• - -

Risultati di ricerca

  1. Nikolaj

    scorciatoie browser

    Buongiorno a tutti, scrivo qua per chiedere (dopo aver cercato con il tasto cerca ma di soli 2 post trovati vecchi, niente), sapere se era possibile in primis modificare i tasti rapidi da tastiera per il tribals browser. Se poi non fosse possibile, si potrebbero gentilmente sapere tutte le altre...
  2. Nikolaj

    Nikolaj vs ppd

    Buonasera a tutti! Sono Nikolaj e mai pubblicato in questa sezione ma se mi era possibile, avevo il piacere di condividere con voi e sapere soprattutto dai più esperti, come me la sono cavata con le mie primissime ninjate? (2 da supporto villi propri e quella dal barbaro in alto di annulla)...
  3. Nikolaj

    Tastiera USB?

    Buonasera, sarà l'orario fresco fresco ma forse lampo di genio! Dato che abbiamo capito che lo script Key farm non funziona da cel (perché il Cell è mancante di una tastiera per cliccare e tenere premuto proprio il tasto meccanico), mi chiedevo..se io comprassi una tastiera usb di quelle...
  4. Nikolaj

    Ecco la verita!

    Beh, ormai tanto non mi sopportate e quindi andiamo fino in fondo perché non ne posso davvero più della gente presuntuosa e leoni da tastiera.. Caro @lucifero900 ti regalo questo bellissimo post per dimostrarti che quello che ha giocato sporco fin dall'inizio sei proprio tu.. Andiamo con...
  5. Nikolaj

    Script funzionanti su pc ma non su cell

    Buongiorno a tutti, premetto che non sono mai stato un gran utilizzatore degli script..ebbi però lo scorso mese il piacere di provarne un paio (sempre ovviamente ufficiali e legali) e andavano tutti benissimo su pc. Dopodiché il pc mi è cascato e non accendendosi più, ho riprovato gli stessi...
  6. Nikolaj

    Possibilità di avere apk aggiornamento?

    Buonasera a tutti, spero sia la sezione giusta per trattare di questo problema riscontrato con il mio cellulare.. Praticamente, non so per quale motivo, (in realtà credo ma non son sicuro, sia dato dal fatto che feci un aggiornamento sistema del mio Cell..poi il tutto peggiorato si dà solo...
In cima