• - -

5 attacchi in 1 sec.

DeletedUser

Ospite
un altro metodo per mandare 2 o anche 3 attacchi (difficile ma possibile essendo velocissimi) nello stesso secondo da un villaggio singolo utilizzando una sola tab del browser:
selezionare le truppe, dare invio, prima che si refreshi la pagina premere velocissimi il tasto delete (quello sopra l'invio per essere chiari), ripremere l'invio velocemente e cosi via.
In tal guisa verranno riselezionate le stesse truppe del primo attacco, e ripetendo la procedura, e in momenti di lag accettabili si riescono a mandare anche 3 attacchi nello stesso secondo.
 

DeletedUser

Ospite
ma se le truppe le hai gia mandate.... non si raddoppiano mica...
 

DeletedUser

Ospite
anche la tecnica proposta da firenze va benissimo, anche se personalmente preferisco aprire più pagine.

@jeko: non è che le truppe si raddoppiano, ma semplicemente sottrae dal totale il numero di truppe che hai inviato.

tipo se hai 100 ini e 3 nobili, puoi mandar tre attacchi composti ad esempio da 20 ini e un nobile.
 

DeletedUser

Ospite
scrat ma tu che broswer usi perche' io ho mozilla e pigiando la freccia a destra non mi cambia la pagina ^^
 

DeletedUser

Ospite
ctrl tab però sono due tasti, io sono pigro e quando organizzo preferisco premerne uno... per una semplice ragione di pigrizia. :D

se tu ti trovi in un punto qualsiasi della pagina e vuoi cambiare alla successiva, usi ctrl tab come suggerisce pellegrina, se invece punti col topo sulla scheda, poi puoi muoverti tra le varie schede utilizzando le frecce.

io utilizzo le frecce per semplice abitudine, quindi quando ho suggerito come fare, ho usato la modalità che prediligo.
 

DeletedUser

Ospite
Ma se invece di spostarsi da una pagina all'altra con le freccette noi apriamo 3 pagine, le ridimensioniamo, facendole + piccole, le mettiamo l'una accanto all'altra, scegliamo le truppe da inviare e poi col mouse clichhiamo, in ogni pagina, attacca non è la stessa cosa:confused:
 

DeletedUser

Ospite
Sono venuto a sapere che usando certe combinazioni di tasti si riesce a inviare piu' attacchi con una differenza di tempo tra l'uno e l'altro minima, potreste spiegarmi come fare?
kir ti inviio tramite pm come fare più velocemente
 

DeletedUser

Ospite
Ma se invece di spostarsi da una pagina all'altra con le freccette noi apriamo 3 pagine, le ridimensioniamo, facendole + piccole, le mettiamo l'una accanto all'altra, scegliamo le truppe da inviare e poi col mouse clichhiamo, in ogni pagina, attacca non è la stessa cosa:confused:

Si,ma nessuno è così veloce da far arrivare le truppe tutte nello stesso secondo...Come dici te lo si fa in 3 secondi o +
 

DeletedUser

Ospite
poi sapete come si fa a cambiare scheda velocemente con OPERA?
 

DeletedUser

Ospite
poi sapete come si fa a cambiare scheda velocemente con OPERA?

Fatti inviare un PM da RexMaximus , l'ha mandato anche a me e mi ha spiegato perfettamente come fare.

Poi devo dire che con Opera si riesce meglio che con ogni altro broswer!
 

DeletedUser

Ospite
opera è spettacolare :D le shortcuts permettono di cambiare scheda e cliccare invio semplicemente premendo enter e 2...ho cmq notato che alle volte se si fa troppo veloce alcuni attacchi finiscono per non rispettare la soglia minima dei 149millesimi. Quindi ocio ;)
 

DeletedUser

Ospite
la soglia dovrebbe essere solo per i nobili e solo se sono tutti e 4 nell'arco di 149 millesimi

comunque anche con explorer e mozilla si puo cambiare scheta con shift e tab
 
In cima