• - -

75: Il W che vorrei

ThePango

Visdomino
Numero di reazioni
33
Personalmente mi verrebbe in mente un bel W con le armi del paladino, chiesa al posto della torre e un po' di velocità in più.. tipo 1.5x

Si vede che sto giocando il w74? Ahahah
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ti dai la zappa sui piedi così però. Devo dirlo anche se io sono scarso e non dovrei parlare

Quando sono stati fatti fuori i tuoi 4 nobili ero on io. Ti brucia?

Poi sinceramente, mi dispiace dirlo e non vorrei urtare i tuoi sentimenti (ma se dai queste risposte acide devo rispondere), fra tutti i tuoi compagni che mi hanno attaccato tu sei stato uno dei peggiori.

Ero pronto a fare tutte e due le nottate, ma piallo è stato così gentile da aiutare un player nuovo. Non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, se perdo perdo, se vinco, vinco. Ma che sia con le mie mani. E che lo stesso valga per gli altri

Inoltre vorrei aggiungere che per colpa del sitt non sono riuscito a prendere il villo di pastore che è stato sittato da iTop che mi ha pure insultato dandomi dello shoppone perché avevo rifatto subito il nobile, senza capire che avevo ancora il privilegio in inventario. Mentre lui ha tirato su le mura da 0 al 20 in 5 minuti.

Detto questo io non stavo andando contro nessuno, sto solo esprimendo lecitamente delle mie preferenze sul prossimo W, se non le condividi e hai bisogno del sitting dillo pure. Io ne faccio volentieri a meno.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Certo mi hai murato con la mobile di Sittingbull, mossa poco intelligente visto che oggi avete perso villi, ninjando con le ciabatte non avendo def mobili.

A me sembra che sia tu quello che rosica, buon bordomappa uomo.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Certo mi hai murato con la mobile di Sittingbull, mossa poco intelligente visto che oggi avete perso villi, ninjando con le ciabatte non avendo def mobili.

A me sembra che sia tu quello che rosica, buon bordomappa uomo.
Non so da cosa deduci che stia rosicando... Sono felice, mi sono divertito e mi stai ancora facendo divertire ahaha.

Eravamo 3 player in mezzo alla vostra macchia, ma di che parliamo

Gli Ospiti stanno bene a bordo mappa, don't worry uomo ;)

ps. Grazie per la critica la prenderò in considerazione e la analizzerò. La prossima volta cercherò di fare meglio
 
Ultima modifica:

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
386
Quando sono stati fatti fuori i tuoi 4 nobili ero on io. Ti brucia?

Poi sinceramente, mi dispiace dirlo e non vorrei urtare i tuoi sentimenti (ma se dai queste risposte acide devo rispondere), fra tutti i tuoi compagni che mi hanno attaccato tu sei stato uno dei peggiori.

Ero pronto a fare tutte e due le nottate, ma piallo è stato così gentile da aiutare un player nuovo. Non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, se perdo perdo, se vinco, vinco. Ma che sia con le mie mani. E che lo stesso valga per gli altri

Inoltre vorrei aggiungere che per colpa del sitt non sono riuscito a prendere il villo di pastore che è stato sittato da iTop che mi ha pure insultato dandomi dello shoppone perché avevo rifatto subito il nobile, senza capire che avevo ancora il privilegio in inventario. Mentre lui ha tirato su le mura da 0 al 20 in 5 minuti.

Detto questo io non stavo andando contro nessuno, sto solo esprimendo lecitamente delle mie preferenze sul prossimo W, se non le condividi e hai bisogno del sitting dillo pure. Io ne faccio volentieri a meno.
Hai un ottica di gioco completamente sbagliata
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Hai un ottica di gioco completamente sbagliata
Puoi anche argomentare, sono sempre aperto al dialogo. Magari è sbagliata dal tuo punto di vista e con i tuoi parametri. Io se GIOCO è perché voglio divertirmi. Come trarre divertimento può essere soggettivo, cambiare da individuo ad individuo. Ciò che mi diverte può non divertire te. Essendo un parametro così soggettivo non capisco in base a cosa fai questi statement sinceramente... Poi voglio solo aggiungere che con i miei compagni sono sempre stato leale e disponibile ad aiutare in ogni modo.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Puoi anche argomentare, sono sempre aperto al dialogo. Magari è sbagliata dal tuo punto di vista e con i tuoi parametri. Io se GIOCO è perché voglio divertirmi. Come trarre divertimento può essere soggettivo, cambiare da individuo ad individuo. Ciò che mi diverte può non divertire te. Essendo un parametro così soggettivo non capisco in base a cosa fai questi statement sinceramente... Poi voglio solo aggiungere che con i miei compagni sono sempre stato leale e disponibile ad aiutare in ogni modo.
Argomentare richiede tempo
Cit.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Innanzitutto fa abbastanza ridere che tu mi abbia citato prima de @IlMastino , che mi odia e ancora non ho capito il perchè.
In secondo luogo, perchè sono annoverato in quella lista di founder (o presunti tali)?

Dovevi taggare @ORION7CAVANI non me.
scusate perché non fate un sondaggio per ogni impostazione e non prendete quelle che guadagnano più voti?
 
In cima