Prendo la base di
@Ospite96
Il mio Mondo ideale
- nobili 20 25 lealtà. Conquistare un villaggio nemico non deve essere facile. Ne facilitato in alcun modo.
- attacchi a 100ms. Mi sono allenato per 9 mesi a ninjare. È il minimo.
- si livelli tribù (solo per dire alla gente di donare il prestigio)
- si milizia (considerate che il 90% è nabbo. Diamo sta sicurezza a inizio W.)
- attacchi sui membri tribù Si. Fantastico veder tiltare la gente per un errore del compagno. Dovrebbe essere sempre attiva questa opzione. A gusto mio la trovo simpatica.
- esplo possono vedere tutto. Risorse, truppe dentro e fuori e lv. Edifici. Si ma stabiliamo che 2/3 di esplo bastano. Es. Se mando 200 esplo e il nemico ne ha 300, lo spio. Spio tutto... Piu o meno questa proporzione
- limite di campo per il nobile. 50/60 campi per me è piu che sufficiente. Oltre non trovo il senso.
- missioni attive. Per i nuovi player è importante seguire una guida. Almeno all' inizio
- bandiere attive. Si ma capite che gioco da 1 anno tutti i giorni e faccio pietà a lv di bandiere. Aumentiamo sta produzione ?
- protezione principianti 10/15 gg. Ripeto. Siamo al 90% nabbi e stra nabbi. Non fate i fenomeni. Qua sul forummone discutiamo sempre in 30 o 40. Sempre gli stessi. C'è una community di migliaia di persone. Diamo il tempo di organizzare qualche giorno in piu. Magari qualche disgraziato in piu lo tiriamo dentro. Non c'è paragone con chi usa pp in maniera assidua, che è piu che lecito, lo sapete bene.
- risultati attivo. Ovvio. Devo vedere i miei progressi. Quotidianamente
- barbari fino a 4k velocità crescita x2. Daccordo. Magari in linea con la tempistica del w. Passato 2/3 mesi, anche fino a 5/6k.
- account sitting attivo. Lo dirò in maniera semplice e comprensibile a tutti : se ti muore il gatto e non entri per 2 giorni può essere un problema. Piuttosto io toglierei l'interazione. Cosi da rendere un po piu libera e arbitraria la cosa e la gestione degli acc.
- nessun limite pp al giorno spesi. Perché limitare ..
- si rovistamento. (forse dico una cavolata) si potrebbe provare una modalità che ti annulla la rovistata in qualsiasi momento tu voglia e prenda la percentuale di risorse ? Es. 2 ore do rovist. Mi danno 200 risorse, io ritiro le truppe a 1 ora e prendo 100 risorse. Secondo me è meglio
- si farm. Togliamo il limite 5 attacchi al sec.
- no torre. Non mi è mai piaciuta
- no chiesa. No. Non c'è piu religione. È finito tutto.
- no archi
- si monete. Altre funzioni per i nobili non mi piacciono. Si monete
- no livelli ricerche. Fanno pena.
- velocità costruzione, velocità reclutamento, velocità truppe, velocità risorse. Tutto normale velocità normale va bene. Magari. Di 1.5 le costruzioni. Poi in w come nell hp
(che io ho vinto) x3. E si vede di w in w. Si decidono le impo insieme alla community. Discorso velocità e interessante per tutti.
- bonus notturno non modificabile. 00.00/08.00 stop
- possibilità solo di supportare la propria tribe. No supporto alleati
- prestart organizzato. Membri trib vicini. E si può giocare bene e poi creare i confini di guerra.
- bandiere
- niente cambio del premium. Ahahhahahahahhahauah.
Si cambio premium. La gente deve fare i pppppp
- membri tribù 45/50 massimo
- 1 paladino senza nessuna funzione. Tranne quella del supporto piu veloce.
- possibilità di commerciare liberamente
- velocità movimento truppe 1x
- 50% villi bonus 50% barbari
- vittoria 60% dominio. A me piace modalità grande assedio o le rune.
- no roccaforte. Non mi piace
- no. università. Fa pena
- 2/3 barbari ogni player
Aggiungo.
Una volta, poco tempo fa, un pokemon qualsiasi di nome rayquaza disse :
Quando capirete che vietare le uscite da trib è la soluzione a questo gioco, sarà troppo tardi.
A quel punto un founder qualsiasi rispose:
Potrei scrivere una tesi all'università su quanto sia sbagliata questa cosa.
Ora. Io sono completamente daccordo con la prima idea di rayquaza.
E quest sono le mie motivazioni.
Vietare l uscita da trib risolverebbe i problemi di questo gioco. (Renderemmo tutto un po monarchico) ma a me piacerebbe e secondo me è la cosa giusta.
Allora
Una volta passato un mese,
Quindi si presume che il player abbia chiara l'idea sia con chi sta giocando, sia che idea di gioco sta effettuando. E soprattutto le sue potenzialità se sono al posto giusto per i compagni giusti.
Non si può uscire da trib.
Semplicemente i villaggi sono proprietà della tribù. Perché è questo per me il senso del gioco.
Ognuno porta la sua parte. Chi pp. Chi una voglia matta e chi l'organizzazione
Il player deve decidere bene ad inizio W da che parte stare. Al massimo entro un mese cambiare la sua scelta. Ma per me è amche troppo. Devi essere deciso. Deciso è sicuro.
Mettiamo caso che un player dopo 3/4 mesi ha 10/15 villaggi e decide di cambiare trib. Beh che si fotta.
Non fa la differenza.
Quindi capite che il discorso si ristringe "solo" ai top/shopponi player che decidono i W
Cambiare trib a guerra in corso è da vigliacchi.
Vietare l'uscita di trib. Dopo un mese è la soluzione.
Se il player non vuole piu giocare con quella trib. E abbandona. I suoi villaggi diventeranno grigi dopo 5 giorni.
5 giorni in cui la sua vecchia trib (solo lei puo prendere i Suoi villaggi) può riciclare. Poi grigi e quindi attaccabili da tutti.
Devi essere sicuro con chi starti e perché starti.
Non puoi pensare di arrivare ad un certo punto e rovinare il gioco alle persone.
Per la questione. Spia invece. Nulla. Ognuno decide per se.
Grazie per l attenzione