• - -

75: Il W che vorrei

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Salve Community,

Stiamo iniziando ad organizzare il Mondo 75 e stavolta vorremmo sentire la vostra opinione in merito.
Opinioni? Proposta di configurazioni particolari? Gossip? Desideri?

Scrivete tutto ciò che vi passa per la mente, ne terremo conto!
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
1) vorrei vedere di nuovo gli arcieri (magari con il pala che dia qualche bonus anche a loro per avere un senso)

2) NON voglio vedere la maledetta chiesa!

3) vorrei la torre di guardia

4) sistema a monete

5) vorrei provare di nuovo il sistema ricerca a 3 liv se esiste sempre

6) velocità 1.5

7) Tribu da 40/50 membri

6) possibilità di supportare chiunque

Al momento mi viene a mente questo
 

Marius996

Latifondista
Numero di reazioni
43
mi piacerebbe qualcosa che motivi di più i giocatori a muovere truppe, esempio dei bonus ottenibili facendo morti in guerra nell'ambito della tribù di appartenenza
dico in linea molto generale perchè non ho idea di come cambiare le configurazioni
una cosa del genere ovviamente richiede delle limitazioni che impediscano di falsare le statistiche
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
1) vorrei vedere di nuovo gli arcieri (magari con il pala che dia qualche bonus anche a loro per avere un senso)

2) NON voglio vedere la maledetta chiesa!

3) vorrei la torre di guardia

4) sistema a monete

5) vorrei provare di nuovo il sistema ricerca a 3 liv se esiste sempre

6) velocità 1.5

7) Tribu da 40/50 membri

6) possibilità di supportare chiunque

Al momento mi viene a mente questo
un w da tbrm in pratica
 

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
73
- si rovistamento e si farm
- no torre e no chiesa
- no archi
- sistema monete
- no livelli ricerche
- velocità costruzione e reclutamento 2x
- velocità truppe 1x
- w a segreti
- bonus notturno standard non modificabile
- membri tribe max 20
- possibilità solo di supportare tribe alleata (limite ally solo 1) - (premetto, non so se sia fattibile)
- prestart no random
 

GEXS

Bracciante
Numero di reazioni
13
Dovrebbe essere un world vecchio stile.

World VELOCE, basta sti mondi ultralenti, fanno passare la voglia, non ci si può mettere 20 ore per fare la fattoria.

Chiesa assolutamente disattivata ed anche la torre di guardia, è una costruzione inutile e rovina totalmente il gioco e le strategie.

Tribù un po' sostanziose 40/50 membri.

Max 2 ally. (se si può mettere tale impostazione)

Oggetti del paladino di una volta, l'alabarda, la torcia quelle lì.. senza ovviamente le abilità, ma con le bandiere.

Commercio e supporti liberi, in questo modo si può vedere veramente l'organizzazione di una tribù.

Sistema dei nobili a monete (anche se a dir la verità, il prezzo delle monete sarebbe da ridurre un po' secondo me, già il nobile porta via tante risorse)

Senza le ricerche del fabbro. Si rovistamente e farm. Velocità reclutamento e costruzione 2x. Velocità truppe un po' uppata, ma non in modo eccessivi (non 1x in sostanza)
 
Ultima modifica:

GodPESC

Visdomino
Numero di reazioni
30
1 - niente rovistamento
2 - possibilità di razziare villi abbandonati e nemici
3 - niente chiesa
4 - niente torre di guardia
4 - niente bandiere
5 - niente cambio del premium
6 - niente limite membri tribù (che ce lo mettiamo a fare quando poi ci stanno 14 accademie?)
7 - niente statua e paladino o altrimenti niente possibilità di livellare il paladino pagando PP.
8 - se con paladino dare dei punti abilità e lasciare che sia il player a decidere dove metterli cosi si evitano i libri abilità doppioni o che quelli che spendono pp se li arrotolano e li cambiano con quelli che vogliono e gli altri invece si arrangiano.
9 - niente eventi o solo eventi deterministici che premino le scelte del giocatore e non il suo culo :D (esempio pratico: la miniera di diamanti se ti uscivano le pietre rare potevi prendere oggetti migliori rispetto quelli che potevano prendere gli altri, ma lì non è bravura, è culo, o ancora se gli capitava di trovare il carrello bonus o meno).
10 - bonus giornaliero uguale per tutti (non so se sia già cosi ma nel dubbio lo metto in lista)
11 - possibilità di commerciare liberamente
12 - sistema di ricerca non a livelli
13 - nobili a monete
14 - velocità costruzioni 2x almeno
15 - velocità reclutamento 3x che non ci si può stare una vita a fare una full e quando si deve fare una guerra dopo un op deve passare un mese per rifarsi la full
16 - velocità movimento truppe 1x
17 - tempo tra un'attacco e l'altro 200 ms
18 - no villi bonus


In generale vorrei quindi un mondo in cui chi shoppa PP ha dei vantaggi che comunque non gli diano vantaggio in tempo (per esempio completare una costruzione pagando pp) o risorse (quindi neanche mettere in coda edifici pagando il 20% di risorse meno grazie ai premium). I vantaggi dati dal premium e dai punti premium dovrebbero appunto essere limitati a comodità d'uso come personalizzazione della mappa, riordinamento delle code e coda edifici in costruzione più lunga.
 
