» ALLERT - HUNT « | "Patto d'acciaio" |

inganno

Marchese
huhuhu finalmente, era da un po che gli hunt belli si facevano sittare dagli allert nerdoni, e si sa, se hai tanta gente pronta a sittare in questo gioco hai vinto, sto sitting senza restrizioni ha rovinato il gioco :D

vedremo l'asse avversario allora, probabilmente il resto del world si schiererà contro di voi eheheheheh secondo me avreste fatto meglio a rimanere silenti ancora un po :D

edit: perchè in fondo in fondo, alla fine del w, solamente 60player vinceranno. ally o non ally, amicizie o non amizie, 60 accounts.

e il premio per il dietrologista dell'anno va a colui che indipendentemente dalla decenza comune si fa chiamare cosi!

Ingipedia :
dietrologia : ricercare spiegazioni complottistiche e simil paranoiche per fenomeni che non esistono o che possono essere spiegati in maniera semplice e logica
colui che indipendentemente dalla decenza comune si fa chiamare cosi : questo coso qui

Ingipedia è una succursale della Ingannocorporation

Ultima modifica:

mark renton

Bannato
MMh......asse hunt allert , interessante, player capaci ........moltissimi, esperienza?^^ moltissima.
Poi però mi faccio delle domande....
n1. Dalle mie supposizioni dead e hunt erano alleati giusto?^^ ( i dead stanno crepando sotto le asce fiscal come ben sappiamo.)
n2. Gli allert, la loro strategia di start tanto acclamata e non capita all'inizio era questa?^^, riassiumiamo ;
Ecco il piano diaboliko degli hunt e di erke (rofl):
Allert startano a sud est tuttiin quel settore e ingrigiamo la zona con multi ecc guarda l'inizio, fulliamo , ricicliamo , facciamo scannare le altre tribe e poi? da soli winniamo? o siamo pochi? LA RISPOSTA è NO
Qui entrano gli hunt capitanati da due calzini che guarda caso ingrigiscono la zona sud ovest proprio accanto e imitano allert fondando una tribe a nord sulla costa nord ovest,
SONO CONVINTO CHE L'ACCORDO è STATO PRESO AD ANTERIORI MA QUI MANCA IL CLOU .
ALLERT , ALLERT ACCADEMIA,HUNT N , HUNT S , PER CONTROLLARE TRE COSTE , E POI DA LI RISALIRE TUTTA LA MAPPA.
MANCA UNA TRIBE PER COMPLETARE IL DISEGNO E QUI LA TORRE , IL QUADRO è COMPLETO.
CHI???????
HF GUARDA CASO STANNO IN NORD est , E IL NOSTRO CARO AMICO DARK HA STRETTI RAPPORTI CON HUNT E LI CONOSCE MOLTO BENE COME SOBIESKI CONOSCE BENE GENTE COME MIZIO E COMPAGNIA BELLA.
ERO FISCAL è UN MESE CHE SONO IN delete , da spettatore dichiarato io la vedo cosi l'ASSE è QUESTO E LO SARà SEMPRE NE SONO CONVINTO.

Ultima modifica:

mark renton

Bannato
si?^^ e per quale motivo? sicuramente non fanno ufficialmente parte dell'asse ma lo saranno. e sai perchè? perchè questo è il piano di erke.

PENSI CHE HUNT N, HUNT S , HF , ALLER E ACCADEMIA SIANO PIù forti tra villaggi e punti dei:
KAPPA, WD , FISCAL E ACCADEMIE RELATIVE?^^

Ultima modifica:

inganno

Marchese
MMh......asse hunt allert , interessante, player capaci ........moltissimi, esperienza?^^ moltissima.
Poi però mi faccio delle domande....
n1. Dalle mie supposizioni dead e hunt erano alleati giusto?^^ ( i dead stanno crepando sotto le asce fiscal come ben sappiamo.)
n2. Gli allert, la loro strategia di start tanto acclamata e non capita all'inizio era questa?^^, riassiumiamo ;
Ecco il piano diaboliko degli hunt e di erke (rofl):
Allert startano a sud est tuttiin quel settore e ingrigiamo la zona con multi ecc guarda l'inizio, fulliamo , ricicliamo , facciamo scannare le altre tribe e poi? da soli winniamo? o siamo pochi? LA RISPOSTA è NO
Qui entrano gli hunt capitanati da due calzini che guarda caso ingrigiscono la zona sud ovest proprio accanto e imitano allert fondando una tribe a nord sulla costa nord ovest,
SONO CONVINTO CHE L'ACCORDO è STATO PRESO AD ANTERIORI MA QUI MANCA IL CLOU .
ALLERT , ALLERT ACCADEMIA,HUNT N , HUNT S , PER CONTROLLARE TRE COSTE , E POI DA LI RISALIRE TUTTA LA MAPPA.
MANCA UNA TRIBE PER COMPLETARE IL DISEGNO E QUI LA TORRE , IL QUADRO è COMPLETO.
CHI???????
HF GUARDA CASO STANNO IN NORD est , E IL NOSTRO CARO AMICO DARK HA STRETTI RAPPORTI CON HUNT E LI CONOSCE MOLTO BENE COME SOBIESKI CONOSCE BENE GENTE COME MIZIO E COMPAGNIA BELLA.
ERO FISCAL è UN MESE CHE SONO IN delete , da spettatore dichiarato io la vedo cosi l'ASSE è QUESTO E LO SARà SEMPRE NE SONO CONVINTO.
cerca la definizione di paranoia su wikipedia e poi fatti curare amico

