• - -

5 attacchi in 1 sec.

DeletedUser

Ospite
Sono venuto a sapere che usando certe combinazioni di tasti si riesce a inviare piu' attacchi con una differenza di tempo tra l'uno e l'altro minima, potreste spiegarmi come fare?
 

DeletedUser

Ospite
basta che apri più pagine tutte insieme... e poi dai invio in rapida successione... se invece fai partire gli attacchi da più villaggi, puoi fare anche meglio e piazzare diverse full, pulizie e nobili...
 

DeletedUser2042

Ospite
Grnde scrat, ma allora quelle di aprire più pagine ne ero a conoscenza anche io, ma pensavo ci fossero delle combinazioni di tasti.
 

DeletedUser

Ospite
le freccettine? :D

fai una prova.

apri 4 pagine... per passare alla seconda, premi la freccetta a destra, è più rapido del topo... :)
 

DeletedUser

Ospite
Nel caso gli atacchi provengano da più villaggi (e il più delle volte è così) è sufficiente vedere i tempi di viaggio, prevedere un orario di arrivo e fare il calcolo inverso per conoscere l'orario di partenza.

Molti dei top player riescono a concentrare 4 nobili nello stesso secondo e fanno arrivare le full di sfondamento 1 o 2 secondi prima.
 

DeletedUser

Ospite
ehm... non vorrei fare il guastafeste, ma il punto 15 del regolamento dice:

...questo riguarda anche gli attacchi o supporti "Da 4 o 5" (i cosiddetti treni di nobili) INVIATI consecutivamente in un totale di 149ms (ms = millisecondi) o inferiore....

quindi occhio a non fare le cose troppo in fretta...
 

DeletedUser

Ospite
ehm... non vorrei fare il guastafeste, ma il punto 15 del regolamento dice:

...questo riguarda anche gli attacchi o supporti "Da 4 o 5" (i cosiddetti treni di nobili) INVIATI consecutivamente in un totale di 149ms (ms = millisecondi) o inferiore....

quindi occhio a non fare le cose troppo in fretta...



Finisci di leggerlo:

Esempi:
E' permesso la coordinazione dei tempi su attacchi inviati da più di uno dei vostri villaggi o dallo stesso villaggio per arrivare ad un unità di tempo prestabilita.
E' illegale inviare treni di nobili da 4 comandi in meno di 149 ms.

Dagli esempi leggo che si parla di comandi, quindi, deduco, che si riferisse all'utilizzo di tool o di macro preimpostate in modo da fare tutto velocemente (sai quanto sono 149 millesimi di secondo? più o meno uno schiocco di dita dura quel periodo di tempo). E' virtualmente impossibile mettere 4 nobili manualmente in un tempo massimo di 149ms. in più, c'è anche da considerare il lag del server (provare per credere).

Comunque, come recitano gli esempi, è concesso coordinare i tempi degli attacchi per farli arrivare ad un orario prestabilito.
 

DeletedUser

Ospite
e allora perchè non ce lo hai detto prima?

Perchè siete troppo abituati ad avere la cosiddetta "pappa pronta". Molte cose la gente se le è studiate e state certi che non verranno a raccontarvi tutti i trucchetti (e io per primo).
 

DeletedUser

Ospite
Nel caso gli atacchi provengano da più villaggi (e il più delle volte è così) è sufficiente vedere i tempi di viaggio, prevedere un orario di arrivo e fare il calcolo inverso per conoscere l'orario di partenza.

Molti dei top player riescono a concentrare 4 nobili nello stesso secondo e fanno arrivare le full di sfondamento 1 o 2 secondi prima.

xke ci sono anche altri metodi? :D nobili e full tutto in un massimo di 3 secondi :)
 

DeletedUser

Ospite
Perchè siete troppo abituati ad avere la cosiddetta "pappa pronta". Molte cose la gente se le è studiate e state certi che non verranno a raccontarvi tutti i trucchetti (e io per primo).

Non è che questi sono segreti di fatima da custodire :D
Non sono queste le cose che differenziano i players.
 

DeletedUser

Ospite
Non è che questi sono segreti di fatima da custodire :D
Non sono queste le cose che differenziano i players.

Ne sono convinto, ma dal post che ho quotato ho letto tra le righe: "se lo sapevi cosa aspettavi a dircelo?" come quasi ad indicare che tutto sia dovuto. Ricordo ai tempi del w1 che avevamo sperimentato varie tattiche sulla conquista (mitico il supporto fake), scoperto alcune costte sugli arieti e altre piccole cosine.
 

DeletedUser

Ospite
cose che con l'esperienza aquisisci, e non di certo perchè gli altri te le devono dire. Manco stessimo a "scuola di giovani players" -.-
 

DeletedUser

Ospite
noi siamo utenti come voi e non siamo di certo tenuti a rispondere alle vostre domande, lo facciamo perchè anche noi all'inizio eravamo inesperti come voi. Tutti lo sono stati... Ma prevalentemente io preferisco dare delucidazioni riguardo le cose base del gioco e non riguardo alle varie tattiche da utilizzare. Quelle si inventano da soli o al massimo si confrontano con player al tuo stesso livello per imparare uno dall'altro.
 

DeletedUser

Ospite
puff.. le citate sono tecniche usate da tutti ormai.. Oltre a queste ci sono anche le vigliaccate ke ormai molti player usano... (non io, io sono un santarello :p:p), cose intelligenti ma pur sempre vigliaccate.. :cool:
 

DeletedUser

Ospite
magari più avanti... ma ora ci sono tanti player che non ne sanno l'esistenza e ti dico che mi sono molto utili :p
 

DeletedUser

Ospite
grazie per le risposte provero' il metodo di scrat ^^

anche se dal forum inglese avevo letto di altri metodi

vi metto il link cosi' magari date un'occhiata:

edit by Meli: non è permesso postare link esterni
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima