• - -

Risultati di ricerca

  1. Mulignan

    Mappatura W 72

    Analisi interessante, da una prospettiva (anche in mappa) abbastanza lontana dalla mia, ma forse anche per questo ancora più interessante.
  2. Mulignan

    Mappatura W 72

    Taggatelo!
  3. Mulignan

    Mappatura W 72

    Questa vittoria la dedico a Koba, il compagno ideale in qualsiasi momento, conpagno di mille battaglie: risate, nottate, ninjate, videocall, ansie e gioie. La dedico amche a tutti gli altri compagni di viaggio, sia i PMB-CMB (ripeto per l'ennesima volta, nati dal nulla) che gli alleati trovati...
  4. Mulignan

    Mappatura W 72

    Addirittura minacce di morte?
  5. Mulignan

    Mappatura W 72

    Sei tu che lo tiri in mezzo in ogni discussione, quando né lui, nè tu avete mai avuto un ruolo in questo w e ora stai cercando di averlo in questo forum, ma mi pare che ti stia riuscendo male anche questo... Però se tu volessi rispondere seriamente alla domanda che ho fatto sarei felice di...
  6. Mulignan

    Mappatura W 72

    P.S. RSA non ha mai giocato, stava per buttare grigio prima di lasciare la vostra tribù, ma ha voluto fare una uscita di scena memorabile. E a quanto pare ci è riuscito, visto che non ha più villi, non è mai stato un pericolo né per noi né per voi, e ancora parli di lui...
  7. Mulignan

    Mappatura W 72

    Più che romantico, gioco perchè il gioco mi trasmette emozioni. Una ninjata al millisecondo, una OP con falsi bersagli per aggirare le torri, i pomeriggi passati in videochiamata a fare lezioni, le serate/nottate a plannare per tutta la tribe, ecc.
  8. Mulignan

    Mappatura W 72

    E aridaje col flame....
  9. Mulignan

    Mappatura W 72

    Su questo forum ne ho lette di tutti i colori: vivide e talvolta fantasiose interpretazioni della trama dei vari mesi di gioco. Sarebbe bello vedere, ora che ci si approssima alla fine, una descrizione personale del w da ognuno di quelli che vi ha davvero partecipato attivamente, sia nelle sue...
  10. Mulignan

    Mappatura W 72

    Sai tutto questo e non sai chi è entrato?
  11. Mulignan

    Mappatura W 72

    @Rsa10 ti hanno fatto la siringona!
  12. Mulignan

    Mappatura W 72

    Ecco vedi... Uno ci mette tanto impegno per riportare un clima di pace e tu rovini tutto! Chi vuole leggere leggerà... ❤️
  13. Mulignan

    Mappatura W 72

    Questo è un altro sunto che sposo perfettamente. Fiamma, ti avrei dovuto conoscere prima...XD Aggiungo sui PMB che nascono completamente a caso dalla voglia di rigiocare di @Kobalake32 e mia dopo più di 10 anni di fermo. L'idea era di fare una tribù di settore e piano piano abbiamo reclutato...
  14. Mulignan

    Mappatura W 72

    E quando? Io ho solo risposto a delle provocazioni...
  15. Mulignan

    Mappatura W 72

    Questo vale come risposta finale, non sprecherò altro tempo. Del resto, il forummone è sempre stato un posto dove piangere...
  16. Mulignan

    Mappatura W 72

    Poi, vi attacchiamo: "eH MA cI SOnO tAnTI bARbArI, PErcHè pRoPriO nOi?? qUesTa è pUliZia EtNicA!!". Non vi attacchiamo: "eH, ChE c'E', sOnO fINitE lE fULL??"
  17. Mulignan

    Mappatura W 72

    Era per dire che si è iscritto stamattina e ha scritto 10 messaggi, tutti in questo topic, per dire che avevamo delle "spie" da loro... Come se ci importasse sapere qualcosa su di loro! Non capendo che chi è passato si era stufato di questo NON GIOCO che fanno. Tutto qui. P.S. @Commander2 chi...
  18. Mulignan

    Mappatura W 72

    @xXbomberXx ma ti rendi conto che hai più commenti scritti che villi? Ma ti pare che facevamo startare i nostri player da voi per avere delle spie nei raminghi? Ma ti riprendi?
  19. Mulignan

    Mappatura W 72

    Ma tu credi che tutti quelli che passano da noi sono delle spie da inizio w? O che abbiamo accettato tutte le decine di player che ci hanno contattato? Oppure, più ragionevolmente, ti rendi conto che evidentemente erano insofferenti nelle tribe da cui provenivano e hanno trovato una buona guida...
  20. Mulignan

    Mappatura W 72

    @PietrObbe @xXbomberXx I PMB vi hanno ignorato da inizio w a tutt'ora. Io volevo fare macchia dove eravate voi e poiché alcuni dei vostri ci avevano già contattato mesi prima per entrare e avevamo posti in accademia, ho chiesto ai vostri founder (@mefistotel in particolare) se avevano piacere...
In cima