» ALLERT - HUNT « | "Patto d'acciaio" |

emmadme

Duca
Scusami se mi permetto...non parlo quasi mai sul forrumone,e non voglio prendere nè le difese di erke e nè degli Hunt(non faccio l'avvocato),ma nel momento in cui scrivi cio che ti ho citato,metti in guardia le persone ma per cosa??Per un asse??
Non mi pare che gli ALLERT o gli HUNT abbiano agito in modo irregolare,o abbiano fatto gli infami.
Anzi hanno fatto un accordo chiaro e tondo:Uniti fino alla fine

Piu chiari di cosi:p
Ho detto che hanno fatto una cosa irregolare? :O

Erke non è stupido, penso sia uno dei diplomatici più svegli e che sa leggere benissimo la situazione, e secondo me aveva pianificato già tutto (spero abbia pensato bene alle sue mosse). Sicuramente ha già pronte mosse e contromosse per quello che potrebbe succedere, e pure io sono convinto che l'asse non è proprio questo..

si?^^ e per quale motivo? sicuramente non fanno ufficialmente parte dell'asse ma lo saranno. e sai perchè? perchè questo è il piano di erke.

PENSI CHE HUNT N, HUNT S , HF , ALLER E ACCADEMIA SIANO PIù forti tra villaggi e punti dei:
KAPPA, WD , FISCAL E ACCADEMIE RELATIVE?^^
Se gli HF continuassero a giocare tutti e si unissero ad Allert e Hunt, il mondo non sarebbe chiuso, ma sulla buona strada per esserlo :)

Gelatina

Duca
» ALLERT - HUNT « | "Patto d'acciaio" |

Risposte: 287
Visite: 3172

War Dogz

Risposte: 109
Visite: 1706

crazy poi ti lamenti dei rosik nel tuo topic di presentazione ahah guarda quanti ne abbiamo noi dopo 2 giorni LOL

MecenarioJT

Guest
ma perchè ci appioppate a uno o all'altro asse? :)
a noi piace essere indipendenti, ci interessa solo dominare sul nostro K momentaneamente, abbiamo declinato offerte di molte tribù con un "più avanti si vedrà ancora è presto" ci muoveremo quando sarà giusto muoverci ^^

Gelatina

Duca
a noi piace essere indipendenti, ci interessa solo dominare sul nostro K momentaneamente, abbiamo declinato offerte di molte tribù con un "più avanti si vedrà ancora è presto" ci muoveremo quando sarà giusto muoverci ^^
si chiamano teorie complottiste, a certa gente qui piace farne a vagonate e dare libero sfogo all'immaginazione lol non te la prendere, stanno solo cercando di imitare adam uhauha

Esatto anche perché lo sanno tutti che siete con i fiscal u.u

emmadme

Duca
Certo michele, lo sanno tutti tranne voi!

mark renton

Bannato
lol, che avete bordomappato un player allert lo sò benissimo ma infatti ho detto che prima o poi l'unione ci sarà.
jah, risposta semplice? ma che stai dicendo, le statistiche e inumeri non ti danno ragione quindi non date per scontata una cosa come questa perchè secondo me kappa+fiscal+ wd e accademie sono + forti di hunt allert e hf assieme.
Non lo dico solo per i dati, le statistiche ma soprattutto per l'avanzata fiscal che voi non volete notare , onon ammettete.
se prima i fiscal avevano un vantaggio rispetto alle altre tribe , adesso si stà incrementando è un dato di fatto , e sta aumentando proporzionatamente agli avversari sconfitti pure.
è innegabile che le altre tribe siano forti , e con esperienza ma quelli che dicevano aspettate e vedrete ndo stanno?^^ lol

A CASA MIA, sulle mie stats , sul mio pc vedo avv sconfitti:
fiscal
WAr dogZ
Kappa

Ultima modifica:

Michele28

Conte
lol, che avete bordomappato un player allert lo sò benissimo ma infatti ho detto che prima o poi l'unione ci sarà.
jah, risposta semplice? ma che stai dicendo, le statistiche e inumeri non ti danno ragione quindi non date per scontata una cosa come questa perchè secondo me kappa+fiscal+ wd e accademie sono + forti di hunt allert e hf assieme.
Non lo dico solo per i dati, le statistiche ma soprattutto per l'avanzata fiscal che voi non volete notare , onon ammettete.
se prima i fiscal avevano un vantaggio rispetto alle altre tribe , adesso si stà incrementando è un dato di fatto , e sta aumentando proporzionatamente agli avversari sconfitti pure.
è innegabile che le altre tribe siano forti , e con esperienza ma quelli che dicevano aspettate e vedrete ndo stanno?^^ lol

A CASA MIA, sulle mie stats , sul mio pc vedo avv sconfitti:
fiscal
WAr dogZ
Kappa
mi dicono che gli avv sconfitti a inizio w contano molto looooooool
non capite niente se vi basate solo su alcuni dati che stanno solo sulla carta e non sul campo :)
La coesione di gruppo, lo spirito di squadra e la capacità di giocare insieme sono molto più importanti di alcune statistiche che stanno solo sulla carta e non rispecchiano sempre la realtà.
Sì, è semplice la risposta, hf, allert e hunt (n e s) sono più forti degli altri messi insieme.

mark renton

Bannato
Ma proprio da nabbi come te devo apprendere?^^ asd
si? bellal'operazione hunt questi sono i pro.

l'unione? e tu come fai a giudicare kappa fiscal e wd sotto questo aspetto?

Le statistiche non contano?
Mi chiedo se sei uno di quelli che crede che in questi giochi come in tanti altri i numeri non contino, sicuramente ci sono variabili incalcolabili......ma sarebbe da stupidi pensare che le statistiche non contino, è come il classico omino , bm che se ne esce con il detto poker? briscola? o qualunque altro gioco , solo c**o

Molti ora diranno che il paragone non esiste ma anche tribals è un gioco di numeri.

Ultima modifica:

emmadme

Duca
Mi pare che Erke e China l'ultima volta hanno fatto fuori quanti WD?? 5?

I numeri non contano nulla in questo gioco, conta lo spirito di squadra e le abilità dei singoli.

mark renton

Bannato
Mi pare che Erke e China l'ultima volta hanno fatto fuori quanti WD?? 5?

I numeri non contano nulla in questo gioco, conta lo spirito di squadra e le abilità dei singoli.
SE MI PARLI DI ABILITà allora nonparlaredei fiscal inferiori alle altre tribe , evita di sparare a caso , se conta su quelle basta vedere i numeri che indicano chi sta facendo meglio e a oggi tutti indicano fiscal.