» ALLERT - HUNT « | "Patto d'acciaio" |

neanderthal

Guest
Erke vedo che sai molte cose però ti sfuggono molti particolari.
Ad esempio che se nei Fiscal mancasse un punto di riferimento (il founder) o all'interno del consiglio ci fosse malumore, già la tribe si sarebbe sciolta ma come vedi noi Fiscal siamo ancora qui :D

Poi non capisco il perchè vuoi far sapere a tutti con chi siete alleati XD
tanto comunque si capisce sempre chi è alleato con chi solo dalle statistiche

Gelatina

Duca
Crazy caro, ti dico io quando è nato questo accordo: l'altro ieri, quando avete reclutato pshyco farma, io ed erke eravamo in buoni rapporti, così mi ha scritto dei tuoi pm e comportamenti(che coincidevano con la descrizione che mi davano di te diversi tuoi membri: descrizione negativa) così ho posto la proposta in consiglio ed è stata accettata in poche ore. Mai proposta più bella mi sarebbe potuta arrivare, ciao WD, io per questi ultimi giorni sono sazio, la mia caccia mi ha fornito ben 2 villaggi WD. Grazie per i sacrifici che donate ogni giorno a noi cacciatori e ci auspichiamo che anche i nostri amici allert possano favorire dei capretti tanto gustosi

Miley...nel senato io leggo diversamente.

Incollo i post? Incollo ? Dai dai. Lo faccio eh.

Gelatina

Duca
Erke non c'è bisogno di smentire un founder che viene definito dai suoi come "assenteista" secondo me. Non calchiamo troppo la mano che sai che poi si fa mettere i piedi in testa dagli altri membri e gli ribaltano il consiglio :D beh allora si che magari sarebbero molto più pericolosi i fiscal ;)

Spionaggio alta classe !!!!!

Mi verso uno jagermeister !!!!!

miley cirus

Borghese
Ahhahaha Prof secondo te questi player come credi che giocano XD
Date tempo al tempo

Cin Cin prof, ti faccio compagnia, stasera si brinda alla verità, alla trasparenza e al patto di ferro :)
Per una volta ti quoto !!! Non ti abituare xD

Cin cin !!

natal18

Duca
mario merola confronto a erke e' un pivello

Buona lettura.

Fiscal - mr pink oggi alle 00:06
Ringrazia Citazione Modifica
Io chiedo di fare un elezione di nuovi founder o perlomeno del consiglio al di la di tutto non mi piace il fatto che un founder ti dica o fai cosi o sei fuori!
Fiscal - Antiogo oggi alle 00:11
Ragazzi cerchiamo di comportarci in modo maturo e ne parliamo??? perché fabionati invece di parlarne ha preso ed è uscito?
Fiscal - mr pink oggi alle 00:12
Perchè per me sbaglia di principio pero' è anche vero che i FOUNDER secondo me si relazionano male verso i player. Poi è un mio parere :)
Fiscal - capsi90 oggi alle 00:12
io ho i messaggi fra ego e fabionati...volete che li posto o no per correttezza?

Vero infatti io se fossi stato il founder avrei piùttosto affrontato questo problema che è più grave di un misero barbaro da 800 punti.
Fiscal - xxteoxx91 oggi alle 00:16
mi aggiornate anche a me?? cmq pink per i poteri se avete tempo e voglia di fare chiedeteli il personale manca sempre ... tu che poteri vorresti?
Fiscal - mr pink oggi alle 00:17
Ringrazia Citazione Modifica Antiogo ha scritto:
Vabbè ragazzi io sono il primo a pensare che i poteri vanno a chi sono più attivi e maturi...ma se volete delle cariche parliamone no???che facciamo prendiamo e ce ne andiamo al primo ostacolo?

