» ALLERT - HUNT « | "Patto d'acciaio" |

Iniziamo a mettere i puntini sulle "i" in questo world.

A nome del Founder degli ALLERT & ALL3RT comunico che:

In data 27 Novembre 2013, le sopracitate tribe hanno stretto una solida, collaborativa e duratura alleanza da ora fino alla fine del server, con gli Hunt n & Hunt s.

Sarà un'alleanza ed un patto "alla vecchia maniera", con diplomazia simile se non identica. Ogni tipo di decisione sarà presa di comune accordo fra le tribe ed i membri delle 4 tribe avranno modo di lottare per uno scopo comune.

C'è da aggiungere che non faranno parte dell'asse, o almeno non ancora ma gli IXIA vanno segnati, poichè nostri stretti amici e collaboratori.

La mappatura dopo la formazione di questo asse,può delinearsi in questo modo:

Questo è stato fatto, sia per le molteplici amicizie che ci sono fra membri delle varie tribe, e sia perchè a noi ALLERT e Hunt non piace chi è una "bandierina" e la propria parola vale meno di zero. Mi riferisco a qualcuno che circa 10 giorni fa, è venuto da me in privato a chiedermi "di non espandermi ad ovest" e lui non si sarebbe espanso ad est. Voleva da me un patto segreto, che oramai mi spiace non è più tanto segreto, il Sior Crazy Horse. Voleva un'asso nella manica da giocarsi, sapendo che il NAP con gli Hunt decadeva. Purtroppo, non è andata come pensava.
Ma il tempo è sovrano, e le infamate si pagano a caro prezzo.
Ovviamente poi ha fatto come gli pare, andando a chiedere alleanza ai Fiscal, i quali quest'ultimi sono contenti, anche se non sanno giustificare "il vantaggio" che ne viene fuori da quest'alleanza.
Un'uccellino m'ha pure cantato che il Senato Fiscal se la passa molto male, non sanno nemmeno chi è il founder che comanda e ci sono litigi interni e che il Founder Fiscal, minaccia "o così o fuori". In molti mi hanno scritto di questi "lamenti" interni.

Ora avete la mappatura nonchè diplomazia del w20 un pò più chiara, o quantomeno delle top tribe. Le altre sono irrilevanti ai fini del server.

Buona serata a tutti e spero di non aver detto troppe cose :O

Ultima modifica:

chenlee

Borghese
lol

Niente da aggiungere **

Questa Asse non penso possa tardare nel prevalere su tutto il world :*

Gelatina

Duca
Erke mi hai fatto eccitare lo ammetto.

Ora che si scateni l'inferno perchè è il nostro habitat naturale

Solo i numeri a lotto non ci azzecco io >.<

U_U finalmente avete girato le carte in tavola .....che questo accordo esiste dallo start ( forse da prima )
mi compiaccio di me stesso per il momento ..a non essermi fatto fregare con un accordo atto
a poi eliminarci quando sareste stati tutti sulle nostre posizioni :D :D

natal18

Duca
Erke mi hai fatto eccitare lo ammetto.

Ora che si scateni l'inferno perchè è il nostro habitat naturale
pure a me hai fatto eccitare simile a quando ho letto la dicharazione di guerra ai 300 bs

E' un peccato che il forummone ha come regola quella di non poter postare PM e Chat private.
Però tranquillo Crazy che tutti sanno di quello che mi hai detto :)
Tu hai mancato di rispetto a noi reclutando nel nostro settore.

"Non lo dire a nessuno,teniamolo solo per te e me"

lol

franco1981

Cavalieri
Se gialli, verdi e viola si uniscono, come avete fatto voi, sarà una bella guerra. =)

franco1981

Cavalieri
Guarda a me fa solo piacere, dispiace solo per qualche amico che ho in WD, trovarsi di fronte ad una situazione del genere non deve essere facile.
Sono certo che giocatori come lanterna, quinto, o professore, vi daranno filo da torcere cosi come tanti altri, ma devo ammettere che il modo in cui l'avete messo questo W sarà dura per i WD.
Consideriamo anche che molti WDC sono tecnicamente solo account usati per ingrassare gli altri, la cosa è ancora più difficile, sono pochi contro tanti.
Che vincano i migliori =)

ps: gasper doppiogiochista non è una novità...lo sanno tutti =)

neanderthal

Guest
E' un peccato che il forummone ha come regola quella di non poter postare PM e Chat private.
Però tranquillo Crazy che tutti sanno di quello che mi hai detto :)
Tu hai mancato di rispetto a noi reclutando nel nostro settore.

"Non lo dire a nessuno,teniamolo solo per te e me"

lol
ricorda che adesso che hai detto le cose come stanno stai rosicando e sei un bugiardo,un applauso al nostro grandissimo Crazy Hourse

Sono retrocesso in serie B

Se volete,ho le chat ancora di skype ed il suo PM dove mi ha scritto ( per primo ).
Mi ha mancato di rispetto a me ed altre 120 persone reclutando uno che stavamo attaccando, nel nostro settore.

Ma no problem. Tutto a suo tempo ;)

natal18

Duca
ricorda che adesso che hai detto le cose come stanno stai rosicando e sei un bugiardo,un applauso al nostro grandissimo Crazy Hourse
tranquillo ha fatto sempre ste' scenate

miley cirus

Borghese
Erke vedo che sai molte cose però ti sfuggono molti particolari.
Ad esempio che se nei Fiscal mancasse un punto di riferimento (il founder) o all'interno del consiglio ci fosse malumore, già la tribe si sarebbe sciolta ma come vedi noi Fiscal siamo ancora qui :D

Poi non capisco il perchè vuoi far sapere a tutti con chi siete alleati XD

mm.. interessante.. certo che almeno nel 55 ora che fate? prendete barbari? chi avete da attaccare oltre noi Orgia?

mah, la vedo come una situazione molto ferma, renderà il gioco noioso.
Contenti voi contenti tutti ^^
vedremo come finirà..