• - -

75: Il W che vorrei

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Ma ci sei o ci fai? A che servono i fake con la torre in w così piccoli che appena partono gli attacchi li vedi subito?


Daje chiedetelo altre 50 volte che non sembrate ritardati abbastanza
dai tri non fare così, non tutti hanno avuto il giusto sostegno da bambini a scuola
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
dai tri non fare così, non tutti hanno avuto il giusto sostegno da bambini a scuola

Non averlo avuto a scuola ed ottenerlo dopo anni su un gioco online... Guarda come stiamo messi.

Grazie @frtd per tutti i disegnini colorati che mi fai fare!



Comunque, é stato mai proposto un W dove per impostazioni ogni account può avere al massimo una torre?
 
Ultima modifica:

jamming

Artigiano
Numero di reazioni
34
Ma prima di scrivere queste cose perché non fate un po di autocritica tipo "come mai faccio così schifo a questo gioco?" invece di dare la colpa ai pp?
Anche perché il tuo miglior risultato pare il w14 con 170 villi, di cui 150 tra barbari e ricicli.
Comunque c'è il Classic se vuoi un mondo free to play.
Ma si infatti hai ragione. Io non parlo di me come player in quanto non avendo tempo da dedicare mi limito a passare il tempo giusto x. Io parlo e siccome sono una persona rispettosa non faccio i nomi di quelli che fanno i top solo perché usano i pp.
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Ma si infatti hai ragione. Io non parlo di me come player in quanto non avendo tempo da dedicare mi limito a passare il tempo giusto x. Io parlo e siccome sono una persona rispettosa non faccio i nomi di quelli che fanno i top solo perché usano i pp.
Non parlerai mica dei tbrm? Loro mica shoppano con l rdc , la loro è tutta bravura
 
Ultima modifica:

Moti360

Bracciante
Numero di reazioni
11
Velocità di gioco1.5
Velocità delle unità0.66
Fattore di produzione risorse1
Spawn di villaggi barbari200% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo
Spawn di villaggi bonus50% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo
Demolisci edificiAttivo
MoraleAttivo (basato sul tempo)
MillisecondiAttivo *
Limite di finte1% dei punti villaggio
Sistema di ricerca**
Chiesa***
Torre di GuardiaInattivo
Sistema MissioniAttivo
RisultatiAttivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomoAttivo fino a 2000 punti
Villaggi bonusVillaggi bonus abilitati
Tempo per annullare gli attacchi10 minuti
Tempo per annullare i trasporti5 minuti
Bonus notturnoAttivo, i giocatori possono selezionare l'intervallo di tempo di 7 ore,
+100% difesa aggiuntiva contro gli attacchi.
Protezione da attacchi per principianti3 giorni
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore)30:1 per i primi 40 giorni
BandiereAttivo
RovistamentoAttivo
BottiniAttivo
RoccaforteInattivo

Unità​

ArcieriInattivo
Sistema esploratoriGli esploratori possono riferire sulle truppe, edifici, risorse e unità esterne.
Paladino****
MiliziaAttivo

Nobile​

Acquistato utilizzandoMonete d'oro
Distanza massima di viaggio per il nobile70 campi
Lealtà diminuita a causa del nobile*****
Aumento della lealtà per ora1.5

Configurazione​

Limite di membri per tribù30
Capacità di attaccare i membri della tribùGli attacchi contro membri della tribù non si trasformano in visite e quindi fanno danno
Livelli tribùAttivo
Account SittingAttivo
Restrizioni account sittingAccesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni negli ultimi 60 giorni.
Commercio liberoAttivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Supporto al di fuori della tribùNon è possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore. L'appartenenza alla tribù viene verificata all'arrivo. Il supporto viene ritirato in caso di cambio di tribù.
Possibilità di scelta del punto cardinaleAttivo
Condizioni di vittoriaDopo almeno 180 giorni, una tribù deve possedere almeno il 60% dei villaggi giocatore per 15 giorni ******

