• - -

1° ban del w51

DeletedUser39760

Ospite
Si narra che tu possa proxare fino a 10 account in contemporanea un vero top

Hahahaha
x9dUvCu.jpg


10 li proxava solo nei lame... :rolleyes:
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Sulla tua “lentezza” non ho mai avuto alcun dubbio!!
ahahahahahahaha

esiste il proverbio che dice " chi va piano va sano e lontano.." al contrario di altri che barano per andare veloci e poi schiantano su un muro

tu sapessi quanti dubbi non ho mai avuto sul tuo conto.....
La tua invece è una delle poche certezze che mai avrai , però, solo oggi, 49 k risorse prese e a scappatempo...forse non era un problema di lentezza caro mio Conoscevo una canzoncina siciliana che faceva " turi turi ,turi de mi c......i...
 
Ultima modifica:

DeletedUser48511

Ospite
ahahahahahahaha

esiste il proverbio che dice " chi va piano va sano e lontano.." al contrario di altri che barano per andare veloci e poi schiantano su un muro

tu sapessi quanti dubbi non ho mai avuto sul tuo conto.....
La tua invece è una delle poche certezze che mai avrai , però, solo oggi, 49 k risorse prese e a scappatempo...forse non era un problema di lentezza caro mio Conoscevo una canzoncina siciliana che faceva " turi turi ,turi de mi c......i...

Beh...infatti non parlavo certo di lentezza fisica. Ma vabbe, non pretendo niente piccolo cucciolo di stritol. Kiss kiss..
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
poi e' profondamente ingiusto che noi non possiamo giocare con quel boot, o anche a noi o a nessuno, cucciolo a stritolino? avra' 70 anni
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Beh...infatti non parlavo certo di lentezza fisica. Ma vabbe, non pretendo niente piccolo cucciolo di stritol. Kiss kiss..


perchè stavi parlando ?!

cucciolo ahahahahahaha, sono i più pericolosi, non sai mai se ti mordono

kiss kiss ??! non sapevo tu avessi anche questi gusti
ahahahaha vabbè ricambio anche io :D:D:D:D
baci baci
 
Ultima modifica:

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Salve Erkembrand,

Da iniziali controlli abbiamo riscontrato che il suddetto ban NON è in alcun modo collegato alla presunta presenza/utilizzo di multi da lei citata.
Vorremmo anche sottolineare che agli share è permesso avere il proprio account in un mondo, per poi abbandonarlo successivamente, a seguito di richiesta eliminazione dell'account e che siano trascorse 24 ore da allora, prima di accedere al nuovo account.

Stiamo comunque continuando le verifiche per le altre accuse, La terremo opportunamente informata;
ma le chiediamo la gentilezza di NON infamare i player senza avere accuse fondate.
Lo stesso citare il player R1c0h non ci sembra appropriato, non risulta infatti che questi sia mai stato bannato per utilizzo di multi.

Distinti saluti,

Kirito forse? :D

Mi sono perso questo messaggio, non commento quello non in grassetto dato che non ne so nulla e quindi non mi intrometto. Ma leggere la parte in grassetto scritto da un moderatore (?) sarò io ma è una cosa deludente.
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Mi sono perso questo messaggio, non commento quello non in grassetto dato che non ne so nulla e quindi non mi intrometto. Ma leggere la parte in grassetto scritto da un moderatore (?) sarò io ma è una cosa deludente.

Matri non è un moderatore (che io sappia), la scrittura formale è ironica.

Ma vorrei ricordarle, caro @Matricolato , che


  1. È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento.

Ora, sarà anche permesso lo sharing, ma se vogliamo essere precisi precisi, come lo è stato lei, lo sharing non dovrebbe essere deciso "a priori" e gli account non dovrebbero essere gestiti in funzione del futuro sharing. Chiaramente si va sull'astratto, ci sta che due si accordino all'inizio e si assorbano più avanti, ma non

OK RAGA 5 MULTI TUTTI IN CHIESA ME LI TIRATE SU E IO CON IL DITO MEGA VELOCE PRENDO TUTTO

Spero di essermi spiegato

Cordialità
 
Ultima modifica:

DeletedUser585

Ospite
Della serie:
Starto con il mio main account con 70k di PP.
Poi, tramite la funzione invita un amico, mi metto il multi a 2-3 campi da me.
Il multi lo lascio a 3-400 punti.
Tiro dritto sul main account con i BOT portandolo a 5-6K. A quel punto mi faccio bannare e per 14 giorni nessuno può toccarlo.
Lascio trascorrere 24 ore e poi torno sul multi, giocandoci tranquillamente, tanto ho tanti PP (che magari mi ripasso dal main account) ed a quel punto tiro su il multi facendo accademia.
Il main, diventa grigio e lo conquisto.

Facile facile.
Mi ricorda molto la storia fra Red Bull e FURY CORPORATION.

Congratulazioni, ti sei appena aggiudicato la targhetta da "COMANDANTE SUPREMO "DEL" START".
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Io devo fare la condivisione della connessione perchè ho amici che vanno nella mia stessa università e qui si condividono i villi nella chiesa ahahahahah
 
Ultima modifica:

DeletedUser48511

Ospite
perchè stavi parlando ?!

cucciolo ahahahahahaha, sono i più pericolosi, non sai mai se ti mordono

kiss kiss ??! non sapevo tu avessi anche questi gusti
ahahahaha vabbè ricambio anche io :D:D:D:D
baci baci


Quanto sei sofisticato
Kiss kiss
 
In cima