Ultima modifica:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Max 2 ally. (se si può mettere tale impostazione)
Purtroppo non è possibile :)

Oggetti del paladino di una volta, l'alabarda, la torcia quelle lì.. senza ovviamente le abilità
Speriamo di poterle riproporre in futuro, al momento la cosa non è fattibile.

niente eventi o solo eventi deterministici che premino le scelte del giocatore e non il suo culo
Questa particolarità la puoi trovare nei w classic :p
 

GodPESC

Visdomino
Numero di reazioni
30
Questa particolarità la puoi trovare nei w classic :p
quando lo organizziamo il prossimo classic allora?
Comunque gli eventi possono essere studiati in modo da essere comunque deterministici e premiare le scelte del giocatore.
 

Back4Fun

Scudiero
Numero di reazioni
28
1 - niente rovistamento
2 - possibilità di razziare villi abbandonati e nemici
3 - niente chiesa
4 - niente torre di guardia
4 - niente bandiere
5 - niente cambio del premium
6 - niente limite membri tribù (che ce lo mettiamo a fare quando poi ci stanno 14 accademie?)
7 - niente statua e paladino o altrimenti niente possibilità di livellare il paladino pagando PP.
8 - se con paladino dare dei punti abilità e lasciare che sia il player a decidere dove metterli cosi si evitano i libri abilità doppioni o che quelli che spendono pp se li arrotolano e li cambiano con quelli che vogliono e gli altri invece si arrangiano.
9 - niente eventi o solo eventi deterministici che premino le scelte del giocatore e non il suo culo :D (esempio pratico: la miniera di diamanti se ti uscivano le pietre rare potevi prendere oggetti migliori rispetto quelli che potevano prendere gli altri, ma lì non è bravura, è culo, o ancora se gli capitava di trovare il carrello bonus o meno).
10 - bonus giornaliero uguale per tutti (non so se sia già cosi ma nel dubbio lo metto in lista)
11 - possibilità di commerciare liberamente
12 - sistema di ricerca non a livelli
13 - nobili a monete
14 - velocità costruzioni 2x almeno
15 - velocità reclutamento 3x che non ci si può stare una vita a fare una full e quando si deve fare una guerra dopo un op deve passare un mese per rifarsi la full
16 - velocità movimento truppe 1x
17 - tempo tra un'attacco e l'altro 200 ms
18 - no villi bonus


In generale vorrei quindi un mondo in cui chi shoppa PP ha dei vantaggi che comunque non gli diano vantaggio in tempo (per esempio completare una costruzione pagando pp) o risorse (quindi neanche mettere in coda edifici pagando il 20% di risorse meno grazie ai premium). I vantaggi dati dal premium e dai punti premium dovrebbero appunto essere limitati a comodità d'uso come personalizzazione della mappa, riordinamento delle code e coda edifici in costruzione più lunga.
Niente cambio del premium? E come ci guadagnano? Ahahah magari potessero toglierlo :)
 

Kapitano.1

Bracciante
Numero di reazioni
37
Infattibile per il w75 e non so neanche bene se sia qualcosa di vostra competenza o meno, ma secondo me il punto di partenza è cercare di ripopolare i mondi, non se ne può più di w che non vanno oltre i quattro continenti di estensione. ln questo senso io o al vostro posto considererei la possibilità di inserire un gran numero di giocatori "bot" nella mappa, la cui abilità varia di volta in volta in base al livello di esperienza accumulata negli anni dall'account che li attacca (un po' come fatto su fortnite dove sono stati inseriti i bot per aiutare i novellini ad imparare). Dopodichè attorno a questi bot potete costruire tutta una nuova serie di sfide che rendano l'esperienza di gioco più avvincente e che aiutino i nuovi giocatori ad imparare le meccaniche base del gioco (ninjate, backtime etc).
 

GodPESC

Visdomino
Numero di reazioni
30
Altra cosa mettiamo i barbari tutti alla stessa distanza, che non si può che per farmare uno deve impiegarci 40 minuti andata e ritorno e un altro magari è circondato da villi barbari a 10 minuti perché li ha tutti attaccati. E se questo non è possibili allora niente barbari proprio, se vogliono farmare che attacchino gli altri giocatori
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
quando lo organizziamo il prossimo classic allora?
Comunque gli eventi possono essere studiati in modo da essere comunque deterministici e premiare le scelte del giocatore.
Ne parleremo una volta chiuso il Round attivo :p
 
In cima