• - -

Risultati di ricerca

  1. Ospite96

    Forum LIBERO

    Veramente non so come fate a non vergognarvi
  2. Ospite96

    Forum LIBERO

    Stai zitto Contenuto modificato per contenuti inappropriati
  3. Ospite96

    Forum LIBERO

    Ragazzi 100 volte peggio di CC10*non posso scrivere se no report*. Non si può più scrivere nulla... Rilancio la proposta di creare un forum alternativo autogestito. Dove finalmente si potrà fare la cosa per cui è nato il forum, flammare. E' invivibile adesso. Ho scritto un paio di messaggi...
  4. Ospite96

    Mondo 78 Vittoria dei TBRM

    Si, ma non la ricordo
  5. Ospite96

    testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati

    testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  6. Ospite96

    Mondo 78 Vittoria dei TBRM

    Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  7. Ospite96

    Fai un nuovo W, ho bisogno di flammare e pestare qualche testo modificato dallo staff per...

    Fai un nuovo W, ho bisogno di flammare e pestare qualche testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  8. Ospite96

    Canzone del giorno

  9. Ospite96

    Mondo 78 Vittoria dei TBRM

    Finalmente siete riusciti a vincere
  10. Ospite96

    Mondo 83 Tribù

    Sputa fuori il mio nome dalla tua bocca sporca di bianco. Come me c'è solo goku super sayan
  11. Ospite96

    Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

    testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
  12. Ospite96

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Grazie brother anche tu sei un figo
  13. Ospite96

    Mondo 75 OP 23/06/23

    E' alla fine i toxic lo hanno preso... Ed Edit niente top. GODO
  14. Ospite96

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Fino ad ora è kobra che l'ha appoggiato a tutti... Siete partiti pomposi e impettiti convinti di una vittoria easy. Così tanto tracotanti di fierezza che avete scelto di fare total war e l'avete preso total dentro da marra e Co... Dai per piacere, ancora che scrivete... Assurdo...
  15. Ospite96

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Ma sono l'unico che voleva lasciare i villi ai tossici e mi hanno detto di no?!?!?! Insomma facevate i fenomeni siete finiti con l'acqua alla gola da come mi raccontano... Pessima fine. Battuti da Kobapokemon, Edit ed Escanor........ Nazza dopo questa non ti far vedere più con questo nick su...
  16. Ospite96

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Piccolo, se vuoi ti assumo come donna delle pulizie. Mandami il CV e ti valuto. Obbligo di tenuta da sexy maid. Spazzare i comodini non è il mio posto nella società, fattene una ragione. Figurati se un minus habens come te ha le qualità in qual si voglia modo di offendermi. Quando vuoi sali su...
  17. Ospite96

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Bro ma come fai a riempirti la bocca che non mi conosci... sempre lo stesso errore fate. Giudicate senza sapere, e puntualmente fate la figura dei pagliacci. Perché giudicare è facile, pensare è faticoso. Fammi inviare il tuo numero da Doru che ci facciamo una bella videochiamata e ti spiego...
  18. Ospite96

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Frate è semplice. Tu sei mignolo, io sono il prof. Entrambi siamo super cattivi ma tra di noi c'è un abisso.
  19. Ospite96

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Tu non ci hai capito proprio un trilli allora. Io ho l'intera discarica di malagrotta al posto del cuore. Spudorato, veemente, arrogante... è per questo che fotto due bitch alla volta in un bagno di un lido random a Rimini.
  20. Ospite96

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Frate se i 4 sono come voi non basta un esercito per fottere il king della Gaina. Ti ripeto, se vuoi vedere qualcosa di serio hai il mio numero e mi scrivi. Però attento, potresti cambiare orientamento sessuale. Nei video p sono il bull, quello che ti
In cima