• - -

300BS

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ci tengo a precisarlo, i 300BS che vedete non sono quelli veri. Solo una magra imitazione ;)

I 300BS originali sono stati fondati da pagnotta nel w8 e non da questo Aleire.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Chissa sè qualcuno fonderà mai i COCOCO senza di me.... :(
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Credo siano quelli del 48 se non sbaglio
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Erano anche nel 52, ma tanto tempo un mese e sono tutti al bordo non mi preoccuperei lol
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
@slottino alla fine hai trovato nuovi membri per la tribe?
 
Numero di reazioni
179
Ci tengo a precisarlo, i 300BS che vedete non sono quelli veri. Solo una magra imitazione ;)

I 300BS originali sono stati fondati da pagnotta nel w8 e non da questo Aleire.

grazie dell’info stiamo meglio❤️
 

Deleted User - 848877627

Ospite
Ahahaha me lo immagino con la faccia tutta arricciata che punta il dito sui Player dicendo loro che hanno mandato il mondo in rovina XD
Che founder!! Fossi in lui chiamerei la tribe: Greenpeace.
Nell'elenco dei membri si mette come soprannome: Greta

hai finito di fare le battutte che fai ridere solo i polli
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
più che bulli direi i.............
Siamo leoni da tastiera, faccia a faccia non mi permetterei mai di comportarmi come mi comporto qui sul forum o_O immagino che mi metteresti tanta paura, quindi per favore, fammi fare il bulletto qui e il bullizzato in real :* almeno così non rovino il mondo, ok boss?
 
Ultima modifica:

Aleire

Bracciante
Numero di reazioni
19
Invece purtroppo per voi i 300BS hanno il loro founder originale , quando voi ancora non conoscevate sto gioco (forse qualcuno si) era il lontano 2009 vecchio tribal , quello prima della chiusura per intenderci , certo da allora nabbo ero e nabbo sono rimasto , ma il gioco era totalmente diverso , il premium ti dava solo dei piccolissimi vantaggi non come oggi
 
In cima