I vari asterischi:

* Millisecondi: richiesta di giocare almeno un mondo a 50ms. Ci giocavamo con la connessione a 2 mega, direi che ormai si può fare. Chi sa giocare e piace mettersi alla prova apprezzerà sicuramente questa impostazione.
** Sistema di ricerca: ricerca a 3 livelli (max 15 punti) e nel caso non passasse come impostazione: ricerca semplice.
*** Chiesa: a sentimento, si e no è uguale.
**** Paladino: in caso di ricerca a 3 livelli: 1 solo paladino senza abilità. In caso di ricerca semplice: paladini con abilità.
***** Lealtà diminuita a causa del nobile: con paladino senza abilità: nobile toglie SEMPRE 25. In caso di paladini con abilità: 25-35.
****** Condizioni di vittoria: nel caso non fosse a dominio, vi prego NO UNIVERSITA'.


Gossip:

Dateci queste impostazioni, o comunque impostazioni decenti, e noi TOXIC ci presentiamo per giocare in total war.
Sperando che qualcuno abbia il coraggio di presentarsi contro...
Magari avrete una possibilità di poter flammare, con i risultati sul campo, il nostro messia @nazzareno
+1
 
Numero di reazioni
399
Velocità di gioco1.5
Velocità delle unità0.66
Fattore di produzione risorse1
Spawn di villaggi barbari200% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo
Spawn di villaggi bonus50% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo
Demolisci edificiAttivo
MoraleAttivo (basato sul tempo)
MillisecondiAttivo *
Limite di finte1% dei punti villaggio
Sistema di ricerca**
Chiesa***
Torre di GuardiaInattivo
Sistema MissioniAttivo
RisultatiAttivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomoAttivo fino a 2000 punti
Villaggi bonusVillaggi bonus abilitati
Tempo per annullare gli attacchi10 minuti
Tempo per annullare i trasporti5 minuti
Bonus notturnoAttivo, i giocatori possono selezionare l'intervallo di tempo di 7 ore,
+100% difesa aggiuntiva contro gli attacchi.
Protezione da attacchi per principianti3 giorni
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore)30:1 per i primi 40 giorni
BandiereAttivo
RovistamentoAttivo
BottiniAttivo
RoccaforteInattivo

Unità​

ArcieriInattivo
Sistema esploratoriGli esploratori possono riferire sulle truppe, edifici, risorse e unità esterne.
Paladino****
MiliziaAttivo

Nobile​

Acquistato utilizzandoMonete d'oro
Distanza massima di viaggio per il nobile70 campi
Lealtà diminuita a causa del nobile*****
Aumento della lealtà per ora1.5

Configurazione​

Limite di membri per tribù30
Capacità di attaccare i membri della tribùGli attacchi contro membri della tribù non si trasformano in visite e quindi fanno danno
Livelli tribùAttivo
Account SittingAttivo
Restrizioni account sittingAccesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni negli ultimi 60 giorni.
Commercio liberoAttivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Supporto al di fuori della tribùNon è possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore. L'appartenenza alla tribù viene verificata all'arrivo. Il supporto viene ritirato in caso di cambio di tribù.
Possibilità di scelta del punto cardinaleAttivo
Condizioni di vittoriaDopo almeno 180 giorni, una tribù deve possedere almeno il 60% dei villaggi giocatore per 15 giorni ******

I vari asterischi:

* Millisecondi: richiesta di giocare almeno un mondo a 50ms. Ci giocavamo con la connessione a 2 mega, direi che ormai si può fare. Chi sa giocare e piace mettersi alla prova apprezzerà sicuramente questa impostazione.
** Sistema di ricerca: ricerca a 3 livelli (max 15 punti) e nel caso non passasse come impostazione: ricerca semplice.
*** Chiesa: a sentimento, si e no è uguale.
**** Paladino: in caso di ricerca a 3 livelli: 1 solo paladino senza abilità. In caso di ricerca semplice: paladini con abilità.
***** Lealtà diminuita a causa del nobile: con paladino senza abilità: nobile toglie SEMPRE 25. In caso di paladini con abilità: 25-35.
****** Condizioni di vittoria: nel caso non fosse a dominio, vi prego NO UNIVERSITA'.

fatemi sapere se trovate qualcuno che vi starta contro che mi offro volentieri come capretto sacrificale


ps. @PsychoKaos quali TBRM? credo tu ti confonda con membri di altre tribù de w74. Ho speso 5000 pp da inizio world compreso bonus risorse, manager, premium e cambio nick, quando vuoi ti insegno a giocare senza spendere pp ad catsum <3
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Non abbiamo ancora ricevuto risposte, si spera che qualcuno abbia voglia di giocare a Tribals e non a Farmville o a PONGIPONGIPORORO
 

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
73
+1.

Aggiungerei nei Gossip: Con impostazioni decenti stiamo palesemente sfidando tutti i founder che vogliono confrontarsi in un W competitivo.
@Insert Coin
@*RAGGASONICO*
@Dago39
@schwelm
@Crazy Horse (anche se penso che ti sia bastato il classic)
@Mr.Leuven - @BETCASH - @agostino94 - @BLESSED (non so chi sia il founder VG)
@CANEMINI
@lodi94 @Cthulhu
@IlMastino @sheru
@Edit By Stuff
@Close To The Edge
@KissAndDie
@pialloincorsivo

Non taggo @Fabeer e @zambo700 perchè hanno già invito in tribe.

#ToxicInChat


il mastino e sheru :oops::oops::oops::oops:
 

zanna92s

Newbie
Numero di reazioni
0
Velocità di gioco1.5
Velocità delle unità0.66
Fattore di produzione risorse1
Spawn di villaggi barbari200% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo
Spawn di villaggi bonus50% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo
Demolisci edificiAttivo
MoraleAttivo (basato sul tempo)
MillisecondiAttivo *
Limite di finte1% dei punti villaggio
Sistema di ricerca**
Chiesa***
Torre di GuardiaInattivo
Sistema MissioniAttivo
RisultatiAttivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomoAttivo fino a 2000 punti
Villaggi bonusVillaggi bonus abilitati
Tempo per annullare gli attacchi10 minuti
Tempo per annullare i trasporti5 minuti
Bonus notturnoAttivo, i giocatori possono selezionare l'intervallo di tempo di 7 ore,
+100% difesa aggiuntiva contro gli attacchi.
Protezione da attacchi per principianti3 giorni
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore)30:1 per i primi 40 giorni
BandiereAttivo
RovistamentoAttivo
BottiniAttivo
RoccaforteInattivo

Unità​

ArcieriInattivo
Sistema esploratoriGli esploratori possono riferire sulle truppe, edifici, risorse e unità esterne.
Paladino****
MiliziaAttivo

Nobile​

Acquistato utilizzandoMonete d'oro
Distanza massima di viaggio per il nobile70 campi
Lealtà diminuita a causa del nobile*****
Aumento della lealtà per ora1.5

Configurazione​

Limite di membri per tribù30
Capacità di attaccare i membri della tribùGli attacchi contro membri della tribù non si trasformano in visite e quindi fanno danno
Livelli tribùAttivo
Account SittingAttivo
Restrizioni account sittingAccesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni negli ultimi 60 giorni.
Commercio liberoAttivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Supporto al di fuori della tribùNon è possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore. L'appartenenza alla tribù viene verificata all'arrivo. Il supporto viene ritirato in caso di cambio di tribù.
Possibilità di scelta del punto cardinaleAttivo
Condizioni di vittoriaDopo almeno 180 giorni, una tribù deve possedere almeno il 60% dei villaggi giocatore per 15 giorni ******

I vari asterischi:

* Millisecondi: richiesta di giocare almeno un mondo a 50ms. Ci giocavamo con la connessione a 2 mega, direi che ormai si può fare. Chi sa giocare e piace mettersi alla prova apprezzerà sicuramente questa impostazione.
** Sistema di ricerca: ricerca a 3 livelli (max 15 punti) e nel caso non passasse come impostazione: ricerca semplice.
*** Chiesa: a sentimento, si e no è uguale.
**** Paladino: in caso di ricerca a 3 livelli: 1 solo paladino senza abilità. In caso di ricerca semplice: paladini con abilità.
***** Lealtà diminuita a causa del nobile: con paladino senza abilità: nobile toglie SEMPRE 25. In caso di paladini con abilità: 20-35.
****** Condizioni di vittoria: nel caso non fosse a dominio, vi prego NO UNIVERSITA'.


Gossip:

Dateci queste impostazioni, o comunque impostazioni decenti, e noi TOXIC ci presentiamo per giocare in total war.
Sperando che qualcuno abbia il coraggio di presentarsi contro...
Magari avrete una possibilità di poter flammare, con i risultati sul campo, il nostro messia @nazzareno
+1

#ToxicInChat
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
- nobili 30-40 lealtà
- attacchi a 100ms
- no livelli tribù
- no milizia
- attacchi sui membri tribù come visita
- esplo possono vedere tutto
- nessun limite di campo per il nobile
- missioni attive
- bandiere attive
- protezione principianti 7gg
- risultati attivo
- barbari fino a 4k velocità crescita x2
- account sitting disattivato
- limite 100pp al giorno spesi
- no rovistamento
- no bottino
- torre attiva
- no chiesa
- si archi
- no monete
- si livelli ricerche
- velocità costruzione 2x
- velocità reclutamento 2x
- velocità truppe 2x
- velocità risorse 3x
- bonus notturno modificabile
- possibilità solo di supportare tribe alleata
- prestart random
- niente limite membri tribù
- niente paladino
- possibilità di commerciare liberamente
- 75% villi bonus 25% barbari
- vittoria 60% dominio
- niente limite parità nel commercio
- si roccaforte
- si università
- 4 barbari ogni player
 
Ultima modifica:

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
244
- nobili 35-40 lealtà
- attacchi a 100ms
- no livelli tribù
- no milizia
- attacchi sui membri tribù come visita
- esplo possono vedere tutto
- nessun limite di campo per il nobile
- missioni attive
- bandiere attive
- protezione principianti 7gg
- risultati attivo
- barbari fino a 4k velocità crescita x2
- account sitting disattivato
- limite 100pp al giorno spesi
- no rovistamento
- no bottino
- torre attiva
- no chiesa
- si archi
- no monete
- si livelli ricerche
- velocità costruzione 2x
- velocità reclutamento 2x
- velocità truppe 2x
- velocità risorse 3x
- bonus notturno modificabile
- possibilità solo di supportare tribe alleata
- prestart random
- niente limite membri tribù
- niente paladino
- possibilità di commerciare liberamente
- 75% villi bonus 25% barbari
- vittoria 60% dominio
- niente limite parità nel commercio
- si roccaforte
- si università
- 4 barbari ogni player

Neanche la mente più malata poteva tirare fuori impostazioni cosi orride e senza senso.

La cara e vecchia democrazia dove ogni individuo può dire la sua senza cognizione di causa ha rotto le balle, viva Ancien Régime.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
775
Prendo la base di @Ospite96

