• - -

14° compleanno di tribals

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
212
banner_birthday.png


Salve community,

per celebrare il nostro 14° compleanno, vorremmo presentarvi un nuovo evento. Vi permetterà di ottenere speciali favori dal nostro caveau , per aiutarvi nelle conquiste.
L'evento inizia il 28 giugno alle ore 14:00 e si svolgerà fino al 3 luglio, alle 14:00.

Una volta al giorno il caveau vi mostrerà un insieme di oggetti. Prima di poter scegliere, gli oggetti saranno mescolati e nascosti. Dopo di che si potrà scegliere una porta per rivelare il premio nascosto dietro di essa.
Sarà consentito aprire gratuitamente una porta ogni 24 ore. Dodici ore dopo vi verrà concessa un'altra libera scelta. Ma questi sono validi solo per il giorno corrente, quindi utilizzateli prima che il timer si esaurisca!

Vicino agli oggetti ci sono tre favori che potrete ottenere. Questi sono anche mostrati nella barra sotto il banner. Uno ti permetterà di aprire liberamente la porta successiva, un altro rivelerà immediatamente una porta casuale per mostrarvi ciò che vi è dietro ed il terzo raddoppierà automaticamente la vostra scelta successiva. Tenete presente che tutti i favori che scoprirete dietro la porta vengono utilizzati automaticamente per la vostra prossima selezione; anche il giorno dopo. Ma non c'è modo di non usarli per la prossima scelta. Scegliete saggiamente!

Una volta che avrete sbloccato tutte le porte, dovrete aspettare che il contatore nell'angolo superiore a destra si esaurisca oppure decidere di ricaricare le porte. Ma attenzione! Gli articoli saranno gli stessi di prima; non otterrete una nuova selezione. Gli elementi verranno sostituiti solo dopo l'esaurimento del timer.

Auguriamo a tutti buona fortuna e non vediamo l'ora di incontrarvi nei molti anni a venire di Tribals con voi!


Il vostro Team di Tribals



twbirthday_open_EN.jpg
 
In cima