Giusto, ma la risposta alle mie proposte e alle mie "discussioni" sono sempre state, stai criticando il nostro lavoro? Ora faccio di qua e faccio di la ? Ma che dici ? Il numero del consiglio è ultimato! Queste sono le tipiche risposte che mi sono arrivate. Ora non voglio fare di tutta un erba un fascio. Pero' di comprensione in tribe da parte dei FOUNDER ce n'è molta poca a mio avviso.
Fiscal - Curion oggi alle 00:17
be dipende dal perchè ti dica o fai cosi o sei fuori cmq per il consiglio penso sia piccolo e debba ampliarsi e ribadisco che secondo me la mia proposta per migliorarci sia importante nonchè molto + adeguata poi ovviamente mi piacerebbe che la cosa venga discussa e non approvata solo perchè lo dico io lol cmq penso che sei un pò esagerato nei modi di esporre le cose pink bisogna essere un po più delicati o quanto meno cambiare i toni
Fiscal - Antiogo oggi alle 00:19
Ragazzi in questa tribù non si capisce nemmeno chi siano i fonder...ma possiamo parlarne almeno un attimo senza perdere la pazienza?
Fiscal - mr pink oggi alle 00:20
Ringrazia Citazione Modifica Curion ha scritto:
be dipende dal perchè ti dica o fai cosi o sei fuori cmq per il consiglio penso sia piccolo e debba ampliarsi e ribadisco che secondo me la mia proposta per migliorarci sia importante nonchè molto + adeguata poi ovviamente mi piacerebbe che la cosa venga discussa e non approvata solo perchè lo dico io lol cmq penso che sei un pò esagerato nei modi di esporre le cose pink bisogna essere un po più delicati o quanto meno cambiare i toni

Vedi ma abbiamo due punti di vista diversi e due caratteri diversi. Io non litigo mai ma "discuto" o meglio mi confronto. Ora se in ogni critica che a mio avviso è costruttiva uno se la deve prendere allora è un altro discorso.
Fiscal - xxteoxx91 oggi alle 00:20
si alla fine se ci sono problemi lo si dice con calma non dimenticate che è un gioco e in teoria siamo tutte persone mature ... stiamo andando bene da inizio word cerchiamo di essere tolleranti anche per i problemi
Fiscal - capsi90 oggi alle 00:21
bisognerebbe affrontar certe decisioni con calma in effetti...però affrontarle, non rimandare o sorvolare
Fiscal - Antiogo oggi alle 00:21
Ho invitato fabionati a tornare in tribù e a discuterne...se c'è qualcosa che non va tra i founder ne parliamo ok?
Fiscal - mr pink oggi alle 00:24
Ringrazia Citazione Modifica xxteoxx91 ha scritto:
si alla fine se ci sono problemi lo si dice con calma non dimenticate che è un gioco e in teoria siamo tutte persone mature ... stiamo andando bene da inizio word cerchiamo di essere tolleranti anche per i problemi

Si ma ora ti pongo una domanda, come mai tutti i player che hanno avuto problemi se ne sono andati, senza manco parlare o cercare di chiarire ? Semplice ma non chiara a tutti la risposta. Perchè chi ha dei problemi, sa benissimo che se vanno contro l'etica dei FOUNDER in questa tribe non avremmo mai un confronto che sia tale, anzi veniamo pure sbeffeggiati, che sia giusto o sbagliato il nostro comportamento, a mio parere non dovrebbe essere cosi.
Fiscal - capsi90 oggi alle 00:24
ci sono varie questioni da affrontare che non sono ancora state risolte: i kappa che si prenotano tutto il continente (piano piano però sembra migliorare), i barbari conquistati senza criterio, la presenza e organizzazione collettiva di tutti i membri
Modificato da capsi90 il oggi alle 00:24
SPREAD - Signore jon snow oggi alle 00:24
Basta seguire le regole e non avrai nessun tipo di problema, io amo tanto i nostri founder, Jessica specialmente.
Modificato da Signore jon snow il oggi alle 00:25
[00.38.41] Oleghino: Fiscal - Antiogo oggi alle 00:24
Ringrazia Citazione Modifica mr pink ha scritto:
xxteoxx91 ha scritto:

Si ma ora ti pongo una domanda, come mai tutti i player che hanno avuto problemi se ne sono andati, senza manco parlare o cercare di chiarire ? Semplice ma non chiara a tutti la risposta. Perchè chi ha dei problemi, sa benissimo che se vanno contro l'etica dei FOUNDER in questa tribe non avremmo mai un confronto che sia tale, anzi veniamo pure sbeffeggiati, che sia giusto o sbagliato il nostro comportamento, a mio parere non dovrebbe essere cosi.

