..
non c'è niente di gratis in ogni gioco che esiste se paghi ne hai dei vantaggi ..chi piu chi meno questa e la realta
 
In cima