» ALLERT - HUNT « | "Patto d'acciaio" |

natal18

Duca
Lo vincono gli HUNT, IXIA e gli ALLERT questo w... asse pazzesco bello, complimenti!

Ashton dagli già i pp e fai l'annuncio grazie.
certo l'alleanza erke panocchia produrra' effetti devastanti su questo w,non rinnovero' piu' il premium oramai questo w non ha piu' senso

Gelatina

Duca
Fantastico vedere player di questo calibro tutti uniti a difendere l'ideale dell'asse HUNT-ALLERT. Perchè per me questo asse vale più di tutte le parole che scrivete e che scrivo su questo forum.

Il punto è che ci credo. Io credo in questo progetto, credo fermamente in questa alleanza che vuole veder riaffiorare i valori persi di un tempo e non parlo dell'esterno, tutto quel che succede nel world e via dicendo, parlo dell'interno. L'interno di questo asse, composto solamente da due tribù, magari inferiore, anzi sicuramente, per numero di villi ai mega assi tipici, come per esempio Fiscal WD, KAPPA, ma la cosa che ci rende diversi è che siamo mossi dalla voglia, la voglia di prenderci qualcosa che è nostro, la voglia di chiudere questo world insieme, girarci e vedere affianco i nostri alleati, stringergli la mano e dire: ce l'abbiamo fatta, abbiamo battuto i bimbiminkia, i mega-assi, gli stolti e gli ignoranti, i founder poppanti e tutto il resto.

Tu crazy potrai mai anche solo avere un'ambizione tanto splendente, anche solo per 5 minuti? non credo, anche perchè la tua è una TRIBI, non una tribù e tratti a pesci in faccia i tuoi stessi membri. Fai un sondaggio interno, scrivi: vi fidate di me? avrai il 75% di no.

Miley invece, hai una grande tribe secondo me, delle grandi potenzialità, a partire da capsi in poi, ma finora ti sei dimostrato davvero influenzabile, anche impalpabile a mio avviso a volte.

I kappa non ritiro fuori l'argomento, ma sapete cosa penso di tito.

Gli HF hanno un founder che stimo molto e lo sa, infatti la tribe che posso temere(come asse) sono loro, loro andranno lontani.

Ora io da Hunt, ma anche prescindendo un attimo dalla tribù, io Gelatina, con chi vorrei mai allearmi? Chiaro... con gli ALLERT, player completi, esperti, coesi ma anche con un founder che mi da delle garanzie assolute, un personaggio di carattere e con le idee ben chiare, questo ha fatto davvero la differenza.

Conoscevo molti allert prima della formazione di quest'ally avvenuta lunedì, erke l'ho conosciuto sul w20. E' stato l'unico tra tutti i founder che ho sentito, insieme appunto a merk, che mi abbia dato un'idea di sicurezza, personalità ed esperienza. Come potevamo mai allearci a uno come te crazy? mi sarei opposto con tutte le forze..

Togliendo il fatto che sembra che io sia il capo degli Hunt a quanto dite, io sono solo uno dei tre Founder e solo uno del meraviglioso consiglio che ogni giorno lavora per soddisfare tutti i bisogni dei nostri membri. Quando avrai l'umiltà di farlo anche tu crazy, potremo riparlarne.

Piccola parentesi: rocciachecorre qui è l'unico che sia degno di risposte serie, quindi ti rispondo anche io: l'alleanza hunt-allert è nata(dal mio punto di vista) proprio dalla stima che provo per quella tribù. Per quanto mi riguarda io speravo da settimane che si avanzasse una proposta a loro, ancor più felice fui quando mi arrivò da erke, con quella mossa si è conquistato tutta la mia fiducia istanteneamente e la mia volontà di portare fino alla fine questo patto, col sangue se serve. Poi io sono solo uno del consiglio, ma il mio punto di vista è questo, come ho detto lunedì ad erke: per me è un ally che nasce sulla trasparenza e finisce con la vittoria, la vittoria di far rivivere uno di quei patti che su tribals non si vede da anni.

rocciachecorre

Guest
Gela, come ben sai c'è stato dell'astio tra di noi. Ma mi sono ricreduto sul tuo conto e di altri, ora questo world vediamo come va a finire .