Ma scusate se abbiamo di questi problemi mettete il tutto alla votazione no???esistono apposta i sondaggi!
Fiscal - xxteoxx91 oggi alle 00:25
ma infatti nessun fondatore butterà mai fuori un player senza un valido motivo o abuso senza che l.intera tribu non faccia nulla ... cmq quali sono i player che se ne sono andati? non mi ricordo ^^ per il resto con un po di calma portiamo questa tribu sicuramente a livelli alti ...
Fiscal - mr pink oggi alle 00:26
Eh ma anche qua arriviamo a un punto dolente che ho già discusso. Il fatto che tutte le sezione le abbiamo condivise con SPREAD a me non va proprio giu, perchè io alla fine collaboro con FISCAL, e vorrei avere la opinione solo dei FISCAL su certe cose.(esempio sondaggi)
Modificato da mr pink il oggi alle 00:27
Fiscal - mr pink oggi alle 00:27
ma infatti nessun fondatore butterà mai fuori un player senza un valido motivo o abuso senza che l.intera tribu non faccia nulla ... cmq quali sono i player che se ne sono andati? non mi ricordo ^^ per il resto con un po di calma portiamo questa tribu sicuramente a livelli alti ...

Capsi quando avete preso le parti dei BIP, mr black per ovvie ragioni, ed ora FABIONATI.
Fiscal - Antiogo oggi alle 00:27
Eh ma anche qua arriviamo a un punto dolente che ho già discusso. Il fatto che tutte le sezione le abbiamo condivise con SPREAD me non va proprio giu, perchè io alla fine collaboro con FISCAL, e vorrei avere la opinione solo dei FISCAL su certe cose.

Per mia esperienza eviterei di avere il forum condiviso con i spread...aumenta il numero di spie e di problemi a mio parere...ognuno deve avere il suo forum e magari una sezione condivisa e basta!
1 giocatore ringrazia per questo post. (Mostra)
Ringrazia
SPREAD - Signore jon snow oggi alle 00:27
Noi FISCAL siamo un'accademia, è normale che la madre abbia il forum condiviso con noi.
Fiscal - Antiogo oggi alle 00:28
Ringrazia Citazione Modifica Signore jon snow ha scritto:
Noi FISCAL siamo un'accademia, è normale che la madre abbia il forum condiviso con noi.

Scusa se mi permetto ma prima il condiviso non esisteva e si campava comunque benissimo o_O
Fiscal - mr pink oggi alle 00:28
Antiogo hai capito benissimo la mia linea di pensiero, e questo è come dici tu per lo più per la fuga di notizie che ci puo' essere.
Fiscal - capsi90 oggi alle 00:29

il problema è che nei fiscal non possono entrare player a caso, negli spread in quanto accademia si (non è una critica, è normale che sia così)
Fiscal - Antiogo oggi alle 00:30
Vabbè raga ora non deviamo il discorso...cercate di riportare il player nel recinto e parliamone tranquillamente!!
Fiscal - xxteoxx91 oggi alle 00:31
si antiogo per il regolamento e i messaggi c.è la bacheca... per gli attacchi c.è la off non molto altro .... cioè il consiglio è segreto le difese non condivise ecc ... cmq pink black va be non contiamolo, capsi aveva fatto una bambinata e lo aveva ammesso se pur aveva ragione (ps io non ho appoggiato nessuno sono il primo che ha litigato con tutti al sugo) e fabio ha fatto un altra bambinata ... guarda che non dare la colpa ai fonder per dei ripicchi di player che prendono ed escono perchè in quel caso se non rimani in tribu a discutere il problema vai in torto al 100%
Fiscal - Curion oggi alle 00:31
Curion ha scritto:

Vedi ma abbiamo due punti di vista diversi e due caratteri diversi. Io non litigo mai ma "discuto" o meglio mi confronto. Ora se in ogni critica che a mio avviso è costruttiva uno se la deve prendere allora è un altro discorso.

non lo metto in dubbio dico solo che ci vai giù pesante e ti spiego perchè secondo me + cosi se tu CHIEDI qualcosa puoi intanto provare a chiederla ai diretti interessati in questo caso i founder poi vedi mettiamo che hai chiesto e non ottieni risposte esaustive allora scrivi in forum premettendo che in pm non hai avuto risultati ecc o cmq esponevi la cosa in modo diverso tu ti parti diretto in 4.
Cioè in questa apertura dici

