• - -

100 playr invitati

DeletedUser

Ospite
io ho una tribù ed invito della gente ma dopo un pò di inviti mi viene fuori:

La tribù ha raggiunto il numero massimo di 100 membri. Ritira i tuoi inviti o espelli qualcuno per poter invitare nuovi membri.

che roba è questa?????

noi siamo in 6 membri!!:confused:
 

DeletedUser

Ospite
perchè il limite di giocatori nella tribù è 100, anche se siete in 6 avete invitato altri 94 giocatori e ora non potete invitare nessun altro tranne se faccete un'accademia della tribù o se ritirate alcuni inviti
 

DeletedUser

Ospite
Non si possono invitare più di 100 persone, praticamente. Non è il limite dei membri, ma quello degli inviti... almeno così si capisce. :eek:
 

DeletedUser

Ospite
io ho una tribù ed invito della gente ma dopo un pò di inviti mi viene fuori:

La tribù ha raggiunto il numero massimo di 100 membri. Ritira i tuoi inviti o espelli qualcuno per poter invitare nuovi membri.

che roba è questa?????

noi siamo in 6 membri!!:confused:

Con la nuova versione credo ci sia il limite di 100 tra membri della tribù e player invitati ;)
 

DeletedUser51

Ospite
forse c'è un numero massimo di player per tribù....
 

DeletedUser

Ospite
Esattamente come nella versione inglese,c'è un limite membri in tribù.
In questo caso è fissato a 100.
Quindi anche se siete in 6 probabilmente hai invitato altre 94 persone e non puoi più invitarne dato che 94 inviti + 6 membri = 100 player.
 

DeletedUser

Ospite
noooooo se non ci sono più quelle tribe da 300 membri si riducono la tribe super nabbe e disorganizzate :(
e dopo chi piallo io?? XD
 

DeletedUser51

Ospite
ci so no sempre quelle piccole rtribù con player che hanno bisogno di comandare e quindi escono convinti di diventare molto grandi.....
 
In cima