La mia era un osservazione che Tom probabilmente non ha colto, ma comunque sia se ho fatto determinate considerazioni era per il fatto che non sono molto contento di questa alleanza, evidentemente perchè conosco le abilità di questi player, e conosco quindi la minaccia che potrebbe essere.

Ma sebbene sono abbastanza amareggiato per questo sono molto anche eccitato all'idea di dimostrare quanto possano valere i FISCAL.

Parlo di FISCAL, perchè è la mia tribe e non parlo dell'asse visto che non conosco i player WD.

Gelatina

Duca
Gela, come ben sai c'è stato dell'astio tra di noi. Ma mi sono ricreduto sul tuo conto e di altri, ora questo world vediamo come va a finire .

La mia era un osservazione che Tom probabilmente non ha colto, ma comunque sia se ho fatto determinate considerazioni era per il fatto che non sono molto contento di questa alleanza, evidentemente perchè conosco le abilità di questi player, e conosco quindi la minaccia che potrebbe essere.

Ma sebbene sono abbastanza amareggiato per questo sono molto anche eccitato all'idea di dimostrare quanto possano valere i FISCAL.

Parlo di FISCAL, perchè è la mia tribe e non parlo dell'asse visto che non conosco i player WD.
infatti come ho scritto apprezzo i tuoi commenti, che sono intelligenti e obiettivi, anche io mi sono ricreduto sul tuo conto, ti sei dimostrato una persona simpatica ed educata, quindi tutto ok. Comunque ti ripeto, perchè sia chiaro, che io rispetto l'organico dei Fiscal, ci sono player valorosi e sono primi di gran lunga, questo è da dire! Ho dei dubbi solo sulla gestione, ma quelli son problemi vostri effettivamente.

emmadme

Duca
Premetto che non ho letto 13 pagine ma solo il primo post. Quello che mi chiedo è: vi lamentate che si parli sempre di allert. Mi spiegate perchè sbandierate sul forummone tutto quello che fate? Vi tirate solo gli occhi addosso e sinceramente (non me ne vogliano gli hunt perchè proprio l'altro ieri ho detto a merk che per me sono forse la tribù più pericolosa) fossi negli altri fondatori organizzerei subito una guerra verso allert e hunt, ma non perchè siete antipatici o chissà cosa, semplicemente perchè volete fare troppo i grossi.

Detto ciò giusto l'altro ieri avevo detto a dark: occhio agli Hunt e soprattutto a Erke.

Tac :p e pensare che non gioco neanche lol

Michele28

Conte
Fantastico vedere player di questo calibro tutti uniti a difendere l'ideale dell'asse HUNT-ALLERT. Perchè per me questo asse vale più di tutte le parole che scrivete e che scrivo su questo forum.

Il punto è che ci credo. Io credo in questo progetto, credo fermamente in questa alleanza che vuole veder riaffiorare i valori persi di un tempo e non parlo dell'esterno, tutto quel che succede nel world e via dicendo, parlo dell'interno. L'interno di questo asse, composto solamente da due tribù, magari inferiore, anzi sicuramente, per numero di villi ai mega assi tipici, come per esempio Fiscal WD, KAPPA, ma la cosa che ci rende diversi è che siamo mossi dalla voglia, la voglia di prenderci qualcosa che è nostro, la voglia di chiudere questo world insieme, girarci e vedere affianco i nostri alleati, stringergli la mano e dire: ce l'abbiamo fatta, abbiamo battuto i bimbiminkia, i mega-assi, gli stolti e gli ignoranti, i founder poppanti e tutto il resto.

Tu crazy potrai mai anche solo avere un'ambizione tanto splendente, anche solo per 5 minuti? non credo, anche perchè la tua è una TRIBI, non una tribù e tratti a pesci in faccia i tuoi stessi membri. Fai un sondaggio interno, scrivi: vi fidate di me? avrai il 75% di no.

Miley invece, hai una grande tribe secondo me, delle grandi potenzialità, a partire da capsi in poi, ma finora ti sei dimostrato davvero influenzabile, anche impalpabile a mio avviso a volte.

I kappa non ritiro fuori l'argomento, ma sapete cosa penso di tito.

Gli HF hanno un founder che stimo molto e lo sa, infatti la tribe che posso temere(come asse) sono loro, loro andranno lontani.

Ora io da Hunt, ma anche prescindendo un attimo dalla tribù, io Gelatina, con chi vorrei mai allearmi? Chiaro... con gli ALLERT, player completi, esperti, coesi ma anche con un founder che mi da delle garanzie assolute, un personaggio di carattere e con le idee ben chiare, questo ha fatto davvero la differenza.

Conoscevo molti allert prima della formazione di quest'ally avvenuta lunedì, erke l'ho conosciuto sul w20. E' stato l'unico tra tutti i founder che ho sentito, insieme appunto a merk, che mi abbia dato un'idea di sicurezza, personalità ed esperienza. Come potevamo mai allearci a uno come te crazy? mi sarei opposto con tutte le forze..

Togliendo il fatto che sembra che io sia il capo degli Hunt a quanto dite, io sono solo uno dei tre Founder e solo uno del meraviglioso consiglio che ogni giorno lavora per soddisfare tutti i bisogni dei nostri membri. Quando avrai l'umiltà di farlo anche tu crazy, potremo riparlarne.

Piccola parentesi: rocciachecorre qui è l'unico che sia degno di risposte serie, quindi ti rispondo anche io: l'alleanza hunt-allert è nata(dal mio punto di vista) proprio dalla stima che provo per quella tribù. Per quanto mi riguarda io speravo da settimane che si avanzasse una proposta a loro, ancor più felice fui quando mi arrivò da erke, con quella mossa si è conquistato tutta la mia fiducia istanteneamente e la mia volontà di portare fino alla fine questo patto, col sangue se serve. Poi io sono solo uno del consiglio, ma il mio punto di vista è questo, come ho detto lunedì ad erke: per me è un ally che nasce sulla trasparenza e finisce con la vittoria, la vittoria di far rivivere uno di quei patti che su tribals non si vede da anni.
azz
post davvero ottimo, molto completo che mette in luce molte cose vere e interessanti
Non sono d'accordo sulla fiducia dei wd in gasper.
Credo che, nonostante tutto quello che si può dire su di lui (tante cose e molte non positive) abbia la fiducia della sua tribù, almeno di quelli "storici", essendo una tribù che comunque ha vinto un w e lì alcuni ci sono abituati ad avere gasper come capo. Poi le altre cose che hai detto in generale le condivido tutte. Miley avrà dei difetti senza dubbio, ma secondo me tramite l'esperienza che sta facendo si può migliorare molto e già lo sta facendo. Come hai detto tu però credo nella longevità soprattutto degli hf (a parte voi ovviamente), per i motivi che hai detto (sono di parte fino a un certo punto, ma questo mi pare ovvio), ma aggiungerei anche i bip, che magari, sul piano dei singoli e della classifica, sulla carta sono inferiori, ma li vedo ben strutturati e con un buon capo.

canemini

Cavalieri
Detto ciò giusto l'altro ieri avevo detto a dark: occhio agli Hunt e soprattutto a Erke
Scusami se mi permetto...non parlo quasi mai sul forrumone,e non voglio prendere nè le difese di erke e nè degli Hunt(non faccio l'avvocato),ma nel momento in cui scrivi cio che ti ho citato,metti in guardia le persone ma per cosa??Per un asse??
Non mi pare che gli ALLERT o gli HUNT abbiano agito in modo irregolare,o abbiano fatto gli infami.
Anzi hanno fatto un accordo chiaro e tondo:Uniti fino alla fine

Piu chiari di cosi:p

Ultima modifica:

jkxz

Bannato
Scusami se mi permetto...non parlo quasi mai sul forrumone,e non voglio prendere nè le difese di erke e nè degli Hunt(non faccio l'avvocato),ma nel momento in cui scrivi cio che ti ho citato,metti in guardia le persone ma per cosa??Per un asse??
Non mi pare che gli ALLERT o gli HUNT hanno agito in modo irregolare,o hanno fatto gli infami.
Anzi hanno fatto un accordo chiaro e tondo:Uniti fino alla fine

Piu chiari di cosi:p
Abbiano agito
Abbiano fatto

(regalo da un vecchio amico :* )

-rvx-

Bracciante
huhuhu finalmente, era da un po che gli hunt belli si facevano sittare dagli allert nerdoni, e si sa, se hai tanta gente pronta a sittare in questo gioco hai vinto, sto sitting senza restrizioni ha rovinato il gioco :D

vedremo l'asse avversario allora, probabilmente il resto del world si schiererà contro di voi eheheheheh secondo me avreste fatto meglio a rimanere silenti ancora un po :D

edit: perchè in fondo in fondo, alla fine del w, solamente 60player vinceranno. ally o non ally, amicizie o non amizie, 60 accounts.