se non riesci a trovarla, la spiegazione è semplice sei talmente tanto geniale che nemmeno google ti comprende :D

Mark si vede che non sei nel w allora :ppppppp

In questo momento non ho rapporti con hunt e allert, e dire ally con allert quando abbiamo bordomappato un loro player proprio 4 gg fa....
Vai a vedere le stats ogni tanto e non sparare delle cavolate assurde ..
Per ora noi HF guardiamo il tutto da lontano :0

Gelatina

Duca
Mark si vede che non sei nel w allora :ppppppp

In questo momento non ho rapporti con hunt e allert, e dire ally con allert quando abbiamo bordomappato un loro player proprio 4 gg fa....
Vai a vedere le stats ogni tanto e non sparare delle cavolate assurde ..
Per ora noi HF guardiamo il tutto da lontano :0
vabbè dark, la cosa è semplice, quando si mettono sul piatto queste teorie complottistiche mezze campate in aria c'è sempre un motivo sotto: lo sanno anche loro che con un asse nel genere il w sarebbe già finito, per questo non lo abbiamo fatto :D che divertimento c'è? :D

Dark ha rapporti cn me *_* siamo amanti in segreto

franco1981

Cavalieri
te le spari solo per dire o perche hai dei dati di fatto di gente espulsa ...perche non voleva stare al game della tribe ...si lo so che ci sono molti rosiconi in giro.... che fanno discredito ...ma tu per esprimere un parere del genere in primis non sei WD
in secondo non conosci i WD
e come terzo non puoi sapere la fiducia che i WD ripongono in me ...
gentilmente posso capire il resto ...ma qui stai sparando una boiata assurda per farti bello ...basandoti solamente sulle affermazioni dei rosiconi che abbiamo espulso dal gruppo , perche incapaci d'interagire

francamente certa gente hai ragione .... meglio perderla che trovarla
la vostra serieta ....si è vista nel pianificatore ...che volevate prenderci per il lato B
e che ci volevate intortare
dato che tutta la tua tesi ...si basa sulle parole di terze persone ....
ma su nulla di concreto di mancanze con gli HUNT ....quindi gentilmente fammi il piacere almeno esci scuse che mi risultino meno infantili
Io li conosco i WD, sono molto forti, ma devi capire questo, i WD non sei tu. Senza tutti gli altri giocatori tu non saresti nessuno. E fidati che c'è tanta gente che pensa che tu sia un pazzo e anche peggio =), ovviamente escludiamo quelle alle quali regali i punti premium e i tuoi svariati multiaccount.
Sono contento di essere stato espulso( che poi espulso senza alcun motivo ahahaha solo perché ti rode sempre la tua inferiorità, perché se le masse si "attizzano" quando parlo io , vuol dire che la gente ha un cervello per capire che tu sei una cavolata, che poi si dice aizzare, non attizzare, ma ti comprendo)
Se la gente resta in WD non è di certo per la tua bella faccia o per le tue capacità pari allo zero, restano perché sei un nerd, on 24 ore su 24 e a chi non fa comodo un giocatore cosi? o addirittura un capo tribù (o tribe ma non tribi) che sta sempre al pc ???
Accusi gli altri di fare pattini (ma lo sai che i pattini sono quelli che si mettono ai piedi???? al massimo si dice pattìni la prima i è accentata) quando sei tu il primo a cercare alleanze e nap per pararti il di dietro e poter dichiarare guerra a tribù (o tribù ma non tribi) che sono tipo 60 posti sotto in classifica.
Quindi prima di parlare, magari sciacqua bocca e cervello, e guardati in casa tua, prima di accusare gli altri.
Ti lascio un link che ti piacerà molto:
Il ballo di Gasper