potresti partirti in un modo diverso cioè potresti esporre prima la causa il problema del malessere e cioè per esempio è uscito un nostro compagno un founder gli ha detto o fai cosi o sei fuori! il nostro compagno e uscito a me non piace questo poi il consiglio e piccolo noi che ci sbattiamo non abbiamo poteri e chi non si vede mai in forum si e cosi via dicendo e dopo dici secondo me le soluzioni sono eleggere nuovi founder blablablablabla e cosi via dicendo è diverso è meglio dici la stessa cosa arrivi al succo della situazione e non urti nessuno
Fiscal - mr pink oggi alle 00:31
Si, ma anche il fatto che al momento non sia in linea nessun founder che inviti il player in questione deve far pensare. Non sono le 3 di notte e non c'è solo un founder.
Fiscal - Antiogo oggi alle 00:32
si antiogo per il regolamento e i messaggi c.è la bacheca... per gli attacchi c.è la off non molto altro .... cioè il consiglio è segreto le difese non condivise ecc ... cmq pink black va be non contiamolo, capsi aveva fatto una bambinata e lo aveva ammesso se pur aveva ragione (ps io non ho appoggiato nessuno sono il primo che ha litigato con tutti al sugo) e fabio ha fatto un altra bambinata ... guarda che non dare la colpa ai fonder per dei ripicchi di player che prendono ed escono perchè in quel caso se non rimani in tribu a discutere il problema vai in torto al 100%

Si lo so teo ma alcune sezioni sono condivise e involontariamente scappa sempre qualcosina...
Fiscal - capsi90 oggi alle 00:32
Vabbè raga ora non deviamo il discorso...cercate di riportare il player nel recinto e parliamone tranquillamente!!

Però sinceramente io di player che non partecipano al forum e che logicamente non leggendo il forum non supportano(eccetto pm) non me ne farei nulla :/ poi ho detto e lo ripeto: non l'ho mai sentito parlare, quindi non sò le cose e dico solo ciò che vedo
SPREAD - Signore jon snow oggi alle 00:32
La fuga di notizie e le spie sono un problema comune di tutti, forum condiviso o no, comunque forse hai ragione si campava bene lo stesso, ma il forum condiviso serve anche a conoscere i tuoi compagni, anche a livello umano, non pensare ce..

miley cirus

Borghese
Buona lettura.

Fiscal - mr pink oggi alle 00:06
Io chiedo di fare un elezione di nuovi founder o perlomeno del consiglio al di la di tutto non mi piace il fatto che un founder ti dica o fai cosi o sei fuori!
Fiscal - Antiogo oggi alle 00:11
Ragazzi cerchiamo di comportarci in modo maturo e ne parliamo??? perché fabionati invece di parlarne ha preso ed è uscito?
Fiscal - mr pink oggi alle 00:12
Perchè per me sbaglia di principio pero' è anche vero che i FOUNDER secondo me si relazionano male verso i player. Poi è un mio parere :)
Fiscal - capsi90 oggi alle 00:12
io ho i messaggi fra ego e fabionati...volete che li posto o no per correttezza?

Vero infatti io se fossi stato il founder avrei piùttosto affrontato questo problema che è più grave di un misero barbaro da 800 punti.
Fiscal - xxteoxx91 oggi alle 00:16
mi aggiornate anche a me?? cmq pink per i poteri se avete tempo e voglia di fare chiedeteli il personale manca sempre ... tu che poteri vorresti?
Fiscal - mr pink oggi alle 00:17
Vabbè ragazzi io sono il primo a pensare che i poteri vanno a chi sono più attivi e maturi...ma se volete delle cariche parliamone no???che facciamo prendiamo e ce ne andiamo al primo ostacolo?

Giusto, ma la risposta alle mie proposte e alle mie "discussioni" sono sempre state, stai criticando il nostro lavoro? Ora faccio di qua e faccio di la ? Ma che dici ? Il numero del consiglio è ultimato! Queste sono le tipiche risposte che mi sono arrivate. Ora non voglio fare di tutta un erba un fascio. Pero' di comprensione in tribe da parte dei FOUNDER ce n'è molta poca a mio avviso.
Fiscal - Curion oggi alle 00:17
Fiscal - Antiogo oggi alle 00:19
Ragazzi in questa tribù non si capisce nemmeno chi siano i fonder...ma possiamo parlarne almeno un attimo senza perdere la pazienza?
Fiscal - mr pink oggi alle 00:20
Ringrazia Citazione Modifica Curion ha scritto:

Fiscal - xxteoxx91 oggi alle 00:20
Fiscal - capsi90 oggi alle 00:21
bisognerebbe affrontar certe decisioni con calma in effetti...però affrontarle, non rimandare o sorvolare
Fiscal - Antiogo oggi alle 00:21
Ho invitato fabionati a tornare in tribù e a discuterne...se c'è qualcosa che non va tra i founder ne parliamo ok?
Fiscal - mr pink oggi alle 00:24

