• - -

Risultati di ricerca

  1. Mondo 83 Tribù

    @Chained Censurato è caduto il buon vecchio @LuSo26 :(
  2. Mondo 83 Tribù

    @Chained Censurato ha ragione dai,30 full sono tante!! Con un complessivo di 10k di lance 20 k di ini e 20 k di oni in 4 mesi ce ne vuole,impariamo dal maestro!!
  3. Mondo 79 Mondo 79

    Sposami.
  4. Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    @Close To The Edge
  5. GUERRA aggiornamenti

    Penso quel pagliaccio di Spartaco
  6. Mondo 76 A.A.A Cercasi ally per i Tlou

    Sta coordinando i prossimi attacchi
  7. Mondo 77 w69 una pagina triste

    Mi dispiace Lucifero ma BETCASH non è il tipo di persona che fa queste cose.
  8. Mondo 73 Stesso anno post nuovo

    @Spartaco grandissimo campione come mai sei uscito di tribe? Tu hai un potenziale notevole,non capisco..
  9. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Io continuerò a risponderti che sei il giocatore piú falso e ipocrita di questo server, non sono l'unico che lo pensa,credo un bel 90%n Sei anche inutile per una tribe in quanto sei capace di creare continui disagi . Stammi a sentire cambia gioco,guardati il Colosseo nel tuo grandioso attico...
  10. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Ma guardati le stats del 66 prima di parlare inutile essere umano,non ho riciclato manco un villo e parli pure,basta che parli male di tutti,sei inutile,rassegnati e cambia game che sei un inutile pagliaccio con seri problemi mentali.
  11. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Tranquillo è un caso perso. @Spartaco il buffone di tribals e player piú scorretto e inutile di tutti! Ti sei fatto odiare da tutto l'it, complimenti.
  12. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Sei la barzelletta di questo game, a quanto la tieni la febbre stavolta? A quanti attacchi sei arrivato? 7000? Tutte full? È uno spasso perché leggere le tue ridicole risposte è un passatempo!
  13. Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

    Fece la stessa cosa nel 59, Spartaco è un pagliaccio
In cima