• - -

AAA Cercasi Notturno-Classic

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Buongiorno, come da titolo del thread sto cercando un player notturno per il server Classic che aprirà sul .net fra pochi minuti

Informazioni sul server (le più importanti):
-velocità x4
-no shop, solo acc premium o manager
-no chiese\torri
-tribe da 15
-no bonus notturno

per ulteriori info, fra 15 minuti (appena sarà di nuovo disponibile la pagina delle impostazioni del w) metterò qua sotto il link.
Siamo un bel gruppo (con bello si intende numeroso, non bello o forte o vincente :^)) di players, ma senza bonus notturno la presenza di un player notturno è imprescindibile

Offriamo flame e simpatia, e se sarete fortunati @frtd farà di nuovo il diario, ma stavolta del classic

Mi raccomando non accalcatevi a rispondere, rispettate il distanziamento fisico u.u
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Verrei io, ma poi rischierei di alzare troppo l'asticella
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225
Appena mi raccapezzerò un attimo in questo w e il mio cuore ferito sarà rimarginato potrebbero tornare degli aggiornamenti periodici ma sicuramente non mi invischierò in un nuovo diario giornaliero ahahah
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.225
Autismusprime, tu?
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Verrei io, ma poi rischierei di alzare troppo l'asticella

L'account si chiama AUTISMUSprime per un motivo, non penso alzeresti così tanto il livello. O forse sì...
 
Ultima modifica:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
In bocca al lupo Mega! Aggiornateci poi qui in forummone :D



Se sei notturno scrivimi PVT, ho un paio di account in W62 che avrebbero bisogno di te.
In realtà sono scarso :p non ti conviene!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.976
In cima