• - -

Risultati di ricerca

  1. Marracash17

    GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

    La Universal Speed ProdAAAction è lieta di annunciare L'Evento. Domani sera ore 21.30 si terrà una Sfida pre annunciata attesissima. @Ceso Vs @Lele.10 Sui Canali Discord di Tribals avverrà l'evento per chiunque volesse seguire fiumi d'inchiostro si sono sprecati nei 2 mesi precedenti I...
  2. Marracash17

    Intervista Abusiva Non autorizzata Marracash17 Vs Messer Salame

    Bella Regaaa. Tieee. Beccateve st intervista complottistica doppia Domande e Risposta Da Marra a Salame e da Salame a Marra. @Marracash17 @Messer Salame il Duo che (non) Ti aspetti. Domande di Marra 1) Chi sei ? Da dove vieni e perché giochi a Tribals 2) sembra tu ti stia stabilizzato con i...
  3. Marracash17

    SUPERLEGA SI !

    Un Dilemma Universale si è abbattuto nel Mondo del Calcio da molto tempo ormai, il calcio che conosciamo è gestito da UEFA e FIFA ora la domanda é??? é giusto ed è meglio cambiare totalmente le cose ? nel presente delle cose, ci sono i campionati nazionali e le coppe europee, mentre in un...
  4. Marracash17

    GUERRA IL SOGNO PROEBITO

    SIGNORI E E SIGNORI LDIES E GENTELEMEN. QUA HA INIZIO QUALCOSA DI STORICO. E CON IMMENSO PIACERE CHE MI PRENDO L' ONERE DI GENRARE E PRESENTARE "L INIZIO DI UNA GRANDE AVVENTURA". UNA NUOVA ERA HA INIZIO SIAMO LIEVI, DI ANNUNCIARVI LA NASCITA DI UNA NUOVA FORMIDABILE E MIRABOLANTE TRIBU...
  5. Marracash17

    Evento "ecco i draghi"

    Ma perchè fare un evento dove l' unica cosa da fare è: cliccare su "tira i dadi" gli date anche un nome con la grafica... Non ha senso. Almeno un po di logica nella scelta del giochino mettiamola. Parere mio. Semplicemente, non è meglio che ci date gli item ? Senza fare sta cosa, chiamato...
  6. Marracash17

    Best Troll Primo Marracash17

    Best toll, Primo Marracash17 Ciao. Salve a tutti amici. Mi presento. Per chi non mi conoscesse, Sono Matteo, Marra. Questa che andremo a presentare è la PRIMA VERA E UNICA GUIDA AL BEST TROLL. Ideata e scritta totalmente dal mio genio letteralio e purosangue. Qua su Tribals, sono ormai 1...
  7. Marracash17

    Considerazioni personali e pagelle W 74

    Ciao Concluso l'estenuante mondo 74, dopo una gloriosa e difficilissima battaglia, abbiamo vinto, e siamo pronti a dare le recensioni del W. Ma.... ma... Sembra che non tutti apprezzino. Quindi lascerò un sondaggio per fa decidere voi. Fate la scelta giusta. Da grandi poteri derivano grandi...
  8. Marracash17

    Importante

    Bisogna stabilire chi prenderà l'eredini Dopo aver fatto le selezioni Potrete decretare chi tra questi maginifici e il vostro riferimento culturale e letterale. Il vostro idolo. Cioè. Il massimo a cui aspirate
  9. Marracash17

    Mondo 75 Toxic. Falsi guru di tribals

    Quel post. Se mai avesse avuto utilità, è esaurito da almeno 25 pagine. Ne apriamo uno nuovo. Che ci tengo ogni tanto a scrivere l miei deliri (?) Si richiesta di @giovanni131313 piglio l'ispirazione e butto "giù due righe". Grazie Gio. Mi tocca montare le tende. Su richiesta.. Niente. 3/4...
  10. Marracash17

    Mondo 76 Siete La Vergogna di Tribals

    Inizio dicendo che non spetterebbe a me scrivere. Ma 2 righe buttate li ogni tanto sono d'obbligo. Questi fantomatici Brasiliani che si sono presentati in pompa magna. Dicendo che spaccavano i a tutti. Che portavano intelletto, saggezza, saper giocare e onore. Si sono e si stanno rivelando...
  11. Marracash17

    Classic Garibaldi e i Borboni

    LE ORIGINI DEL MITO Erano tempi ormai lontani. Cupi. In un certo senso vittoriosi. Ma qualcosa era nell' aria. Stavamo concludendo un W Hp con @lucifero900 Fondatore degli Inferno. Contro @Crazy Horse (dove sei maledetto, ritorna. Abbiamo bisogno) (So che vedrai in incognito. Crazy. La...
  12. Marracash17

    Marracash17 È?

    Mi premeva cmq determinare questa votazione
  13. Marracash17

    GUERRA Garibaldi e i Borboni W 76

    Era da un po che non aprivo un mio posting Signori. È ufficiale. Sono felice e onorato di dirvi che.. Fondo la mia tribù e apro ufficialmente le candidature mi impegno di prima persona per portare avanti il gruppo alla vittoria. "Garibaldi e i borboni" vi aspettano a braccia aperte. sono...
  14. Marracash17

    Intanto nel profondo sud

    Si piallaaa dalla sala :) :) :)
  15. Marracash17

    Mondo 73 Mondo 73

    Ciao. Oramai sono passati 2 mesi dalla pisellata. Dovresti esserti ripreso. Vieni nel 73 che "ci ripigliamm tutt chill che è nuast" contro i mocciosi @Close To The Edge
  16. Marracash17

    Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

    Parto 2 mesi dopo lo start, senza nessuna aspettativa, con una sola esperienza sulle spalle 13 anni fa in uno dei primi w e totalmente ignaro di tutto il putiferio che sarebbe succeso da li a qualche mese Sono solo Col mio villaggio posso solo costruire e truppare Trovo casa negli OASI Trib...
  17. Marracash17

    Buona giornata a tutti

    Oltre il danno recato a 100 persone Avete il coraggio di riderci. Sono contento per voi Siete spregevoli o semplicemente non vi rendete conto L'avete fatta sporca Peggio ancora forse Provate a dare spiegazioni (totalmente no sense per discolparvi) È questo già dice molto Ancora piu...
  18. Marracash17

    Proposta per l'onore

    Buongiorno ragazzi Andiamo al dunque 01-06 / 01/07 La mia proposta è questa Un mese esatto per prendere i ricicli e prepararci alla guerra Soft vs 8mori e scotti (questi ultimi se vogliono partecipare) E guadagnare l'onore da player e da trib sul campo Dateci la nostra guerra Riposatevi...
  19. Marracash17

    Ciao

    Ciao Ieri sono stato giustamente bannato Ma sono un animale e non mi faccio prendere in giro da nessuno Mi ero cosi appassionato al gioco Io avrei da fare delle proposte Qualcuno "flammando" prenderà in giro ma io sono uno sincero e non faccio ironia pubblicamente degradandomi e riducendomi...
In cima