• - -

2019 annus mirabilis

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
I ban non possono arrivare a scopo ritardato, che volevano sistemare le cose bannano gli altri dopo il delete di 2 tribù?

Chi ti dice siano arrivati a scoppio ritardato ? Ripeto la mia opinione personale,forse avete creduto fosse più conveniente abbandonare così che sul campo.Ma la colpa non è vostra,ma del vostro founder che con le parole è sempre stato bravo.
 

DeletedUser49669

Ospite
Ban a sud ne sono arrivati prima, durante e dopo la vostra resa
Vostra? XD ripeto non si possono svegliare con 2 mesi di ritardo e fare quello che hanno fatto. Ho visto richieste di chiusura iscrizione tipo 2 mesi fa e solo un paio di giorni fa è successo il fini mondo e chiudono le iscrizioni c'è solo da ridere in questa situazione xD
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Vostra? XD ripeto non si possono svegliare con 2 mesi di ritardo e fare quello che hanno fatto. Ho visto richieste di chiusura iscrizione tipo 2 mesi fa e solo un paio di giorni fa è successo il fini mondo e chiudono le iscrizioni c'è solo da ridere in questa situazione xD

Dico vostra perché non so chi sei e se e dove giochi.
Intendo la resa/delete di Allert e Danger.

Per quanto riguarda la chiusura iscrizioni non capisco in questo discorso che nesso abbia comunque non credo sia stata la chiusura iscrizioni a provocare il delete.
 

DeletedUser49669

Ospite
Dico vostra perché non so chi sei e se e dove giochi.
Intendo la resa/delete di Allert e Danger.

Per quanto riguarda la chiusura iscrizioni non capisco in questo discorso che nesso abbia comunque non credo sia stata la chiusura iscrizioni a provocare il delete.
No il delete è a causa dei Ban di warrior anatema ecc cioè chi gioca a Tribals sa chi sono questi tizi e che non hanno bisogno di farsi proxare da nessuno, credo che anche nelle file tic nessuno abbia il coraggio di dire il contrario, parlo di iscrizioni perché si capisce benissimo che i problemi sono legati anche alla sovrabbondanza di Multi creati e che i player volevano prendere provvedimenti già 2 mesi fa, poi però dopo che fanno la ninna nanna si svegliano dopo 2 mesi e fanno una strage colpendo anche account assurdi. tuna a me non mi sembra corretta come cosa, poi ognuno ha il suo punto di vista, ma io di giocare con uno staff così non ne ho voglia. Non vogliamo dire che lo staff è comprato? Diciamo allora che è lento e che si sveglia dal letargo dopo mesi, ecco so che se ci sono dei problemi loro lo risolveranno in tempi biblici e questo è inaccettabile; se non hanno il tempo per controllare che vadano a fare altro invece di rovinare il game.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma io dico come ti permetti di tornare sul pezzo così? Ahahah :* @=Arturo=

Per chi non lo conoscesse, è un Celestini che ci ha creduto.
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Allora inizia a dare qualche lezione nel tempo libero, tanto con le vicissitudini del51 ne hai parecchio. Magari mi fai da mentore nel prossimo w
 

DeletedUser28378

Ospite
Ai miei tempi anche il trolling aveva un altro livello, non venivano mica a dirti "hihihi che stolto stai parlando con un account troll hihihi!1! 1!1?!
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Ai miei tempi anche il trolling aveva un altro livello, non venivano mica a dirti "hihihi che stolto stai parlando con un account troll hihihi!1! 1!1?!

Sugo sei tornato!!!!! :)
 

DeletedUser38716

Ospite
tribals non è finito, basta spostarsi dal .it
Siamo tutti nostalgici degli anni passati, ma tribals non è un gioco facile e per avere dei risultati bisogna fare esperienza. Se oggi dovesse registrarsi un nuovo player come potrebbe competere contro persone che giocano da 10 anni?
le prime soddisfazioni le raggiungiamo dopo qualche mese dallo start, e se uno alle prime armi viene massacrato in 1/2 W di fila non si iscrive più (senza considerare i tempi biblici di tribals e dello sforzo di arrivare a W inoltrato)
Si potrebbe togliere lo sharing, cosi i mondi si popolerebbero di nuovo e tutti giocherebbero al loro massimo. Non con account online h24, 7/7. Rendendo l'esperienza di gioco più umana e accessibile a tutti.

crazy è una barzelletta vivente non credo che ci sia nessuno come lui.

Il tempo di SPOSARVI e poi vi finisce la pacchia pure a voi ! :)
 
In cima