• - -

2019 annus mirabilis

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Mica male sto 2019, in un colpo solo ci si è liberati di Crazy Horse e probabilmente Erke (manca poco a quanto pare).

La community ci guadagna o ci perde? Io un'idea a riguardo l'avrei......
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Un po' di rispetto non guasta mai.. uno dei due player citati sta passando dei momenti veramnete difficili che non auguro a nessuno....


Buona giornata a tutti
 

DeletedUser47152

Ospite
Un po' di rispetto non guasta mai.. uno dei due player citati sta passando dei momenti veramnete difficili che non auguro a nessuno....


Buona giornata a tutti
MEH se parli di crazy il rispetto se lo è giocato con un post per il quale non si è nemmeno scusato. E ci vorrebbe un mea culpa pubblico, dopo la follia a cui abbiamo assistito.
In ogni caso penso che cmq sia un danno per la community che due player che nel bene o nel male abbiano segnato questo server dimenticato da dio siano usciti così. In entrambi i casi l'uscita poteva essere migliore. Per ragioni totalmente diverse ma poteva andare meglio.

Il problema di fondo è che a priori dalla considerazione che uno può avere di questi due player non c'è un ricambio di player che attraggano a sé player e che con il loro nome provochino guerre, flame e il resto solo loggando.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Crazy non l'ho mai sopportato, se la tirava senza poterselo permettere a volte. Faceva ally in mondi serie D e vinceva a mani basse, tirandosela oltretutto. Inoltre aveva un modo tutto suo di gestire una tribù e non mi è mai piaciuto. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole eh, ma prima di flammare in altri mondi le altre tribù assicurati di essere impeccabile sotto ogni punto di vista, altrimenti risulti stupido.

Erke, togliendo tutto ciò che mi ha fatto nel W44, l'ho sempre stimato come player e founder.
Tutt'ora lo stimo, ha sempre avuto quel suo carattere molto particolare che lo rende molto fastidioso da occhi esterni. Solo chi ci ha giocato insieme lo conosce..

Tribals ci ha perso secondo me con gli ALLERT, forse l'ultima top tribù storica rimasta in circolazione.
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
Io mi sorprendo di come voi predichiate di rispettare i giocatori.

Crazy da sempre insulta chiunque, minaccia in real le persone, ha fatto uno dei post più tristi mai visti in forummone facendo la figura del babbo e io dovrei portargli rispetto? Sinceramente che passi un brutto momento in real non mi tocca minimamente, si chiama karma.

Idem l’altro fenomeno, che ha augurato a tutti di spendere soldi in medicine. Per quanto mi riguarda può lanciarsi tranquillamente da una scogliera con un bel carpiato, non penso toccherebbe molte persone.

Comunque gira voce che cavallo pazzo potrebbe tornare nel 53, quindi cari flammatori ci si sposta tutti li.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Crazy e’ Uscito di scena subendo multi
Erchie perché faceva multi
Praticamente entrambi per multi
 
Numero di reazioni
1.554
Ma quale rispetto e momenti difficili ahahah
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma vergognatevi solamente augurare certe cose a delle persone , anche se lo hanno fatto loro significa mettersi allo stessp livello , secondo me i veri malati siete voi che non sapete distinguere il real da un gioco, io sinceramente auguro a tutti buona fortuna nella vita, gela ti facevo diverso credimi aprire un post del genere sfiora l'indecenza

mi appello ai mod di chiudere questo post che non vedo cosa c'entra con il gioco

cmq erche non e' stato bannato
brauer per antipatico che sia vi sta dando lezioni di morale

manzo tu sei il vero cancro di questa comunity dovresti solo vergognarti, se conosci la , vergogna, non giochi mai vieni qui solo per flammare e offendere altre persone ti dovrebbero bannare a vita
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
ma vergognatevi solamente augurare certe cose a delle persone , anche se lo hanno fatto loro significa mettersi allo stessp livello , secondo me i veri malati siete voi che non sapete distinguere il real da un gioco, io sinceramente auguro a tutti buona fortuna nella vita, gela ti facevo diverso credimi aprire un post del genere sfiora l'indecenza

mi appello ai mod di chiudere questo post che non vedo cosa c'entra con il gioco

cmq erche non e' stato bannato
brauer per antipatico che sia vi sta dando lezioni di morale

manzo tu sei il vero cancro di questa comunity dovresti solo vergognarti, se conosci la , vergogna, non giochi mai vieni qui solo per flammare e offendere altre persone ti dovrebbero bannare a vita

Ma ti sei fumato qualcosa? Guarda che gioisce di non avere sul forummone ne crazy ne erke, cosa c’e di indecente?