Il mio Mondo ideale

- nobili 20 25 lealtà. Conquistare un villaggio nemico non deve essere facile. Ne facilitato in alcun modo.
- attacchi a 100ms. Mi sono allenato per 9 mesi a ninjare. È il minimo.
- si livelli tribù (solo per dire alla gente di donare il prestigio)
- si milizia (considerate che il 90% è nabbo. Diamo sta sicurezza a inizio W.)
- attacchi sui membri tribù Si. Fantastico veder tiltare la gente per un errore del compagno. Dovrebbe essere sempre attiva questa opzione. A gusto mio la trovo simpatica.
- esplo possono vedere tutto. Risorse, truppe dentro e fuori e lv. Edifici. Si ma stabiliamo che 2/3 di esplo bastano. Es. Se mando 200 esplo e il nemico ne ha 300, lo spio. Spio tutto... Piu o meno questa proporzione
- limite di campo per il nobile. 50/60 campi per me è piu che sufficiente. Oltre non trovo il senso.
- missioni attive. Per i nuovi player è importante seguire una guida. Almeno all' inizio
- bandiere attive. Si ma capite che gioco da 1 anno tutti i giorni e faccio pietà a lv di bandiere. Aumentiamo sta produzione ?
- protezione principianti 10/15 gg. Ripeto. Siamo al 90% nabbi e stra nabbi. Non fate i fenomeni. Qua sul forummone discutiamo sempre in 30 o 40. Sempre gli stessi. C'è una community di migliaia di persone. Diamo il tempo di organizzare qualche giorno in piu. Magari qualche disgraziato in piu lo tiriamo dentro. Non c'è paragone con chi usa pp in maniera assidua, che è piu che lecito, lo sapete bene.
- risultati attivo. Ovvio. Devo vedere i miei progressi. Quotidianamente
- barbari fino a 4k velocità crescita x2. Daccordo. Magari in linea con la tempistica del w. Passato 2/3 mesi, anche fino a 5/6k.
- account sitting attivo. Lo dirò in maniera semplice e comprensibile a tutti : se ti muore il gatto e non entri per 2 giorni può essere un problema. Piuttosto io toglierei l'interazione. Cosi da rendere un po piu libera e arbitraria la cosa e la gestione degli acc.
- nessun limite pp al giorno spesi. Perché limitare ..
- si rovistamento. (forse dico una cavolata) si potrebbe provare una modalità che ti annulla la rovistata in qualsiasi momento tu voglia e prenda la percentuale di risorse ? Es. 2 ore do rovist. Mi danno 200 risorse, io ritiro le truppe a 1 ora e prendo 100 risorse. Secondo me è meglio
- si farm. Togliamo il limite 5 attacchi al sec.
- no torre. Non mi è mai piaciuta
- no chiesa. No. Non c'è piu religione. È finito tutto.
- no archi
- si monete. Altre funzioni per i nobili non mi piacciono. Si monete
- no livelli ricerche. Fanno pena.
- velocità costruzione, velocità reclutamento, velocità truppe, velocità risorse. Tutto normale velocità normale va bene. Magari. Di 1.5 le costruzioni. Poi in w come nell hp (che io ho vinto) x3. E si vede di w in w. Si decidono le impo insieme alla community. Discorso velocità e interessante per tutti.
- bonus notturno non modificabile. 00.00/08.00 stop
- possibilità solo di supportare la propria tribe. No supporto alleati
- prestart organizzato. Membri trib vicini. E si può giocare bene e poi creare i confini di guerra.
- bandiere
- niente cambio del premium. Ahahhahahahahhahauah. Si cambio premium. La gente deve fare i pppppp
- membri tribù 45/50 massimo
- 1 paladino senza nessuna funzione. Tranne quella del supporto piu veloce.
- possibilità di commerciare liberamente
- velocità movimento truppe 1x
- 50% villi bonus 50% barbari
- vittoria 60% dominio. A me piace modalità grande assedio o le rune.
- no roccaforte. Non mi piace
- no. università. Fa pena
- 2/3 barbari ogni player

Aggiungo.

Una volta, poco tempo fa, un pokemon qualsiasi di nome rayquaza disse :
Quando capirete che vietare le uscite da trib è la soluzione a questo gioco, sarà troppo tardi.

A quel punto un founder qualsiasi rispose:
Potrei scrivere una tesi all'università su quanto sia sbagliata questa cosa.

Ora. Io sono completamente daccordo con la prima idea di rayquaza.
E quest sono le mie motivazioni.