Fiscal - capsi90 oggi alle 00:24
ci sono varie questioni da affrontare che non sono ancora state risolte: i kappa che si prenotano tutto il continente (piano piano però sembra migliorare), i barbari conquistati senza criterio, la presenza e organizzazione collettiva di tutti i membri
Modificato da capsi90 il oggi alle 00:24
SPREAD - Signore jon snow oggi alle 00:24
Basta seguire le regole e non avrai nessun tipo di problema, io amo tanto i nostri founder, Jessica specialmente.
Modificato da Signore jon snow il oggi alle 00:25
[00.38.41] Oleghino: Fiscal - Antiogo oggi alle 00:24
xxteoxx91 ha scritto:

Ma scusate se abbiamo di questi problemi mettete il tutto alla votazione no???esistono apposta i sondaggi!
Fiscal - xxteoxx91 oggi alle 00:25
Fiscal - mr pink oggi alle 00:26
Eh ma anche qua arriviamo a un punto dolente che ho già discusso. Il fatto che tutte le sezione le abbiamo condivise con SPREAD a me non va proprio giu, perchè io alla fine collaboro con FISCAL, e vorrei avere la opinione solo dei FISCAL su certe cose.(esempio sondaggi)
Modificato da mr pink il oggi alle 00:27
Fiscal - mr pink oggi alle 00:27

Capsi quando avete preso le parti dei BIP, mr black per ovvie ragioni, ed ora FABIONATI.
Fiscal - Antiogo oggi alle 00:27
Eh ma anche qua arriviamo a un punto dolente che ho già discusso. Il fatto che tutte le sezione le abbiamo condivise con SPREAD me non va proprio giu, perchè io alla fine collaboro con FISCAL, e vorrei avere la opinione solo dei FISCAL su certe cose.

Per mia esperienza eviterei di avere il forum condiviso con i spread...aumenta il numero di spie e di problemi a mio parere...ognuno deve avere il suo forum e magari una sezione condivisa e basta!
1 giocatore ringrazia per questo post. (Mostra)
Ringrazia
SPREAD - Signore jon snow oggi alle 00:27
Fiscal - Antiogo oggi alle 00:28

Scusa se mi permetto ma prima il condiviso non esisteva e si campava comunque benissimo o_O
Fiscal - mr pink oggi alle 00:28
Antiogo hai capito benissimo la mia linea di pensiero, e questo è come dici tu per lo più per la fuga di notizie che ci puo' essere.
Fiscal - capsi90 oggi alle 00:29

il problema è che nei fiscal non possono entrare player a caso, negli spread in quanto accademia si (non è una critica, è normale che sia così)
Fiscal - Antiogo oggi alle 00:30
Fiscal - xxteoxx91 oggi alle 00:31
Fiscal - Curion oggi alle 00:31
Curion ha scritto:

non lo metto in dubbio dico solo che ci vai giù pesante e ti spiego perchè secondo me + cosi se tu CHIEDI qualcosa puoi intanto provare a chiederla ai diretti interessati in questo caso i founder poi vedi mettiamo che hai chiesto e non ottieni risposte esaustive allora scrivi in forum premettendo che in pm non hai avuto risultati ecc o cmq esponevi la cosa in modo diverso tu ti parti diretto in 4.
Cioè in questa apertura dici

potresti partirti in un modo diverso cioè potresti esporre prima la causa il problema del malessere e cioè per esempio è uscito un nostro compagno un founder gli ha detto o fai cosi o sei fuori! il nostro compagno e uscito a me non piace questo poi il consiglio e piccolo noi che ci sbattiamo non abbiamo poteri e chi non si vede mai in forum si e cosi via dicendo e dopo dici secondo me le soluzioni sono eleggere nuovi founder blablablablabla e cosi via dicendo è diverso è meglio dici la stessa cosa arrivi al succo della situazione e non urti nessuno
Fiscal - mr pink oggi alle 00:31
Si, ma anche il fatto che al momento non sia in linea nessun founder che inviti il player in questione deve far pensare. Non sono le 3 di notte e non c'è solo un founder.
Fiscal - Antiogo oggi alle 00:32

Si lo so teo ma alcune sezioni sono condivise e involontariamente scappa sempre qualcosina...
Fiscal - capsi90 oggi alle 00:32

