• - -

3° EPISODIO - LA DONAZIONE

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Ore 11.30 mi appare l'offerta del pacchetto regalo legato all'evento primaverile in corso. Mi rendo però conto che ho già shoppato dilapidato 8.5K da poco e non è proprio il caso di affrontare nuove spese, nonostante un pò mi bruci il non essere riuscito a prendere un item decreto:
Cattura.PNG
Mi metto l'anima in pace, ma passa una quarantina di minuti e...
Cattsura.PNG
asd.jpeg


1648662153431.png


asd.jpg


@Edit By Stuff Manca solo il tuo contributo per la ristrutturazione di casa, fai come @The Fashion Blogger e @Monica Vitti, investi su di me!
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.340
Continuate a coltivare la ludopatia. Bravi ragazzi sono veramente fiero di voi.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Sarò controccorente ma non si sta passando un bel messaggio.
Avrei evitato di postare.

Quando ci sono bambini, donne e famiglie ucraine senza cibo,senza tetto,senza bisogni primari.
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
234
Sarò controccorente ma non si sta passando un bel messaggio.
Avrei evitato di postare.

Quando ci sono bambini, donne e famiglie ucraine senza cibo,senza tetto,senza bisogni primari.

Mentre in africa se la passano na crema tutto il resto del tempo, sto perbenismo da 4 soldi lo lascerei fuori dal gioco.
Se il ragionamento da fare è questo allora non si dovrebbe mai parlare di nulla.

La ludopatia sfrenata è un messaggio sbagliato da passare ma non tiriamo in ballo questi argomenti che non c'entrano proprio nulla.
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Sarò controccorente ma non si sta passando un bel messaggio.
Avrei evitato di postare.

Quando ci sono bambini, donne e famiglie ucraine senza cibo,senza tetto,senza bisogni primari.

Sinceramente non riesco a cogliere nessun collegamento tra l'oggetto dei memini e la situazione di guerra in corso.

Piuttosto, come ha detto giustamente @TrolliAxe , la ludopatia è una malattia seria e con i miei contenuti non ho nessuna intenzione di incoraggiarla. Qualora questo tema toccasse la sensibilità di qualcuno segnalatemelo senza problemi che lo rimuovo!
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Mentre in africa se la passano na crema tutto il resto del tempo, sto perbenismo da 4 soldi lo lascerei fuori dal gioco.
Se il ragionamento da fare è questo allora non si dovrebbe mai parlare di nulla.

La ludopatia sfrenata è un messaggio sbagliato da passare ma non tiriamo in ballo questi argomenti che non c'entrano proprio nulla.

Non è perbenismo.
Semplicemente io sono controccorente a postare cose di sto tipo.
Che siano i bambini africani o ucrainici poco cambia.
Non è un bel messaggio quel che passiamo.
Ovviamente è un mio parere.
Mica è detto che cio che dico io sia giusto o sbagliato :)
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Ma cosa c'entra l'Ucraina con il contenuto del thread? Spiegaci il collegamento.

Che sia ucraina o l 'africa poco cambia.
C'e gente che si muore di fame in ogni parte del mondo.
E nel tuo post si scherza sul fatto che un tuo compagno ti ha donato 80 euro per shoppare su tribals.
Tu ci scherzi su.
Io, personalmente, avrei evitato.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.340
Perché se nessuno shoppasse sicuramente potremmo continuare a giocare a Tribals. CERTO
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
vorrei far presente che questo è un gioco
Ed essendo tale deve far si che la community qui stacchi la spina dai problemi quotidiani anche facendo del sarcasmo.
Non tiriamo in ballo situazione spiacevoli del real.
Anche perché per tutti gli episodi che spesso avvengono in questo gioco non basterebbe una pagina di moralismo.


Anzi io mi farei una gran bella risata vedendo il video dato che si capisce essere sarcastico.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
vorrei far presente che questo è un gioco
Ed essendo tale deve far si che la community qui stacchi la spina dai problemi quotidiani anche facendo del sarcasmo.


Che comunque si stacca la spina quando devi gestire i propri problemi quotidiani non quando giochi a tribals
 
In cima