E dove gli ha augurato qualcosa di male qualcuno?
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
rileggiti il commento del tuo compare manzo, hai aperto questo post volutamente, sapendo benissimo dove andava a finire, io con crazy mi sono beccato tantissime volte ma non gli auguro disgrazie nella vita
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
rileggiti il commento del tuo compare manzo, hai aperto questo post volutamente, sapendo benissimo dove andava a finire, io con crazy mi sono beccato tantissime volte ma non gli auguro disgrazie nella vita

Ma ci sai leggere? Ti sembra che lo abbia aperto io questo post? Ma cosa stai farneticando fammi capire?
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Beh, al di la di commenti ecc, questa volta si perdono giocatori validi e, da 5 anni a questa parte non vengono sostituiti da altrettanti giocatori validi.
Questo è un brutto segnale

Il fatto che qualcuno dica: gli allert sono usciti di scena perchè facevano multi, beh ridicolo.
Diciamo che gli allert hanno cercayo di colmare il gap facendo multi, alcuni.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
I giocatori validi si stanno perdendo da anni, sono sicuro che non ci sia bisogno di citarli, ma sono decine quelli veramente bravi che hanno smesso, il motivo è da ricercare in primis nell’evoluzione nel gioco (più verso età inferiori, quindi paytowin, meno strategia, più semplice in pratica) ed in secundis nella community (che si è evoluta di conseguenza) che ormai é una stalla.
 

DeletedUser36180

Ospite
Natal ogni giorno mi sorprende: adesso, oltre a non capire i messaggi, addirittura non sa distinguere ray da gelatina.

Gela mi sa che sei il suo nuovo crazy horse, ora ti vedrà ovunque.

Natal io rispetto chi mi rispetta. A chi mi ha augurato le peggio le cose sicuramente non gliene porto.

Però ti spiego una cosa: augurare il male e dire “non mi tocca se sta male” è ben diverso :)

Ps: il 51 lo gioco
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Con questo concordo con te, purtroppo questo gioco ha avuto una involuzione pazzesca, colpa un pò di tutti quanti.

Basterebbe un pò di buonsenso per ripartire, magari aprendo la stessa sfida in un altro w
 

DeletedUser579

Ospite
A me fa sorridere quando dite che Tribals perde giocatori per decisioni dello staff o per schifezze dei player che ci giocano.
Il primo motivo per cui tribals è un gioco che non attira è soprattutto a causa di tutti quei giocatori che definite pro.
Chi è che ha voglia di cominciare a giocare ad un gioco in cui per vincere devi metterti le sveglie di notte senno perdi villi? Qualsiasi gioco che vada di moda e attiri persone è un gioco dove puoi essere bravissimo anche solo giocando poche volte, quando puoi. Un gioco in cui devi metterti le sveglie di notte senno perdi villi, è un gioco che non è bello (prevarica il real. Quando vi riempite la bocca accusando gli altri di confondere real e gioco, mi chiedo sempre perchè non ci pensiate quando fate ste cose).

Ma il topic non era su questo.

La domanda vera è:
Quando possiamo cominciare a flammare quegli infami dei TIC?
@Matricolato sei il primo della lista...
 

DeletedUser28378

Ospite
Sicuramente abbiamo perso due esaltati che ci concedevano qualche risata frivola.
Certo, augurare il male non è sempre bello..., ehm.. Riformulo - Non è bello. Bisogna essere disonesti nel farlo come lo è fingere di essere buoni e non odiare nessuno, insomma stiamo nel mezzo un po' tutti.

Io ad esempio ci godo nel vederli così in basso, nel leggere i loro post di estrema frustrazione dove insultano tutti random, mi sollazzo nelle grasse risate :D
 
In cima