• - -

Risultati di ricerca

  1. -Gogeta99-

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Shoppare e shoppare male è parecchio diverso
  2. -Gogeta99-

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Aggiungendo tra l'altro che manca l'interesse composto che con più nobili=più villi=più farmate (o comunque spalmate da più villi e quindi che coprono minutaggi sempre più diversi prendendo risorse appena ottenute dal barbaro)=più risorse=circolo virtuoso. Poi magari ho detto una cagata, non...
  3. -Gogeta99-

    Il video

    Il video
  4. -Gogeta99-

    Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    @Marracash17 hai concorrenza
  5. -Gogeta99-

    Nuovi Mondi W76

    Sembrava poco anche per @*RAGGASONICO*
  6. -Gogeta99-

    Mondo 73 Ladies & Gentlemen

    Starto il w73 totalmente a caso (per colpa di una mail), mio primo e vero w, sapendo praticamente 0 (giocavo da bambino, ma facevo passare il tempo per crescere, manco farmavo per dire, manco usavo le funzioni). Non che ora sappia giocare, non facciamo passare il concetto sbagliato. Cerco quindi...
  7. -Gogeta99-

    Mondo 73 Sipario

    Tutto molto bello, ma se lasciaste questo thread libero per il motivo per il quale @frtd lo ha creato sarebbe meglio
  8. -Gogeta99-

    Mondo 73 Sipario

    Allora non fa per te
  9. -Gogeta99-

    Mondo 73 Mappatura W73 04/02

    @FiammaNera si vede che sei l'originale e non preso al mercatino delle pulci
  10. -Gogeta99-

    Mondo 74 Proposta per il 2023: Premio Best Snitch

    Denoto un po' di rosik in sto thread
  11. -Gogeta99-

    Mondo 73 Mappatura W73 04/02

    Mi sa che @Meganium ti ha copiato la tecnica. Deve migliorare sulla scelta degli share però
  12. -Gogeta99-

    Mondo 73 Stesso anno post nuovo

    Pare stia passando in secondo piano il consueto -50 BIP
  13. -Gogeta99-

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Articolo 1 @Meganium docet
  14. -Gogeta99-

    Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Ilare come prima si accusa in pubblico e solo successivamente si richiedono le prove
  15. -Gogeta99-

    Mondo 73 Stesso anno post nuovo

    Però dovresti specificare che sono zone lasciate dagli avversari..
  16. -Gogeta99-

    Sondaggio Best Troll

    Già il fatto che vada a chiedere nelle chat private di votarlo dovrebbe farvi capire che @Marracash17 non merita questo premio.
  17. -Gogeta99-

    Mondo 73 EPISODIO 4: I VENTI SACRI

    Ma l'episodio 3 ci aveva lasciato con l'hype della scena finale a metà, attendiamo il continuo
  18. -Gogeta99-

    Mondo 73 Mappatura W73

    Ma infatti si, insegnagli cos'è il rispetto Qua stanno ancora aspettando me sa Capito benissimo Lo stai facendo benissimo Pane e chiacchiere Spoiler: entrò a giocare il w Si, avevo un po' di tempo libero e mi stavo annoiando
  19. -Gogeta99-

    Discussioni candidature Best Enemy

    @MUROINMAIUSCOLO Come difende lui, nessuno
In cima