• - -

Risultati di ricerca

  1. Mister Antria

    Mondo 83 Tribù

    nessuno mi prega, sereno
  2. Mister Antria

    Mondo 83 Tribù

    si sarà letto l'arte della guerra ahah
  3. Mister Antria

    Mondo 83 Tribù

    magari è una strategia, ti fa credere che sbaglia invece poi ti frega ahah
  4. Mister Antria

    Mondo 83 Tribù

    sei un signore, prima però devi trovartele
  5. Mister Antria

    Mondo 83 Tribù

    che poi va bene allearsi, ma scambiarsi anche players , ditelo che vi state fondendo in pratica, spero non ci sia un diverbio tra voi altrimenti si ride ahah
  6. Mister Antria

    Mondo 83 Tribù

    Potevamo giocare un world "onesto" , le prime 3 tribù in guerra fra loro , invece si rovina sempre il gioco facendo queste alleanze...contenti voi.
  7. Mister Antria

    W81: Sondaggi del Corvo

    Quando inizierà?
  8. Mister Antria

    Intervista Top Founder 2021

    io mi sono trovato bene, e mi sono divertito, oltre ad aver visto un organizzazione ottima, poi il W è stato perso e ci sta il tuo commento, ma come founder nulla da dire
  9. Mister Antria

    Intervista Top Founder 2021

    Grande Founder, nel 68 sappiamo com'è finita ma il W era nostro, per noi rimarrà una vittoria, spero di giocare altri W sotto la tua guida
  10. Mister Antria

    Mondo 75: I Sondaggi del Corvo

    no roccaforte e no archi, e condizioni di vittoria dominio del W ma senza mille barbari cosi da rendere il gioco meno farmivlle
  11. Mister Antria

    Mappatura W 72

    Cmq anche se abbiamo vinto il W , dico che i W con l'università vanno aboliti
  12. Mister Antria

    Mondo 73 Primi capricci

    prendine un altro di villo cmq eh
  13. Mister Antria

    Mondo 73 Primi capricci

    a sto giro è andata cosi, si impara dagli errori
  14. Mister Antria

    NO TAG FUTURO INCERTO

    Beh noi buc abbiamo le nostre colpe , poca organizzazione e molti membri non all'altezza, ma ditelo che hanno reclutato 2 player nostri da 500k ora, un tempo quando un player cambiava bandiera lo si lasciava fuori e lo si piallava, ora si reclutano :-)
  15. Mister Antria

    NO TAG FUTURO INCERTO

    ma no dai, alla fine ricordiamoci che è un gioco, certo ci buttiamo la vita a poco , ma è pur sempre un gioco XD
  16. Mister Antria

    NO TAG FUTURO INCERTO

    concordo, nei prossimi W vedremo infatti...questa è stata una dura lezione che ci sta insegnando tanto, e soprattutto ci sta facendo capire chi sa giocare e chi no.
  17. Mister Antria

    NO TAG FUTURO INCERTO

    Quello che so io, è che loro si sono offerti di aiutarci a giocare meglio "insegnandoci a giocare" e i miei founder li hanno presi a colpi di arroganti e sbruffoni, e hanno tolto l'ally XD Comunque da giocatori del vostro calibro mi aspettavo un comportamento più superiore, ci sono rimasto male...
  18. Mister Antria

    NO TAG FUTURO INCERTO

    Che poi avete preso 80 villi ai bucanieri a chi? 3 account non hanno loggato e vi hanno regalato villi, altri 2 o 3 erano promessi a voi e alcuni sono entrati ed entreranno da voi, io ammetto la nostra poca esperienza e il nostro livello non all'altezza, pero un po di umiltà anche se è un gioco...
  19. Mister Antria

    Mondo 71 - Brainstorming

    Bonus Notturno dinamico (deciso dal giocatore); A scelta Millisecondi non eccessivamente ridotti; 200 ms Numero di paladini (Uno, nessuno e centomila); centomila Bottino: Solo farming (time consuming), Farming + Rovistamento, Bottino ridotto (non si può farmare troppe risorse, il server imposta...
  20. Mister Antria

    Mondo 71 - Brainstorming

    Un W senza PP ? ahah
In cima