• - -

Risultati di ricerca

  1. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    ball..ibito
  2. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    anomalia italiana tranquillo in Italia funziona cosi' ....il doppio incarico ..devi decidere tu se vuoi fare il player oppure il supporter ma tranquillo abbiamo avuto un capo di governo che controllava le sue tv figurati in un giochino che conta
  3. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    bastava dire che bucarolo voleva finire il w per motivi suoi e tutto finiva li invece oggi bancomat ci ha inviato la conversazione con bucarolo il quale diceva che stava dalla vostra parte peccato che a noi ha comunicato il contrario semplice se era piu' onesto nei nostri confronti finiva tutto li
  4. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    4k troppo grande? mahhh visioni diverse forse troppo piccolo troppo pochi nobili? andavano ponderati li avete sprecati ma erano le regole accettate ad inizio w lle regole che sono state stravolte in corso d'opera forse nn avevate nobili per assorbire l'accademia? dovevete pensarci prima di...
  5. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    grazie gtazie lo scarto ti ringraziaaa
  6. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    nn confonderti con la plebe di questo gioco stai troppo in alto per dialogare con la manovalanza
  7. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    crazy è stato mandato a quel paese tempo fa ..
  8. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    aria che esce dal pallone aria fritta?
  9. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    free drink supporter di gioco azz che analisi meravigliosa almeno riconosci che ti sei impantanato ......i compagni di merende
  10. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    forse tu avrai 60 anni io molti di meno fortunatamente fai sanzionare nn cambia nulla evidentemente sei abituato a chiedere aiuto
  11. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    lo avevate vinto noi abbiamo chiesto i nomi di chi lo voleva chiudere la sincerita' la trasparenza questo non ci è stato
  12. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    si tante lacrime ma tu nn eri quello che aveva chiuso il w e stanotte mi hai inviato una quarantina di full? la frustrazionedi non avermi battuto sul campo? il pallone si sgonfia?
  13. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    e ci credo mica mi metto a shoppare come voi ahaah dementi voi i w ve li comprate siete la rovina di tribals una competizione alla pari non siete capaci di farla i w normali erano i primi w quando non si shoppava i k erano una quarantina non 4 miseri k di ora siete talmente bravi che nei...
  14. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    purtroppo nn ti posso rispondere xke la tua organizzazione è perfetta se ti rispondo mi bannano ancora chissa' xke vedo il like del supporter di gioco dello staff che gioca anche con te avevo chiesto trasparenza invece vedo torbido bancomat è stato sincero e ci ha inviato il pm di bucarolo...
  15. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    ps marra al contrario tuo è onesto e limpido apprendi da lui non denigrarlo poi ricorda basta uno spillo per sgonfiare i palloni gonfiati
  16. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    perfettamente ragione noi nabbi abbiamo perso quindi spiegami il xke di cambiare le regole? loro sono piu' bravi e nessuno lo mette in dubbio si vince sul campo scusa se mi sono permesso di risponderti
  17. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    siamo lenti nel perseguire obiettivi ci godevamo il real
  18. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    grazie cc510 per tutte le infrazioni che mi stai mandando.....stanotte nn dormiro'
  19. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    nazzareno scusa se ti abbiamo coinvolto in tale scarto mi dispiace di averti distolto dalle tue attivita'
  20. Classic ARRIVANO GLI UFO!!!

    infatti non lo avete giocato lo state chiudendo a tavolino
In cima