Vietare l uscita da trib risolverebbe i problemi di questo gioco. (Renderemmo tutto un po monarchico) ma a me piacerebbe e secondo me è la cosa giusta.
Allora

Una volta passato un mese, Quindi si presume che il player abbia chiara l'idea sia con chi sta giocando, sia che idea di gioco sta effettuando. E soprattutto le sue potenzialità se sono al posto giusto per i compagni giusti.
Non si può uscire da trib.
Semplicemente i villaggi sono proprietà della tribù. Perché è questo per me il senso del gioco.
Ognuno porta la sua parte. Chi pp. Chi una voglia matta e chi l'organizzazione

Il player deve decidere bene ad inizio W da che parte stare. Al massimo entro un mese cambiare la sua scelta. Ma per me è amche troppo. Devi essere deciso. Deciso è sicuro.

Mettiamo caso che un player dopo 3/4 mesi ha 10/15 villaggi e decide di cambiare trib. Beh che si fotta.
Non fa la differenza.

Quindi capite che il discorso si ristringe "solo" ai top/shopponi player che decidono i W

Cambiare trib a guerra in corso è da vigliacchi.

Vietare l'uscita di trib. Dopo un mese è la soluzione.

Se il player non vuole piu giocare con quella trib. E abbandona. I suoi villaggi diventeranno grigi dopo 5 giorni.
5 giorni in cui la sua vecchia trib (solo lei puo prendere i Suoi villaggi) può riciclare. Poi grigi e quindi attaccabili da tutti.

Devi essere sicuro con chi starti e perché starti.

Non puoi pensare di arrivare ad un certo punto e rovinare il gioco alle persone.


Per la questione. Spia invece. Nulla. Ognuno decide per se.

Grazie per l attenzione
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
- vittoria 60% dominio
- si università

Ospite è confuso, così confuso da colpirsi da solo.

Se per assurdo una tribù avesse il dominio ed un'altra tribù l'università a 30 assisteremmo ad un pareggio? Che dovremmo fare poi i tempi supplementari i rigori oppure "chi segna il prossimo vince"

Se possibile vado immediatamente a cambiare il mio voto al sondaggio di @CC510 non meritiamo la possibilità di votare noi le impostazioni.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ospite è confuso, così confuso da colpirsi da solo.

Se per assurdo una tribù avesse il dominio ed un'altra tribù l'università a 30 assisteremmo ad un pareggio? Che dovremmo fare poi i tempi supplementari i rigori oppure "chi segna il prossimo vince"

Se possibile vado immediatamente a cambiare il mio voto al sondaggio di @CC510 non meritiamo la possibilità di votare noi le impostazioni.
Non so cosa sia ne l'università ne la chiesa ne la fotezza. Per questo vorrei provare. Ho giocato due W, 73 e 74. Il 75 sarà il mio ultimo
 
Ultima modifica:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Anche così mi piacerebbe

- nobili 30-40 lealtà
- attacchi a 200ms
- no livelli tribù
- no milizia
- attacchi sui membri tribù come visita
- esplo possono vedere tutto
- nessun limite di campo per il nobile
- missioni attive
- bandiere attive
- protezione principianti 7gg
- risultati attivo
- barbari fino a 4k velocità crescita x2
- account sitting disattivato
- limite 100pp al giorno spesi
- uno solo fra rovistamento e bottino
- torre attiva
- no chiesa
- si archi
- si monete
- si livelli ricerche
- velocità costruzione 1.5x
- velocità reclutamento 1.5x
- velocità truppe 2x
- velocità risorse 2x
- bonus notturno modificabile
- possibilità di supportare chiunque, anche barbari
- prestart random
- 50 membri tribù
- niente paladino
- possibilità di commerciare liberamente
- 75% villi bonus 25% barbari
- vittoria 60% dominio
- niente limite parità nel commercio
- no roccaforte
- no università
- 4 barbari ogni player
 
Ultima modifica:
In cima