• - -

Risultati di ricerca

  1. King Of The Ovest

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Guarda momi, sinceramente nessuno dei miei ha mai detto vinciamo facile anzi ,siamo i primi a dire che i toxic sono ostici. Quello che mi fa rabbia che parli parli senza sapè un nulla dell'andamento del server. Fai gli audio manco fossi uscito da romanzo criminale. Sembri quei ritardi (ritardi=...
  2. King Of The Ovest

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Troppo lungo da spiegare, anche se abbastanza palese, ma tanto troverete l'appliglio per non capire quindi mi limito a guardarvi
  3. King Of The Ovest

    Mondo 75 OP 23/06/23

    Non si legge il libro dalla copertina.
  4. King Of The Ovest

    W81: Sondaggi del Corvo

    Presente !!!
  5. King Of The Ovest

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Devi beccare anche fattore location, si e no cmq.
  6. King Of The Ovest

    Mondo 80 Cococo Limited Edition

    Stessa situazione anche io, e ti dirò di piu anche se conosci è cmq difficile. In ogni caso il w80 è ancor di più difficile poichè gli slot sono limitati a 15 e questo sicuro non aiuta ne le piccole trib ne i player in cerca di. Ps cerco tribe w80 ahahah
  7. King Of The Ovest

    Mondo 75 OP 23/06/23

    il problema che in difesa sono state inviate asce..... dobbiamo ricalcolare....
  8. King Of The Ovest

    Mondo 75 OP 23/06/23

    ahahahah in effetti daje Marra. Shar.Fin
  9. King Of The Ovest

    Mondo 75 OP 23/06/23

    sempre bello il troll, però dai cè da dire che poteva andare peggio.... in questo coordinato me so divertito! Shar.Fin
  10. King Of The Ovest

    Mondo 80 Starto si o starto no?

    bene bene se qualcuno a un posto ally da 15 sembra interessante.
  11. King Of The Ovest

    e pt 2

    Ripeto facile parlare con 300 villi off contro 40 tra cui 4 conquistati qualche giorno prima.... sheru, carl , mad , kees , fract contro di me.... fai il conto dei villi e vedi.... facile giocare cosi..... e non pensare che sia io che tommy siamo stati aiutati cosi tanto.... per la maggiore...
  12. King Of The Ovest

    e pt 2

    Quel che volevamo trasmettere lo abbiamo fatto cmq i bucanieri ovest non sono una tribe da contorno, ma player attivi e alcuni forti... poi ci sono dei retroscena che giustamente non sapete..... io purtroppo sono entrato tardi nel server quindi far quel che ho fatto io dopo 10 anni mi ritengo...
  13. King Of The Ovest

    e pt 2

    se lo dici te.... sento un non che di rosik... ma non comprendo il perchè.... Poi immagino che sai bene quanto abbiamo nerdato dato la "Sgommata"..... Fast and Sgommo"...... è facile parlare adesso e fare gli spocchioni con 450 villi in piu dei deletanti convertiti in off e mandati ad cazzum...
  14. King Of The Ovest

    e pt 2

    ahahahahah da che pulpito.
  15. King Of The Ovest

    e pt 2

    ahahahahha dovevamo finire decentemente.... non come gente che deleta random!!!! o altarini di spiee in working progress....
  16. King Of The Ovest

    e pt 2

    Finalmente oggi posso essere soddisfatto, me so divertito.... !!! prima volta dopo 10 anni di assenza al gioc ( se non di piu ) con 500 atk tra cui 300 veri ma vabbè è stata una bella sfida....
  17. King Of The Ovest

    Considerazioni Personali

    Se fosse finito avresti lasciato i villi a chi magari interessa rimanere..... o proprio proprio se non volevi potevi fa come molti altri "TOP" che hanno deletato.... Per quanto riguarda voltare le spalle, mi pare che noi siam sempre stati cosi nessun volta faccia.... Buc scarsi che siano sempre...
  18. King Of The Ovest

    Considerazioni Personali

    Comprendo e ti capisco con quello che tu hai scritto...... xk anche noi ci troviamo nella stessa situazione ma sinceramente non mi sognerei mai di lasciare la mia tribe... un po per il tempo speso e un po per affetto..... Dici che è solo un gioco.... ma ti domando questo..... nel momento del...
  19. King Of The Ovest

    Nerf Radoppia Bandiera

    @Ray 20 Confermo con quello che dici però è anche vero che aiuta molto i player piccoli o quelli che cmq non shoppano a crescere molto piu velocemente... concordo con il fatto che messo un pg con 100 villi shoppone è rotto.... La mia idea è questa. Immaginiamo di giocare a GTA penso che un...
In cima