Bokan69

Guest
huhuhu finalmente, era da un po che gli hunt belli si facevano sittare dagli allert nerdoni, e si sa, se hai tanta gente pronta a sittare in questo gioco hai vinto, sto sitting senza restrizioni ha rovinato il gioco :D

vedremo l'asse avversario allora, probabilmente il resto del world si schiererà contro di voi eheheheheh secondo me avreste fatto meglio a rimanere silenti ancora un po :D

edit: perchè in fondo in fondo, alla fine del w, solamente 60player vinceranno. ally o non ally, amicizie o non amizie, 60 accounts.
Pensavo che fosse crazy ad avere problemi di paranoia... ma qua mi sembra che c'è di peggio :/

-rvx-

Bracciante
Pensavo che fosse crazy ad avere problemi di paranoia... ma qua mi sembra che c'è di peggio :/

ti rispondo andando offtopic: un mondo senza account sitting, senza sharing, senza pp, un mondo alla VECCHIA MANIERA, un mondo alla TRIBALWARS. Li è dove si vedrebbero i veri player. Non sto ammasso di conoscenze e basta.

Dai, siamo seri, se hai sempre gente on che ti sitta gli acchi sei un bel passo avanti, considerando che le tribe normali hanno gente normale che vive durante la giornata e dorme durante la notte, è facile vincere. Sbaglio? Certo un minimo di capacità ci vuole, ma se si è in 3 a gestire 20 acchi nerdando è ben più difficile che avere 30 bravi giocatori che se li girano costantemente.

Allora concludo dicendo: bravi avete tirato su un ottimo gruppo, siete player decenti, siete tanti, bravi.

Ma senza account sitting sareste solo muffa. E qui chiudo il mio rosik verso tribal e la InnoGames che al posto che puntare ad avere sempre piu player, ha mirato ad averne sempre meno e più shopponi, bravi! Infatti vedo come va tribal, a breve verrà dimenticato :D

Bokan69

Guest
Ti rendi conto che fai discorsi che non stanno né in cielo né in terra?
Bah!

franco1981

Cavalieri
Ho smesso di seguire il topic un bel po di commenti fa, ma una cosa a gasper si deve dire.
punto uno io non sono fece e non ti permettere mai più di dirlo, mi stupisco di come i moderatori non ti abbiano ribannato.
punto due non sono mai stato bannato nè in forummone nè in game cosa che non si può dire di te vero???
punto tre li vuoi davvero i pm dei tuoi interni che ti prendono per i fondelli e dicono che sei solo un *****
punto quattro, mi hai espulso dalla tribe solo perchè sei inferiore e se non fosse per i tuoi multi non ti commenterebbe nessuno a favore.
per quanto sei ******* ti stai sul ******* da solo. poveretto mi fai una pena unica.

ps se vuoi pm te li giro in game contattami con uno dei tuoi tanti sittati

Ho smesso di seguire il topic un bel po di commenti fa, ma una cosa a gasper si deve dire.
punto uno io non sono fece e non ti permettere mai più di dirlo, mi stupisco di come i moderatori non ti abbiano ribannato.
punto due non sono mai stato bannato nè in forummone nè in game cosa che non si può dire di te vero???
punto tre li vuoi davvero i pm dei tuoi interni che ti prendono per i fondelli e dicono che sei solo un *****
punto quattro, mi hai espulso dalla tribe solo perchè sei inferiore e se non fosse per i tuoi multi non ti commenterebbe nessuno a favore.
per quanto sei ******* ti stai sul ******* da solo. poveretto mi fai una pena unica.

ps se vuoi pm te li giro in game contattami con uno dei tuoi tanti sittati
veramente quel termine ...se leggessi i commenti altrui lo ha uscito il tuo caro amico kyle93 :D :D
quindi di cosa ti stupisci è amico tuo
complimenti per gli asterischi ..adesso si che dimostri chi sei ...

