• - -

Risultati di ricerca

  1. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°3 "L'ultimo post dell'anno"

    Ultime ore per aggiudicarsi il premio! :cool:
  2. Im lovin it

    Canzone del giorno

  3. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°6 "Contest misterioso"

    Conoscevate INNOFANS (youtube) ? Per chi è meno navigato, era una progetto che creammo un po' di tempo fa, tra membri dello staff e non. Nel canale troverete qualche video, alcuni piuttosto divertenti (almeno per noi che la vivemmo in prima persona). Restate sintonizzati sul canale youtube...
  4. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°3 "L'ultimo post dell'anno"

    I miei contest sono APERTI a tutti. Staff e non. Sentitevi liberi di partecipare. Gli script non serviranno a nulla. Il forum ha una protezione bot che impedisce l'invio di messaggi simultanei.
  5. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°1 "Addobbi di Natale"

    Tutto ok, tranquillo.
  6. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°4 "Indovina il VIP"

    Complimenti a @Cthulhu Su quale account giro i punti?
  7. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°4 "Indovina il VIP"

    Visto che ancora nessuno ha indovinato, vi ho sbloccato una cella ed ho inserito un secondo indizio. Il montepremi totale, ora è di 190 punti premium. Da questo esatto momento, sarà possibile esprimere una sola preferenza per le prossime 24h.
  8. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°5 "Conta che ti passa"

    Giro i punti sempre su @lodi94 ?
  9. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°5 "Conta che ti passa"

    @lodi94 si aggiudica il premio. In via del tutto eccezionale, anche @Lumberjack94 riceverà i suoi 200pp perché mi ha spiegato in dettaglio come poter "barare" anche da un'immagine e per onestà ha preferito non dare la risposta. Complimenti!
  10. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°5 "Conta che ti passa"

    SI può fare anche con le immagini? Riconosce i caratteri dall'immagine? Il modo per barare si trova, ma io non ho mica vietato di farlo :cool:
  11. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°5 "Conta che ti passa"

    Benvenuti in questo nuovo mini-gioco. Questo 5° contest non richiede alcuna abilità specifica. Basterà "saper contare". Infatti, il 1° utente che posterà l'esatto numero di 0 presenti nella serie (in nero) sottostante, si aggiudicherà il montepremi. PREMIO: 1° classificato: 200 punti...
  12. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°4 "Indovina il VIP"

    Nessun Vincitore al momento. Vorrei specificare solo una cosa, che non ho puntualizzato nel primo post. Vince il Primo che dà la risposta corretta. Quindi ripetere le risposte di altri utenti é controproducente. Ps: @spartano doc può modificare la sua seconda scelta, editando il post. È...
  13. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°4 "Indovina il VIP"

    Semplice e simpatico contest per poter vincere punti premium. *il numero al centro del quadrante rappresenta la quantità di pp che verrà detratta dal montepremi iniziale (200 in questo caso). INDIZI INDIZIO 1°: Attrice molto famosa. INDIZIO 2°: Con lei, non hai mai freddo.
  14. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°2 "Conta Premium"

    No, grazie. Preferisco un semi-perma :wtf: Intono ai 90k, ora.
  15. Im lovin it

    DOMANDE: Evento Premium - Contest n°1 "Addobbi di Natale"

    Ciao Commander. Come stai? Quanto tempo.
  16. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°1 "Addobbi di Natale"

    Ovviamente, anche i 20 pp per la partecipazione, saranno assegnati solo a coloro che parteciperanno rispettando le poche regole fornite nel primo post. Non replicare in questo post. Per domande puoi scrivere qui
  17. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°2 "Conta Premium"

    Bhè, meglio così. Nei primi giorni, quando fu introdotto la funzione si arrivava a tassi di scambio 1:10 o 1:5 (pp:risorse). Follia pura. Non ho più il tempo di seguire costantemente il gioco, come richiederebbe a livelli alti. Manco da così tanto che anche il mio account in forum è stato...
  18. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°2 "Conta Premium"

    Secoli fa, quando uscì la funzione di poter vendere risorse nel mercato ad altri utenti che li avrebbero acquistati con punti premium, fui il primo ad intravedere una proficua fonte di guadagno. Tanto da fondare i MARKET (https://forum.tribals.it/index.php?threads/market-i-mercanti.25555/) E...
  19. Im lovin it

    Evento Premium - Contest n°2 "Conta Premium"

    Ho ricevuto molte offerte, ti dico la verità. Alcune offerte mi hanno fatto tentennare. Siamo andati ben oltre i 500€ e, considerando che non ne ho pagato neanche uno, sarebbe stato un bel guadagno netto. MA! Oltre ad essere una cosa estremamente contro le regole del gioco, preferisco...
In cima