Però sinceramente io di player che non partecipano al forum e che logicamente non leggendo il forum non supportano(eccetto pm) non me ne farei nulla :/ poi ho detto e lo ripeto: non l'ho mai sentito parlare, quindi non sò le cose e dico solo ciò che vedo
SPREAD - Signore jon snow oggi alle 00:32
La fuga di notizie e le spie sono un problema comune di tutti, forum condiviso o no, comunque forse hai ragione si campava bene lo stesso, ma il forum condiviso serve anche a conoscere i tuoi compagni, anche a livello umano, non pensare ce..
Questo è nella sezione Domande XD
Se era per questo te lo postavo io. per così poco non mi disturbi.

Of course ! Prossima volta so a chi rivolgermi :*

miley cirus

Borghese
Asp mi diverto un pò anche io :D

XXXX 28.11.13 01:25
ciao ci sei

XXXX 28.11.13 06:43
Ha letto lo sharer, io ho visto solo ora, dimmi

XXXX 28.11.13 06:59
Diplomaticamente parlando che succede? Quasi quasi stavo pensando a fare un asse di centro...

Mi pare di capire che i Fiscal non ci vogliono, gli Allert invece ci fanno la corte...A me premerebbe stare con voi :/

E se facciamo una cosa Ixia Wd Org14? O Al posto di quest'ultima M.lab?

Ehehehe so che è una cosa strana eh... Sicuramente un asse più povero, ma i M.lab le stanno dando agli Allert attualmente.

Il punto è che io non posso stare fuori dagli affari mondiali...o mi creo qualcosa di mio o entro in una grande coalizione....ma se le grandi, che sono amiche tue, non vogliono me...devo andare alla concorrenza...o diventare la concorrenza...

XXXX 28.11.13 07:37
ovvio che allert preme per avervi dalla loro parte adesso vuole destabilizzare la cosa ...
i fiscal non sono un problema gli accordi fra wd e fiscal sono chiari ...loro controllano il nord noi controlliamo il sud ..quindi la diplomazia per il sud ...la decideremmo sempre noi wd ...

ma se puoi ne parliamo su skyp e definiamo tutti i punti
in maniera ...piu chiara fra di noi
dato che mio interesse fare piu partecipi gli ixia ...

XXXX 28.11.13 09:00
anche perche sempre dovete pensare quanto sia duratura una cosa con allert ;)

XXXX 28.11.13 08:32
allora mi dicevi siete in trattativa con i Fiscal?

Comunque non ti sbagliavi su Erkembrand, ci ha tradito

XXXX 28.11.13 08:59
a lo posso capire io mi sento preso per il **** da gli hunt ...
non pensare ..
io non ho nessuna vecchia amicizia con tutti quelli che ci sono in questo server ...e non mi baso su quelle ;)
di certo non faccio piu diplomazia sul bordo ...
XXXX 28.11.13 09:37
Eheheh capisco :) sono in cantiere per questo fatico a rispondere

XXXX 28.11.13 21:17
Gli IXIA sono nostri ally :p
Mi spiace...
XXXX 28.11.13 21:18
dovevamo farci quella chiacchierata su skyp ...o telefonicamente

XXXX 28.11.13 21:26
si se vuoi fra poco, ho appena parlato con Enzo :/ Ridammi il tuo contatto che non trovo più la pass di quello vecchio ;D

Quel pm comunque vorrei vederlo tutto :) perchè di fatto noi non siamo loro alleati, per il momento.

Stiamo valutando la proposta di entrare nel loro asse, ma come voi ci proponete ingresso e i Fiscal non si pronunciano, loro ci propongono ingresso e gli Hunt non si pronunciano :/

Va a finire che faccio asse con gli Orgia e i M.lab :(

XXXX 28.11.13 21:26
comunque fra poco ti contatto se mi ridai il tuo contatto

XXXX 28.11.13 21:35
XXXX

cosi se ci sei su skyp pali anche con i fiscal

XXXX 28.11.13 21:36
.....

Pff! Questione Wendigo! ahahahah
E' stato sì corteggiato da noi prima dell'attacco degli ORG1A e poi quando ha richiesto di entrare da noi, dopo l'attacco ORG1A, abbiamo detto di no, perchè ci sembrava un comportamento non consone :)

Stai sereno :)

Bokan69

Guest
Miley dilettante... non basta mettere XXX per nascondere i nick dei player :D