• - -

#818 2 giorni di Speed

DeletedUser

Ospite
#818 2 giorni di Speed
Inizio: mercoledì, 28/09/2011 06:00
Fine: venerdì, 30/09/2011 06:00
Descrizione: Questo Round è configurato in base al Livello 3,
per più info leggete qui.

* Paladino : No;
* Arcieri : No;
* Chiesa : No;
* Villi Bonus : No;
* Nobili : Monete d'oro;
* Start : a Scelta;
* Tribù : Max 10 player;
* Ricerche fabbro : Classiche;

Limite giocatore: 80
Condizioni di vittoria: [BASE] Vince il player col maggior numero di vittime in totale!
Velocità: 200
Velocità delle unità: 0.5
Modalità vacanza: Sì
Account sitting: No
Morale: Sì
Coda costruzione: Sì

Secondo me non è una cosa molto logica.. in 3 anzi in 2 massimo giocheranno questo speed .___. o no?
 

DeletedUser

Ospite
magari sarai da solo xD ahahahah dai secondo me massimo 5-6 giocatori.. a inizio speed.. e poi gli altri tutti verso le 12:30-15:00 FORSE.. poi di due giorni.. in questo periodo c'è scuola.. e lavoro in mezzo..
 

DeletedUser32191

Ospite
all'inizio nn ci sarà nessuno...nn ha senso alle 6.00 del mattino!
 

DeletedUser31850

Ospite
Dami ha giá detto che non fará dei speed alla mattina, minimo dalle 14:30...

E questo speed é proprio senza logica, lo avrá proposto qualcuno che non ha mai giocato tribals :D
 

DeletedUser18076

Ospite
L'unica cosa che al momente mi viene in mente è che se un round del genere è stato programmato, significa che la gente disponibile a partecipare c'è. Quindi accontentiamo un po tutti e questa volta diamo l'opportunità agli impiegati (Ovvero le persone che lavorano in ufficio dalla mattina alla sera), di farsi un bello speed.
Vi ricordo che su tribals ci gioca gente di qualunque età, quindi di sicuro lo speed non rimarrà vuoto, anzi..
 

DeletedUser31850

Ospite
L'unica cosa che al momente mi viene in mente è che se un round del genere è stato programmato, significa che la gente disponibile a partecipare c'è. Quindi accontentiamo un po tutti e questa volta diamo l'opportunità agli impiegati (Ovvero le persone che lavorano in ufficio dalla mattina alla sera), di farsi un bello speed.
Vi ricordo che su tribals ci gioca gente di qualunque età, quindi di sicuro lo speed non rimarrà vuoto, anzi..

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............. Io ho visto adesso che é giá programmato, io pensavo che quello la era una proposta :D


Forse lo hanno programmato perché non avranno in quei due giorni per programmare altri speed, quindi hanno messo questo.... Avranno avuto qualche ragione sicuramente :D
 
In cima