Ultima modifica:
te le spari solo per dire o perche hai dei dati di fatto di gente espulsa ...perche non voleva stare al game della tribe ...si lo so che ci sono molti rosiconi in giro.... che fanno discredito ...ma tu per esprimere un parere del genere in primis non sei WD
in secondo non conosci i WD
e come terzo non puoi sapere la fiducia che i WD ripongono in me ...
gentilmente posso capire il resto ...ma qui stai sparando una boiata assurda per farti bello ...basandoti solamente sulle affermazioni dei rosiconi che abbiamo espulso dal gruppo , perche incapaci d'interagire

francamente certa gente hai ragione .... meglio perderla che trovarla
la vostra serieta ....si è vista nel pianificatore ...che volevate prenderci per il lato B
e che ci volevate intortare
dato che tutta la tua tesi ...si basa sulle parole di terze persone ....
ma su nulla di concreto di mancanze con gli HUNT ....quindi gentilmente fammi il piacere almeno esci scuse che mi risultino meno infantili

Ultima modifica:

erpenny

Cavalieri
ti rispondo andando offtopic: un mondo senza account sitting, senza sharing, senza pp, un mondo alla VECCHIA MANIERA, un mondo alla TRIBALWARS. Li è dove si vedrebbero i veri player. Non sto ammasso di conoscenze e basta.

Dai, siamo seri, se hai sempre gente on che ti sitta gli acchi sei un bel passo avanti, considerando che le tribe normali hanno gente normale che vive durante la giornata e dorme durante la notte, è facile vincere. Sbaglio? Certo un minimo di capacità ci vuole, ma se si è in 3 a gestire 20 acchi nerdando è ben più difficile che avere 30 bravi giocatori che se li girano costantemente.

Allora concludo dicendo: bravi avete tirato su un ottimo gruppo, siete player decenti, siete tanti, bravi.

Ma senza account sitting sareste solo muffa. E qui chiudo il mio rosik verso tribal e la InnoGames che al posto che puntare ad avere sempre piu player, ha mirato ad averne sempre meno e più shopponi, bravi! Infatti vedo come va tribal, a breve verrà dimenticato :D
1 il fatto di saper gestire il sitting non è da perdenti o nabbi anzi vuol dire essere organizzati e sempre pronti ada aiutare un compagno in difficoltà.
2 come fai a paragonarci a muffa se giochiamo senza pp sitt ecc hai le prove, hai un cervello cosi avanzato che ti permette di capire che i player di ora senza questi "tesori" nn valgono niente?
No, quindi stai zitto e nn dire certe *********. .

Tornando all'argomento, non so come per un topic cosi sono venute fuori 13 pagine (anche se alla fine ho visto che erke e gelatina hanno ripetuto 50 volte le stesse cose a crazy) ma tralasciando questo.l, da quello letto serviva fare questo? *****gli hunt e gli allert hanno deciso di fare asse per fronteggiare le altre tribu del w 20, basta non servivano tutti sti commenti.
Grazie scusate eventuali errori di scrittura

ps invece di menare la lingua dimostrate sul campo anche se ormai mi par di aver capito che la gente preferisce parlare e parlare.

Kappa

MecenarioJT

Guest
premetto che ho letto solo la prima e l'ultima pagina, in primis ringrazio Gelatina per l'apprezzamento verso me e gli HF
ora passiamo al resto, io penso che il world è ancora giovane e per questo motivo ho rimandato molti patti che mi sono stati proposti, perchè a mio avviso momentaneamente privi di senso, la mia tribù mira principalmente alla conquista del nostro K cosa che i Fiscal sanno bene e cosa che dovrebbe aver capito anche erke dopo quei pochi pm che ci siamo scambiati, non abbiamo fretta di entrare in guerra con nessuno, certo l'asse allert-Hunt è interessante pone gia il world diviso più o meno in due, anche se in realtà io lo vedo più diviso in 3 ( ho i miei motivi ) detto ciò spero di poter finire questo world con i botti è un gran bel world probabilmente il più bello che abbia mai giocato^^

Quoto quello che ha detto il mio sharer

Per il resto manzo è un vero vegente (anche se facile da capire questa volta :p)

Per il resto gela ti lovvo ..lo sai <3

Piccolo off topic che non centra un niente di niente
Merk non è un single player :0

Ultima modifica:

imam

Cavalieri
i DEAD affermano il contrario ...che avevano un patto con erke
ecco forse con erke..ma non con gli Allert
io sitterei pure te crazy ...qual'ora tu volessi attaccare un kappa...credo tutti gli allert sarebbero disposti
sitterei pure tito se volesse attaccare natal o viceversa